Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.
    Che dite ci sono? Ieri era negativo.
    Adesso cosΓ¬....🀞🏼Solo che mi trovo dalla mia famiglia in sicilia(causa COVID se chiudono le regioni) e mi sono portata tutto dietro. PerΓ² non so se ho sbagliato. Oggi sono nel 13* giorno e nn ho messo l ovulo xyminal prima del rapporto....perchΓ© 1 ieri era negativo lo stick e 2 abbiamo voluto farlo stamattina in naturalezza...ma adesso che faccio?Devo avere rapporti secondo voi stasera domani Γ¨ dopo domani?😣Io intanto non so se ho fatto bene....ho messo l ovulo lo stesso a distanza di ore dal rapporto.πŸ˜•Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è capitato, nel mese di luglio test di gravidanza 2 giorni prima del ciclo, e risulto positivo... Mattino dopo beta negative... Biochimica... O aborto cellulare lo chiamano.. Praticamente nasce una gravidanza ma per motivi di cellune non sane non va avanti.. Me l ha spiegata così la ginecologa..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo ste cose sono difficili da capire ma magari l'hai fatto giΓ  quando le beta erano in discesa e la sera il test non le rilevava piΓΉ ! Se un test Γ¨ positivo Γ¨ perchΓ© ci sono beta, mi dispiace! πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2041 Firenze
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole cosΓ¬ poco? Io credevo che ci volesse un po’ piΓΉ tempo perchΓ© si azzerassero! Sapevo qualche giorno 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara penso proprio che sia stata una biochimica! πŸ˜” Se l'impianto non si completa le beta si azzerano in pochissime ore
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara mamma mia che colpo.... Non oso neanche immaginare quanto sua stata tosta questa cosa.....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€—πŸ€— Che meraviglia πŸ€
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi era sul mio balcone e vi ho pensate! πŸ€—
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze.
    Sono a 12po ma ancora test lh negativi,temperatura 36.4. Mmm stamattina ho iniziato ad intravedere muco fertile...credo che forse fra due giorni succederà qualcosa..vedremo🀞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2041 Firenze
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Ragazze,

ho bisogno di sfogarmi e magari sapere se a qualcuna Γ¨ capitata una cosa del genere.

Sono mamma di un bambino di sette mesi e dallo scorso mese ho iniziato una nuova ricerca

, senza ansie nΓ© calcoli.

Mancavano un paio di giorni all'arrivo del ciclo, ma qualche avvisaglia mi ha fatto venir voglia di fare il test di gravidanza. Prendo il clearblue con indicatori di settimana e.. sorpresa "incinta 1-2 settimane".

Al primo tentativo, un sogno.

Questo la mattina. La sera, presa un po' dalle mie solite ansie, ne faccio un altro , perchΓ© mi dico non si sa mai..

Forse un sesto senso, non so.. sta di fatto che il risultato Γ¨ un NON INCINTA. Scrivo alla mia ginecologa che mi suggerisce di fare il giorno successivo il test delle bhcg, dicendo che sicuramente si tratta di un falso negativo.

Non sto neanche a dirvi che non ho dormito la notte. Mi sveglio e corro nella farmacia dove fanno il test delle bhcg con il prelievo del sangue. 15 minuti infiniti per avere il risultato ed Γ¨: NEGATIVO! BHCG INFERIORI A 5.

Mi Γ¨ crollato il mondo addosso, dalla delusione cocente e mi domando: come Γ¨ possibile un falso positivo con le bhcg non presenti???

A qualcuna di voi Γ¨ mai capitato? io mi sento davvero amareggiata. A questo punto confido anche io in novembre.

• Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2
    Amiche buonasera, guardate un po' chi è tornata a trovarmi? L'avevo portata fuori l'altra sera perché la gatta aveva un certo languorino... È stasera eccola di nuovo... Sarà un buon segno?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti una cosa? Anche a me lo faceva ed ero terrorizzata,un pΓ³ ancora me lo fa,ma col tempo fa meno impressione del solito ed effettivamente aiuta alla conoscenza del propio corpo....quando ho iniziato a prendere mano con la coppetta avevo piΓΉ o meno 35 anni adesso ne ho 40 suonati quindi attempata al massimoπŸ˜…πŸ˜…. Poi basta un dito giusto un giro per controllare se si Γ¨ aperta....se pensi a quel che ci passa da liπŸ₯ΆπŸ₯ΆπŸ₯ΆπŸ₯Ά. Cmq rispetto la tua scelta...ma ci ritroverei anche senza cicloπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempo fa mi ero iscritta su quel forum.. e avevo chiesto aiuto alle altre ragazze che la utilizzavano.. il consiglio che mi diedero era di inserire delle dita e sistemarmi manualmente la cervice per permettere alla coppetta di aderire meglio. Rabbrividisco solo al pensiero. Mi hanno detto che non ho confidenza con il mio corpo e dovrei lavorare di piΓΉ su me stessa. ( Ma se a me fa senso?! PerchΓ© devo sentirmi giudicata?) Ad ogni modo ho smesso di partecipare al forum e ho riposto la coppetta in un cassetto.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco forse era troppo piccola di diametro e/o troppo morbida per il tuo pp(pavimento pelvico). Se vuoi darle un'altra possibilitΓ  c'Γ¨ un gruppo fb e un sito di acquisto,ma credo lo conosci giΓ , che puΓ² darti una mano a scegliere.πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiamava fleurcup e avevo preso la misura piccola perché ho sempre avuto un ciclo scarso... però non aderiva bene quando mi muovevo... e poi infilarla non era il massimo della piacevolezza.. l'avevo acquistata perchè sono ecologista e gli assorbenti mi fanno allergia... alla fine ho risolto con quelli 100% cotone
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀣🀣🀣 Non ho fatto una promessa a me stessa... PerchΓ© se no a quest'ora li campavo io i produttori dei testπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ti ammiro! Se io avessi i first reponse a casa a quest'ora li avrei giΓ  fatti tutti!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie anche io tra 28 e 26 proprio come te! Concordo in pieno... anche io faccio fatica a piazzare i rapporti a comando, per non parlare di mio marito! Anche il medico mi ha consigliato di andare a sentimento, devo dire che Γ¨ molto piΓΉ bello!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok,ho letto un pΓ³ in giro e potrebbe essere che nei primi 3 mesi potrebbe succedere in una bella percentuale.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il prendo il MYO-inositolo, con dentro acido folico. Ma non Γ¨ lo stesso tuo. Ho appena fatto sei giorni quindi sono appena all’inizio dell’assunzione.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentore che sto mese riprenderΓ  il suo "giro" normale dei 26 giorni anzichΓ© 23 degli ultimi 4 mesi l'apice sta tardando ad arrivare era previsto tra l'altro ieri e ieri. Ho letto che qualcuna di voi,non ricordo chi,sta prendendo il myo-inositolo,dikirogen per l'esattezza nel mio caso che ha anche acido folico 400mg,le volevo chiedere se anche a lei aveva registrato un "accorciamento" del ciclo propio nel primo periodo di assunzione,io sto terminando il terzo mese,periodo minimo consigliato. Sto cercando notizie a riguardo ma non trovo ancora nulla a riguardo,magari Γ¨ solo assestamento per l'assorbimento/effetto del principio attivo?!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene! Hai visto? Ho comprato i clear blue, come mi avevi consigliato πŸ€—πŸ˜˜
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non era la copetta giusta. Io la primissima la presi sbagliata,era troppo morbida e perdeva in continuazione,ne presi un'altra e pace fu fino a quest'anno,vuoi che faccio attivitΓ  fisica,vuoi che inconsapevolmente, in contemporanea,faccio esercizi per il pavimento pelvico, mi si Γ¨ tonificato un bel pΓ³ e ho dovuto prendere una tra le coppette piΓΉ rigide visto che quella che usavo come mi muovevo perdeva aderenzaπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…. Ora sto una pace e se non fosse per i dolori me la dimenticherei. Te quale acqustasti? Per curiositΓ .
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me finito ieri il ciclo. L’app il 9 novembre addirittura ma mese scorso ho ovulato tardi sarΓ  molto prima credo. Non seguirΓ² l’app ma inizio a 15pm gli stick
    • Rispondi
  • Stella
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😊😊 tu quando prevedi l ovulazione melissa?
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daje 🀩🀩🀩
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, non mi ricordo nemmeno chi me lo disse.
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho presi l'ultima volta su Amazon... Clear blu digitale e fist responses... Posati nel cassetto e mai piΓΉ presiπŸ˜… gli avevo presi in agosto sotto consiglio della ginecologa perchΓ© supponevo che il mio ciclo scarso era dovuto o alla gravidanza o ad un secondo cicloπŸ™„ ma non era nell'uno nell'altro πŸ˜… e per non buttar via soldi gli avevo presi entrambi
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio ciclo sballa di 2 giorni massimo, fra i 26 e i 28! Quindi immagino proprio di sì!!! Io ho abbandonato gli stick tanto in qualunque caso sono incapace di piazzare i rapporti a comando quindi vado a sentimento 😜
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Povere noi! Io oggi sono al 3 giorno, di solito non dura piΓΉ di 5, tu? Siamo sincronizzate anche al prossimo ciclo?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due clearblue digitali che custodisco gelosamente e che farei solo se ci fossero determinati presupposti. Poi ho gli stick femometer e quelli vanno via come l'acqua! Non costano un cavolo, sono piccolini e non resisto..
    • Rispondi
  • E
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Lena!!! Pensa che il mio Γ¨ talmente abbondante che fra finto ciclo post biochimica e flusso normale non ho notato differenze πŸ˜…
    Dai dai passerΓ  anche questo e ci rimettiamo in pista πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione