Visualizza messaggio citato
Non sapevo di questa cosa... Ma ho sempre pensato, nella mia testa, che avere un bel flusso abbondante fosse indice di fertilitร e di buona attitudine al concepimento... forse perchรฉ c'รจ piรน endometrio, un nido piรน comodo e accogliente per un possibile feto
Ma pensa! No a me non si ferma con nulla. ๐คฃ. Comunque una volta mi dissero(non so se sia vero!) che รจ meglio quando il flusso รจ abbondante. Cosรฌ lโutero si ripulisce per bene. Ripeto non so se ci sia un fondamento scientifico.
La coppetta ce l'avevo anche io ma l'ho usata mezza volta perchรฉ quando dovevo fare pipรฌ o mi distendevo, si scollava dalle mie pareti e usciva tutto fuori.. quindi ho dovuto rinunciare. Invece con gli assorbenti interni mi รจ successo spesso che dopo averli usati il ciclo si interrompeva di colpo e finiva cosรฌ... nel momento stesso in cui lo rimuovevo il flusso terminava.
Sono arrivate puntuali, il giorno previsto.. ma non sono arrivate subito forti, all'inizio erano normali... no, non ho avuto sintomi premestruali molto evidenti nรจ dolorosi
Io se ce li avessi in un cassetto a portata di mano non resisterei...๐ eppure lo so che non si fa, che non serve a niente e che ti mette ancora piรน ansia.. Ma sono comunque troppo curiosa!
No tranquilla non sono schizzinosa. Coaguli scuri li ho spesso anche io, come ti dicevo da sempre. Io uso la coppetta mestruale a casa. Al lavoro non posso, ho troppo flusso. Figurati che uso assorbente esterno piรน quello interno per limitare i danni. Cosรฌ solo il primo e secondo giorno. Poi cala.
Io gli ho rimessi in un cassetto che non apro mai... Cosรฌ la tentazione รจ meno... Poi va be da luglio mi sono promessa che non ne faccio se prima non ho il ritardo
Buongiorno Stella, no per la visita se ne parla sabato prossimo. Il medico ha fatto una serie di conti e ha detto che vuole vedermi proprio quel giorno e che prim sarebbe troppo presto.. tra l'altro sarรฒ vicina all'ovulazione per cui potremmo vedere piรน cose
Si ieri รจ stato un continuo, mi cambiavo, colava tutto giรน e dovevo cambiarmi di nuovo... e poi ho notato anche la presenza tanti coaguli di colore piรน scuro (mentre il ciclo era rosso vermiglio) scusate questi dettagli horror ๐ ma sono davvero curiosa di capire visto che รจ la prima volta che mi capita
Si guarda, il prossimo ciclo mi sa che consegno i test di gravidanza, almeno quelli, a mio marito e glieli faccio nascondere..
Sinceramente non ne ho idea.. il ginecologo mi ha visitato il 19 e aveva visto che l'endometrio era molto molto gonfio, mi ha chiesto se fossi solita avere ciclo abbondante e io ho detto di no. Ha detto che voleva rivedermi qualche giorno dopo per chiarire questa situazione... in effetti il flusso ieri รจ stato fortissimo, oggi per fortuna sembra molto meglio. L'altra visita la faremo sabato, spero di vederci piรน chiaro e capire cosa รจ successo
Io quando devo andare per forza a lavoro metto 2 assorbenti e ho tipo pannolone ๐!! Ma scherzi apparte come mai questo mese l'hai avuto cosรฌ..?? Io anzi l'ultima mestruazione l'ho avuto un pochino migliore rispetto le altre ...Credo sia per il nuovo stile di vita..e benessere fisico
Uffa stamattina ero libera e volevo fare grandi pulizie ma non me la sono sentita proprio... domani starรฒ via di casa tutto il giorno e spero davvero che si riduca un pรฒ! Di solito al terzo giorno era quasi finito ma stavolta mi sa che รจ uno tsunami
Mi dispiace! ร fastidiosissimo! Non si puรฒ stare lontano da casa con questo flusso... e dire che non ho avuto nemmeno tanti sintomi premestruali
A me hanno fatto venire piรน ansia di prima... e soprattutto avere i test di gravidanza a casa non aiuta... mi sa che per il ciclo che viene tolgo tutto e non ci penso piรน
Non mi era mai successo... oggi volevo fare tante cose ma รจ giร tanto che sia riuscita a sopravvivere ad una giornata a lavoro... per fortuna almeno Non รจ doloroso, anche tu?
Si... Da quando ho avuto l'aborto sono giร in ansia ad ogni ciclo... Figuriamoci con gli stick... Diventerei Na pazza completa๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Ragazze buonasera! Come va? Io sono alle prese con il peggior ciclo della mia vita, il ginecologo mi aveva avvisato che aveva notato un endometrio molto gonfio e mi aveva chiesto se avessi cicli abbondanti. Mai avuto! Ho sempre avuto cicli scarsi e di 3 giorni circa, ho sempre fatto sport e mai macchiata... stavolta invece รจ una cosa indecente! Meno male che adesso sono a casa! Devo cambiarmi ogni mezz'ora! Non so come gestirlo! A voi รจ mai capitato?