Visualizza messaggio citato
A me è capitato, nel mese di luglio test di gravidanza 2 giorni prima del ciclo, e risulto positivo... Mattino dopo beta negative... Biochimica... O aborto cellulare lo chiamano.. Praticamente nasce una gravidanza ma per motivi di cellune non sane non va avanti.. Me l ha spiegata così la ginecologa..
Oggi era sul mio balcone e vi ho pensate! π€
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ragazze. Sono a 12po ma ancora test lh negativi,temperatura 36.4. Mmm stamattina ho iniziato ad intravedere muco fertile...credo che forse fra due giorni succederΓ qualcosa..vedremoπ€πΌ
Mancavano un paio di giorni all'arrivo del ciclo, ma qualche avvisaglia mi ha fatto venir voglia di fare il test di gravidanza. Prendo il clearblue con indicatori di settimana e.. sorpresa "incinta 1-2 settimane".
Forse un sesto senso, non so.. sta di fatto che il risultato Γ¨ un NON INCINTA. Scrivo alla mia ginecologa che mi suggerisce di fare il giorno successivo il test delle bhcg, dicendo che sicuramente si tratta di un falso negativo.
Non sto neanche a dirvi che non ho dormito la notte. Mi sveglio e corro nella farmacia dove fanno il test delle bhcg con il prelievo del sangue. 15 minuti infiniti per avere il risultato ed Γ¨: NEGATIVO! BHCG INFERIORI A 5.
Mi Γ¨ crollato il mondo addosso, dalla delusione cocente e mi domando: come Γ¨ possibile un falso positivo con le bhcg non presenti???
A qualcuna di voi Γ¨ mai capitato? io mi sento davvero amareggiata. A questo punto confido anche io in novembre.
Posso dirti una cosa? Anche a me lo faceva ed ero terrorizzata,un pΓ³ ancora me lo fa,ma col tempo fa meno impressione del solito ed effettivamente aiuta alla conoscenza del propio corpo....quando ho iniziato a prendere mano con la coppetta avevo piΓΉ o meno 35 anni adesso ne ho 40 suonati quindi attempata al massimoπ π . Poi basta un dito giusto un giro per controllare se si Γ¨ aperta....se pensi a quel che ci passa da liπ₯Άπ₯Άπ₯Άπ₯Ά. Cmq rispetto la tua scelta...ma ci ritroverei anche senza cicloπ
Ecco forse era troppo piccola di diametro e/o troppo morbida per il tuo pp(pavimento pelvico). Se vuoi darle un'altra possibilitΓ c'Γ¨ un gruppo fb e un sito di acquisto,ma credo lo conosci giΓ , che puΓ² darti una mano a scegliere.πππ
Ellie anche io tra 28 e 26 proprio come te! Concordo in pieno... anche io faccio fatica a piazzare i rapporti a comando, per non parlare di mio marito! Anche il medico mi ha consigliato di andare a sentimento, devo dire che Γ¨ molto piΓΉ bello!
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok,ho letto un pΓ³ in giro e potrebbe essere che nei primi 3 mesi potrebbe succedere in una bella percentuale.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao il prendo il MYO-inositolo, con dentro acido folico. Ma non Γ¨ lo stesso tuo. Ho appena fatto sei giorni quindi sono appena allβinizio dellβassunzione.
Fai bene! Hai visto? Ho comprato i clear blue, come mi avevi consigliato π€π
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Magari non era la copetta giusta. Io la primissima la presi sbagliata,era troppo morbida e perdeva in continuazione,ne presi un'altra e pace fu fino a quest'anno,vuoi che faccio attivitΓ fisica,vuoi che inconsapevolmente, in contemporanea,faccio esercizi per il pavimento pelvico, mi si Γ¨ tonificato un bel pΓ³ e ho dovuto prendere una tra le coppette piΓΉ rigide visto che quella che usavo come mi muovevo perdeva aderenzaπ π π . Ora sto una pace e se non fosse per i dolori me la dimenticherei. Te quale acqustasti? Per curiositΓ .
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me finito ieri il ciclo. Lβapp il 9 novembre addirittura ma mese scorso ho ovulato tardi sarΓ molto prima credo. Non seguirΓ² lβapp ma inizio a 15pm gli stick
Io mio ciclo sballa di 2 giorni massimo, fra i 26 e i 28! Quindi immagino proprio di sΓ¬!!! Io ho abbandonato gli stick tanto in qualunque caso sono incapace di piazzare i rapporti a comando quindi vado a sentimento π
Mamma mia! Povere noi! Io oggi sono al 3 giorno, di solito non dura piΓΉ di 5, tu? Siamo sincronizzate anche al prossimo ciclo?
Io ho due clearblue digitali che custodisco gelosamente e che farei solo se ci fossero determinati presupposti. Poi ho gli stick femometer e quelli vanno via come l'acqua! Non costano un cavolo, sono piccolini e non resisto..
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Lena!!! Pensa che il mio Γ¨ talmente abbondante che fra finto ciclo post biochimica e flusso normale non ho notato differenze π Dai dai passerΓ anche questo e ci rimettiamo in pista πͺπͺπͺ