Visualizza messaggio citato
Buongiorno Luna... Io non le aspetto pre il primo novembre... Da qualche giorno ho leggeri pizzichi alle ovaie soprattutto la destra... ร ieri sotto la doccia mi sono accorta di avere il seno un infastidito... Tipo bruciore al tatto oltre al classico gonfiore... Poi sono molto stanca, ma questo รจ dovuto alla mancanza di sonno... Sono parecchio stressata ultimamente... Voi tutto bene? Come vi sentite?
Io sono a 12po ma sono segnata al 1 novembre perchรฉ prendo progesterone. Da ieri รฉ partita sensibilitร ai capezzoli, oggi seno anche gonfio, da 3 giorni mal di schiena, e da 4-5 doloretti sordi zona pelvica. Non digerisco tutto, e ho lieve insonnia.. Insomma un po' di roba ma non ci credo oer niente ๐ Domani test
13esimo tentativo tesoro..Fatto tutti dosaggi ormonali, monitoraggi di ovulazione, esami mio marito...un mese con gonasi e progeffik ma niente...Uniche diagnosi mio marito liquido seminale buono ma non eccellente, io ovaie micropolicistiche... mi resta l'esame delle tube al limite proviamo una iui
Buongiorno Stefy, รจ da molto che ci provate? Io oggi sono a 8 po, seno molto dolente e capezzoli sensibili e solita stanchezza preciclo. Ieri sera ho avuto dei leggeri crampetti al basso ventre poi scomparsi subito. Per il resto nulla da dichiarare ๐ Ragazze che non le aspettate per il primo novembre come state?
Buondรฌ ragazze come vร ? Io 6po e solitissimi dolorini zona ovaie e basso ventre.. Come ogni po .. Ma chi aveva problema alle tube aveva di questi fastidi?? Mi sono fissata di avere le tube chiuse ๐ e non vedo l'ora di fare l'esame
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Forza Roberta!!! Un grande abbraccio per tutto quello che fate in questo brutto momento negli ospedali ๐ช๐
Quindi lavori proprio in un reparto covid?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si purtroppo non รจ semplice per niente. Ho finito adesso il giro dโassistenza ai malati covid, ne abbiamo 65 ricoverati. Pensa che ho 30 malati che sono sotto casco/cpap. Ho tolto il camice per entrare in cucina e sono bagnata fradicia(ho il reggiseno pieno di sudore)
Ciao Giada... Secondo me hai fatto bene a metterli anche dopo il rapporto... Se non ho letto male dovrebbero aiutare la risalita dello sperma, e dato che sopravvive all'incirca 5giorni non dovrebbe darti problemi
Roberta non deve essere facile e lo racconti con ironia e sorrisi! Lavorare in ospedale di questi tempi non deve essere affatto semplice... sei una forza! Continua cosรฌ ๐ช๐ค
Ciao ragazze la settimana che si รจ appena conclusa รจ stata quella fertile ora quindi mi resta solo di aspettare... la mia domanda รจ avete qualche perdita nel dopo ovulazione? Prima che scoprissi problemi alla tiroide mi si presentava giร spotting a -10 gg dal ciclo da quando assumo eutirox ho delle perdite che sulla mutandine appaiono gialline รจ normale? Il mese scorso pensavo di esserci finalmente riuscita ma cosรฌ nn รจ stato ๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ops mi era sfuggito allora si uno domani โฃ๏ธ๐ค e martedรฌ vedete se vi va. Dicismo che quello di oggi รจ perfetto xkรฉ almeno gli spermatozoi si trovano giร lรฌ al momento del rilascio dell'ovulo . Direi che sei anche perfetta come ovulazione tra 13-14 GG.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo giร avuto un rapporto stamattina ..prima che facessi il test lh che dava positivo. Quindi per oggi dovrei essere coperta
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giada degli ovuli nn saprei perรฒ direi super apice. Io direi stasera e domani sicuramente si. Martedรฌ se avete voglia x sicurezza ๐ค๐ค๐คโฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno, scusate la latitanza. Ma il lavoro in ospedale mi sta prendendo per la pelle... da quando abbiamo riaperto come covid arrivo a casa e non vedo lโora di spegnere il cervello. Da ieri si รจ aperta la mia finestra fertile. Infatti sto avendo rapporti con mio marito. Questo mese sto cercando di viverla meglio confronto lo scorso. Devo dire che lo stress lavorativo mi porta ad arrivare a casa con una voglia di mio marito che fa spavento. Poverino da 5 giorni non trova pace๐คฃ๐คฃ๐คฃ. Adesso xรฒ con lโavvicinarsi dellโovulazione cerco di abbassare i ritmi.. Vado a nanna, stasera notte๐ญ๐ญ๐ญ
Purtroppo da sola non riesco ad infilare nulla... a malapena il Tampax quando ne ho proprio bisogno.. Mi fa proprio impressione, ho paura di farmi male... Non so, ho sempre avuto questa cosa... ragionevolmente so che li entrano anche altre cose, ma se devo mettercele io stessa faccio veramente fatica.. Mi fa impressione, perรฒ non so se รจ una questione di confidenza con il mio corpo.. perchรฉ non sono una che si fa problemi o che ha vergogna..