Visualizza messaggio citato
Ellie anche io ho smesso di andare dai miei suoceri, pensa che mia suocera era una caposala dellโospedale. Per fortuna รจ in pensione quindi tutta questa cosa se la vive di riflesso con me. Ma dobbiamo essere positive๐ช๐ป
Buongiorno Ellie, io vivo nella provincia di Pavia, ma lavoro a Milano... Ieri ci รจ stato comunicato che ci sono famigliari di colleghi che sono risultati positivi quindi da oggi scatta lo Smart working... La casa in cui vivo รจ confinante con i miei, non ti dico la paranoia piรน totale... Ieri sera ho disinfettato tutto come se non ci fosse un domani e non mi avvicino troppo ai miei utilizzando anche la mascherina in casa
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Roberta!!! D'accordo su tutta la linea ma purtroppo in questa situazione si fa presto a farsi prendere dal panico! E io sono una persona poco ansiosa, mi metto nei panni di chi invece รจ veramente nel panico in questo momento! ๐ Nel frattempo ho smesso di andare a trovare sia i miei genitori che i suoceri, ricominceremo con le videochiamate ๐ Un abbraccio grande ๐๐๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto tutto il tuo discorso dโun fiato...sei una ragazza pazzesca โค๏ธ Purtroppo cโรจ molta ignoranza in giro,molte persone che pensano sia solo un influenza e non mettono le mascherine,che pensano sia una cosa da niente e che tanto la beccheremo tutti..ma come dici tu solo chi lavora in quei reparti puรฒ capire cosa significhi e tu cara Roberta hai una forza incredibile per non parlare del coraggio. Ma una domanda voglio fartela anche se non cโentra nulla con il discorso qui. Tu da infermiera cosa pensi di tutta questa situazione?nello specifico sia del virus che del fatto che stanno man mano chiudendo tutto..si tornerร secondo te ad un lockdown vivendo tu stessa i casi di COVID nel reparto?cosa ne pensi.
Ti capisco perfettamente, io abito vicino allโospedale, ma quando esco che faccio il mattino devo andare a prendere mia figlia al nido, quindi non ce la faccio a tornare indietro con lei in braccio, ma altrimenti vengo a casa a piedi. Ma basta pensare a questo รจ spero di tranquillizzarti un poโ. A marzo nel mio ospedale hanno chiuso diversi reparti( per dare supporto ai reparti che erano covid) di notte eravamo in 5, 3 infermiere e 2 Oss. Ad aprile abbiamo fatto il primo giro di tampone, ottimo pensiamo; si ferma dopo averlo fatto una collega xk aveva febbre(e noi pensiamo figurati, abbiamo mangiato con lei fino a ieri), noi non sviluppiamo i sintomi. Dopo un mese quindi verso fine aprile inizi di maggio ricoverano ed intubano il marito di una collega di turno(lei positiva asintomatica), e li di nuovo pensiamo(ma figurati abbiamo riso e scherzato fino a ieri). Noi continuiamo a non sviluppare i sintomi. Al 10 maggio prima della chiusura del reparto covid abbiamo fatto lโultimo giro di tamponi x tutti, uscita lโaltra collega positiva(alla fine si sono ammalate le tre infermiere) ed io non lโho mai preso, ne tantomeno lโaltra Oss.Capisco lโansia per il tuo collega, ma alla fine รจ in quarantena fiduciaria, non รจ detto che lui sia positivo
Ciao! Aggiungeresti anche me? A me dovrebbero arrivare il 22.
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti hai ragione e continueremo a provarci lo stesso! perรฒ col pensiero fisso su telegiornali, contagi, paura che richiudano tutto di nuovo per me non sarร semplice sgombrare la mente. Io prendo tutti i santi giorni la metropolitana, sto a contatto con le persone ecc. un mio collega รจ in quarantena fiduciaria e giร per due settimane vivrรฒ con l'ansia di averlo preso ๐คฆโโ๏ธ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ellie, io ti rispondo da Genova e ti rispondo da Oss che lavora in ospedale in area critica Covid. Qui i contagi sono alti, lโetร media si รจ abbassata molto e questo mi spaventa molto. Su 30 posti letto che ho lasciato ieri mattina allo smonto dalla notte avevo 29 persone sotto casco/cpap e Niv. Ti posso raccontare che io esco dal reparto che ho le ossa che mi fanno male, lo fanno perchรจ ho paura di rientrare al turno successivo รจ leggere sulla lavagna che alcuni dei pazienti sono morti; mi fanno male xk ho lโansia di poterlo portare a casa a mio marito e mia figlia. Mi faccio la doccia in ospedale e ne faccio una a casa(mi spoglio sul ballatoio). Sono diventata ossessionata dal pulire tutto quello che tocco appena esco dallโospedale, x quanto sul bus mi tango con una mano sola ed uso poi il Gel. Questo non รจ vivere. Quando devo rientrare al lavoro al turno successivo, inizio ad avere mal di testa, nausea spossatezza. Xk il mio fisico cerca di fermarmi, dal tenere per 7/12 ore una maschera che mi fa decubitare naso ed orecchie, una visiera che mi porta lโรจ Ucraina ed un camice se non la tuta che mi fa sudare lโacqua di quando mi hanno battezzata. Ora scusa lo sfogo, ma ogni tanto ne ho bisogno. Comunque per rispondere meglio al tuo messaggio, noi la stiamo vivendo con ansia e paura, ma questo non ci impedisce di vivere nel modo piรน normale possibile. Se. Questa seconda cicogna deciderร di arrivare dovremmo andare incontro al periodo bello, e forse per noi esserci meno problemi ad avere i papร in sala parto. Ma questo รจ un discorso a parte
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze! Voi come siete messe a fifa per la situazione covid? Qui a Milano siamo messi maluccio, ok dobbiamo conviverci ma non รจ che abbia proprio la mente libera in questo momento ๐ค
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Da apice ad alto si , ti lascio questo che cosรฌ lo leggi e spiega bene : https://www.periodofertile.it/fertilita/individuare-lovulazione-test-ovulazione-canadesi-esempio-reale ร super chiaro! โฃ๏ธ
Ragazze per me passano sempre troppo lenti questi giorni!!!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quando lh da apice diventa alto significa che รจ avvenuta lโovulazione?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
1 - BARBARA - SABRINA - ARYARY - LUNA
2 - MIRY
3 - LUCREZIA - GIULIA - CRISTINA - BIANCA
4 - TERESA - ALESSIA
5 -
6 - GIULIA
7 - SABRINA
8
9 -
10 -
11 - ELISA - GIADA - ROBERTA
12 - SCINTILLA - FEDE
13 -
14 - SASHA
15 -
16 -
17 -
18 - MARIA
19 - GINE - LENA
20 -
21 -
22 - LUCY
23 -MELISSA - FABIANA
24 - ILARIA
25
26 -
27
28 -
29 -
30 -
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Stella, devo esserlo forte; per me prima di tutto, ma anche per mia figlia. Sono sincera, meno male che ho lei xk quando torno a casa da un turno che mi spezza le ossa, trovarla davanti alla porta che mi sorride e mi dice ciao amore, mi cambia la giornata... ed avere giร lei mi aiuta a vivere diversamente anche la ricerca della seconda gravidanza
Si avevo apicissimo ma nn sentivo dolori da ovulazione come sempre e destino vuole avevo una visita tre GG dopo e ne ho parlato con la dottoressa e quel mese รจ stato anovulatorio. Mi ha allora consigliato i clear blu quelli sn un filo piรน precisi e anche di facile interpretazione( anche se lei consiglia niente Stick e via dicendo ma rapporti un gg si e due no oppure uno si e uno no nella settimana fertile ). Ma in realtร mi ero accorta anche con la Tb, e anche unaltro mese aveva fatto cosรฌ .
Eccomi. Anche io seno dolente. Per il resto niente di particolare. Di solito nel pre ciclo sono molto nervosa. Sta volta mi sembra meglio, piรน rilassata. ๐ . Non ho ancora urlato con mio marito ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ho imparato da marzo che o lo sono o ne esco a pezzi. Purtroppo la situazione รจ grave, forse anche piรน di marzo. Non mi tirรฒ indietro davanti al mio lavoro, ma ammetto questa volta di aver paura
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto si. In che senso gli stick ti hanno dato apice e non hai ovulato poi?
Bruciore al seno lo avverto anchโio, ma avendo sempre il seno dolente in preciclo non riesco mai a valutare se si tratti di un fastidio diverso ๐ Un poโ come gli altri sintomi. Quindi... si va avanti a pazientare ๐ค๐ค๐๐ Ancora una settimana dai ๐ช๐ป