Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Sabrina ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Luna... Io non le aspetto pre il primo novembre... Da qualche giorno ho leggeri pizzichi alle ovaie soprattutto la destra... รˆ ieri sotto la doccia mi sono accorta di avere il seno un infastidito... Tipo bruciore al tatto oltre al classico gonfiore... Poi sono molto stanca, ma questo รจ dovuto alla mancanza di sonno... Sono parecchio stressata ultimamente... Voi tutto bene? Come vi sentite?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 12po ma sono segnata al 1 novembre perchรฉ prendo progesterone.
    Da ieri รฉ partita sensibilitร  ai capezzoli, oggi seno anche gonfio, da 3 giorni mal di schiena, e da 4-5 doloretti sordi zona pelvica.
    Non digerisco tutto, e ho lieve insonnia.. Insomma un po' di roba ma non ci credo oer niente ๐Ÿ˜…Domani test
    • Rispondi
  • Fiore๐Ÿ€โค
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore๐Ÿ€โค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13esimo tentativo tesoro..Fatto tutti dosaggi ormonali, monitoraggi di ovulazione, esami mio marito...un mese con gonasi e progeffik ma niente...Uniche diagnosi mio marito liquido seminale buono ma non eccellente, io ovaie micropolicistiche... mi resta l'esame delle tube al limite proviamo una iui
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non dovrebbero arrivare il 24..mi inserite nel calendario? Che sia un mese bello per tutte noiโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna!! Sono sempre qui che sbircio tue notizie ๐Ÿ’• fin qui promette bene ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh a chi lo dici ๐Ÿ˜† mi ha mandato un messaggio mio marito tutto carico "da sabato ricominciamo" ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ci accoccoleremo stretti stretti.. Forse รจ destino che avremo un regalo di natale speciale โค๏ธ
    • Rispondi
  • E
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuooooooo! Ci speravo ila ๐Ÿ˜”

Dai ragazze ora che arriva il freddo e non si puรฒ neanche uscire la sera l'unica รจ stare sotto il piumino e divertirsiiii ๐Ÿ˜œ๐Ÿคž๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ilaria, mi dispiace molto trovarti qui ๐Ÿ˜• Ma presto puoi ripartire ๐Ÿ˜Š๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Stefy, รจ da molto che ci provate? Io oggi sono a 8 po, seno molto dolente e capezzoli sensibili e solita stanchezza preciclo. Ieri sera ho avuto dei leggeri crampetti al basso ventre poi scomparsi subito. Per il resto nulla da dichiarare ๐Ÿ˜… Ragazze che non le aspettate per il primo novembre come state?
    • Rispondi
  • Fiore๐Ÿ€โค
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore๐Ÿ€โค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondรฌ ragazze come vร ? Io 6po e solitissimi dolorini zona ovaie e basso ventre.. Come ogni po .. Ma chi aveva problema alle tube aveva di questi fastidi?? Mi sono fissata di avere le tube chiuse ๐Ÿ˜’ e non vedo l'ora di fare l'esame
    • Rispondi
  • E
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Roberta!!! Un grande abbraccio per tutto quello che fate in questo brutto momento negli ospedali ๐Ÿ’ช๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.. Eccomi.. Ciclo arrivato questa notte.. Partiamo col quarto tentativo๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono in area critica del pronto soccorso
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi lavori proprio in un reparto covid?
    • Rispondi
  • R
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo non รจ semplice per niente. Ho finito adesso il giro dโ€™assistenza ai malati covid, ne abbiamo 65 ricoverati. Pensa che ho 30 malati che sono sotto casco/cpap. Ho tolto il camice per entrare in cucina e sono bagnata fradicia(ho il reggiseno pieno di sudore)
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente normale...e le ho avute anche quando sono rimasta incinta...!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cristina quindi รจ tutto normale anzi sembrerebbe che i stia stabilizzando
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teresa...io nel post ovulazione ho sempre tante perdite bianche gialline...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada... Secondo me hai fatto bene a metterli anche dopo il rapporto... Se non ho letto male dovrebbero aiutare la risalita dello sperma, e dato che sopravvive all'incirca 5giorni non dovrebbe darti problemi
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta non deve essere facile e lo racconti con ironia e sorrisi! Lavorare in ospedale di questi tempi non deve essere affatto semplice... sei una forza! Continua cosรฌ ๐Ÿ’ช๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2019 Salerno
    Teresa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze la settimana che si รจ appena conclusa รจ stata quella fertile ora quindi mi resta solo di aspettare... la mia domanda รจ avete qualche perdita nel dopo ovulazione? Prima che scoprissi problemi alla tiroide mi si presentava giร  spotting a -10 gg dal ciclo da quando assumo eutirox ho delle perdite che sulla mutandine appaiono gialline รจ normale? Il mese scorso pensavo di esserci finalmente riuscita ma cosรฌ nn รจ stato ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops mi era sfuggito allora si uno domani โฃ๏ธ๐Ÿคž e martedรฌ vedete se vi va. Dicismo che quello di oggi รจ perfetto xkรฉ almeno gli spermatozoi si trovano giร  lรฌ al momento del rilascio dell'ovulo . Direi che sei anche perfetta come ovulazione tra 13-14 GG.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo giร  avuto un rapporto stamattina ..prima che facessi il test lh che dava positivo. Quindi per oggi dovrei essere coperta
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada degli ovuli nn saprei perรฒ direi super apice. Io direi stasera e domani sicuramente si. Martedรฌ se avete voglia x sicurezza ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคžโฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, scusate la latitanza. Ma il lavoro in ospedale mi sta prendendo per la pelle... da quando abbiamo riaperto come covid arrivo a casa e non vedo lโ€™ora di spegnere il cervello. Da ieri si รจ aperta la mia finestra fertile. Infatti sto avendo rapporti con mio marito. Questo mese sto cercando di viverla meglio confronto lo scorso. Devo dire che lo stress lavorativo mi porta ad arrivare a casa con una voglia di mio marito che fa spavento. Poverino da 5 giorni non trova pace๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ. Adesso xรฒ con lโ€™avvicinarsi dellโ€™ovulazione cerco di abbassare i ritmi..
    Vado a nanna, stasera notte๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ

• Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii giada! Super apice ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo da sola non riesco ad infilare nulla... a malapena il Tampax quando ne ho proprio bisogno.. Mi fa proprio impressione, ho paura di farmi male... Non so, ho sempre avuto questa cosa... ragionevolmente so che li entrano anche altre cose, ma se devo mettercele io stessa faccio veramente fatica.. Mi fa impressione, perรฒ non so se รจ una questione di confidenza con il mio corpo.. perchรฉ non sono una che si fa problemi o che ha vergogna..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei domani e dopodomani.. Se oggi lo avete giร  fatto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท