Visualizza messaggio citato
No purtroppo la Tb ti dΓ la conferma che l'ovulazione Γ¨ avvenuta quando appunto hai 3 rialzi, perΓ² l'bbinamento Stick e TB potresti incastrare bene i rapporti e avere qualche conferma in piΓΉ πππ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok... quindi praticamente se ancora ho il 36.4 costante e anche se ho apice nel test pure stamattina vuol dire che nn ho ancora ovulato. Quindi il rialzo si vede sia quando sei in ovulazione totale che dopo aver ovulato. Giusto?ππ€¦πΌββοΈ
Se la temperatura si prende bene si. CioΓ¨ la temperatura ti conferma dopo 3 gg lβovulazione avvenuta eh.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok...quindi se non si alza significa che non si ha ovulato? Anche se i test lh sono apice?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto si. 3 temperature superiori poi rimangono cosΓ¬ per tutta la fase post ovulazione. Se avviene una gravidanza cβΓ¨ un ulteriore rialzo
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa ma sono ignorante in materia. 3 rialzi significa esempio: 36.8 ....37.00... 37.2??? Giusto per capire π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per confermare lβovulazione devi avere 3 rialzi
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi dovrei avere un rialzo con il picco che ho?
Dopo lβovulazione devi avere 3 rialzi. 36.4 questa mattina?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Normale Tesoro siamo tutte con te β£οΈππ€
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh....ho dimenticato di prenderla ieri ....comunque sempre 36.4 nn so se sia positivo o meno.io nn l ho mai presa quindi nn so come funziona.
Buongiorno a tutte ragazze! Vi leggo sempre e siete davvero di conforto. Questo per noi è il 4 tentativo dopo un as. Questo mese ho deciso di utilizzare gli stick di ovulazione e sono riuscita a fare i compitini sia nel giorno dell'apice che dopo. Speriamo di aver beccato la cicogna perchè siamo entrambi molto sconsolati.
Non le aspetto per il 4 Novembre. Sono al 6po e per ora non ho alcun sintomo strano.
BuondΓ¬, mi unisco anch'io! Ho appena lasciato il gruppo di ottobre perchΓ¨ mi sono tornate ieri. Ora non le aspetto per il 22 novembre! πππ
Sisi per quello si, io avevo gli stessi dolori pre ciclo... L'unica differenza era il sentire profumi e sapori diversi nell'aria...dopo il ritardo chiaramente... Se no i sintomi erano identici
Non digerire si sempre nel po quindi non ci do peso.. Invece non dormire mai E il Seno solitamente si gonfia dopo l'ovulazione.. Ma onestamente possono essere tutti sintomi pre ciclo