Visualizza messaggio citato
Io ho avuto rapporti a caso (e non ha funzionato ahimรฉ). Avevo coperto il week end (pensavo di aver ovulato in quei giorni perchรฉ avevo muco e dolori). Poi non ho piรน avvertito nulla e il mercoledรฌ dolori molto forti al fianco sinistro tutto il giorno e poi molto muco. Ho avuto un rapporto il giovedรฌ mattina (perchรฉ il mercoledรฌ mi faceva male) perรฒ il ciclo mi รฉ arrivato 14 giorni dopo da quel giorno (che era il 18 pm-io di solito ovulo tra 14-15 pm e in quei giorni avevo avuto i classici dolori ovulatori appunto). Io perรฒ non prendo la tb, quindi non sono sicura di cosa realmente sia accaduto.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E come ti sei comportata? Hai avuto rapporti sempre rilevati con lo stick? Scusami ma nn saprei come comportarmi se mi consigli lo apprezzerei tantissimoโค๏ธ
Ciao Giada, a me รฉ capitato il mese scorso e in effetti poi il ciclo mi รจ arrivato in ritardo. Dacci dentro ๐ค๐ค๐๐๐ช๐ป
Non saprei... A me non รจ mai successo... Prova a chiedere al medico... Lui sicuramente ti dirร come comportarti... ร magari piazza dei rapporti che non si sa mai๐
Ragazze in attesa del verdetto di inizio novembre, come state? Io ho diversi sintomi che potrebbero promettere bene, ma che nel mio caso finora hanno sempre significato โciclo in arrivoโ. La speranza รจ molta perchรฉ questo mese ci siamo potuti rilassare e prendere tanto tempo per noi, ma rimango con i piedi per terra. Un abbraccio a tutte ๐ค๐ค๐๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi รจ mai successa questa cosa per questo chiedevo consiglio prima di chiamare il dottore. Come mi devo comportare se cโรจ una doppia ovulazione? Ecco il dolore forte di ieri....era questo.
Buongiorno lena avete perfettamente ragione perรฒ il mio pensiero รฉ che se il "problema" del non concepimento รฉ solo x "sciocchezze " curabile con semplice cure xk aspettare un anno per poi scoprirlo e partire poi con cure ? Qst non concepisco. Certo anche a me se esce tt ok aspetto tranquillamente per poi fare esami molto piรน approfonditi e seri.
Ciao Marta da premettere che sono andata a controllo proprio perchรฉ anche io penso sia progesterone infatti stamattina ho fatto qst esami prolattina ect ...x le ovaie micropolicistico io 6 anni fa andai a visita dove feci pup test perรฒ data la spensieratezza di allora non ritornai x ritiro . Ieri ce l aveva in archivio e mi ha detto le giร a quel tempo ce l avevo. Nel tuo caso scusa pensi sia progesterone magari puoi fare qst analisi.. da quanto tempo nn le fai?
ร molto strano davvero๐ค puรฒ essere che ovuli due volte in un tempo cosรฌ ravvicinato?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho bisogno di voi. Ditemi cosa mi sta succedendo.๐ฐ Sono in confusione totale.Dopo 2 giorni dallโ ovulazione accertata con stick che mi dava ieri 11%alto..quindi stava scendendo il valore...ho poco fa tantissimo muco fertile filamentoso classico del periodo fertile.Per scrupolo ho fatto un test lh.Ma che significa?Mi da alto 38%.๐ฐ
Ah mi dispiace tanto! Immagino come potete stare ma cercate di farvi forzaโค๏ธ mi sono espressa male, credevo giร stessimo a novembre๐ anche noi abbiamo iniziato ad agosto e volevo dire che novembre sarร il quarto tentativo!
Dovrei essere a 8po ๐คฆ๐ผโโ๏ธ speriamo siano belle notizie... Tra l'altro mi pizzica il fianco destro... Tu invece sei a 2po giusto? Il muco era abbondante anche a me ma durato un paio d'ore e poi nulla... Ho avuto qualche perdita cremosa l'altro giorno รจ basta... Adesso ho la sensazione di essere sempre bagnata... Come quando sei in piena ovulazione ma poi non c'รจ nulla
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque no.nn mi era successo la prima volta che gli ho usati. Ma proprio 0. Ecco perchรฉ ho scritto.sono rimasta un poโ in shock..perchรฉ emi una cosa abbastanza anormale dopo jn ovulazione avere muco molto abbondante๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Azzo giuro che non avevo visto cosรฌ tanto muco in vita mia soprattutto dopo l ovulazione. Certo puรฒ essere collegato. Anchโio aria.... Speriamo bene miri.a che po sei tu?
Ciao Giada... ร capitato anche a me dopo 2giorni dall'ovulazione... Magari รจ collegato agli ovuli che abbiamo utilizzato? A te era successo nel primo utilizzo? Tra l'altro mi sento sempre bagnata e con tantissima aria in pancia ๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze๐จ ma che caspita significa muco abbondante e filamentoso dopo due giorni dallโovulazione?mi stanno succedendo cose assurde in questi due giorni. Manco quando stavo nel periodo fertile avevo tutto sto muco....!ma che รจ ๐ฐ
Io ero rimasta incinta ad aprile e lโho perso a Giugno! Ho aspettato il capoparto e quindi abbiamo iniziato a riprovarci da agosto quindi per noi รจ il 3. Siamo un poโ giรน di morale entrambi.. ma anche la prima volta che sono rimasta incinta รจ successo dopo 3 mesi! Incrocio le dita anche per teโค๏ธ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Roberta anche io ho assunto Progesterone sai che dipende dalla ginecologa? A me avendo accettato l'ovulazione avvenuta il GG stesso me l'ha fatto inziare la sera stessa. Il mese scorso ho iniziato il GG dopo.
Ciao Maria! Scusa se ti chiedo, ma anch'io ho il pallino che ci sia qualcosina che non vada bene. Le ovaie micropolicistiche non te le aveva mai trovate in altre visite di controllo? Perchรจ anch'io ho spotting per circa 4 giorni prima del ciclo, e credo di avere il progesterone basso.. Ma parte tutto dalla mia testa Gli esami base li abbiamo fatti e mio marito per altre questioni anche lo spermiogramma, ed รจ tutto ok.. Perรฒ bo, ho sta fissa!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che io sappia si iniziano ad ovulazione accertata dopo 2 giorni. Io ad es. ho ovulato il 14giorno e lo iniziรฒ stasera.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada quando lo inizi il progesterone? Xk devo iniziarlo anche io ma avendo avuto oggi il monitor persona che mi segnava oggi giorno dโovulazione non so se iniziare domani o dopodomani.
Infatti non sono attendibili a meno che si facciano nel ritardo e anche in quel caso non รจ una percentuale altissima da confermare la gravidanza. Va fatto il test in ogni caso, non questi.. E non cosรฌ presto.. Tra concepimento e impianto si va dai 7 ai max 10 giorni!
Si purtroppo non mi sento molto positiva nemmeno io. I fantasintomi li ho ogni mese perรฒ questo del dolore al seno non mi era capitato sinceramente. Cmq farรฒ degli stick nei prossimi giorni per monitorare.
Grazie cmq Roberta!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ora controlla a 6/7 po se vuoi e intorno a 13/14 po