Visualizza messaggio citato
Per il ciclo irregolare ci sta che si usino... Sono una buona cosa e da un certo punto di vista una salvezza, io invece conoscendomi la farei diventare un'ossessione ๐ฅบ
Noi invece non l'abbiamo ancora fatto... Mi sa che se ne parla per i 25 anni di matrimonio ๐คฃ๐คฃ voi dove siete stati di bello?
Io adoro viaggiare, mi manca tanto per ora non poterlo fare... mo consolo pensando al fantastico viaggio di nozze che abbiamo fatto l'anno scorso.. irripetibile e indimenticabile
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ok io ad esempio non la sento per niente quindi stick per forza. Solo un mese ho visto proprio tanto muco.
No, ho il ciclo puntuale come un orologio svizzero... Ogni 27/28 arriva... Poi questo mese sono stata dal ginecologo ad inizio ovulazione ed ha confermato la settimana fertile...
Nono stamattina dopo la prima urina mi sono accorta di questo muco filante... Tipo bianco dell'uovo... Di solito รจ cosรฌ nel periodo fertile, tant'รจ che anche durante l'ovulazione dei giorni scorsi c'era... Non so se sono ancora in ovulazione o meno...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dopo lโovulazione si rilascia un muco acquoso sul giallo quindi รจ diverso da quello di albume
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
So che lโovulazione avviene quando finisce il muco ma attenzione perchรฉ subito dopo lโovulazione il muco cโรจ ma diventa tipo sul giallo. Cosรฌ leggevo
๐๐๐ Dai si riparte piรน cariche di prima... Io dall'app ho finito il periodo fertile 2giorni fa, ma stamattina ho notato il muco filante... Secondo te รจ possibile che sia ancora in fase di ovulazione?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Siii speriamo โค๏ธ Ieri ultimo giorno di ciclo. Mi da ovulazione il 7 novembre addirittura visto che mese scorso ho ovulato tardissimo ma sicuro non sarร cosรฌ ๐ in genere ovulo a 18 pm vediamo
Beh dipende se hai un calo di progesterone.. Se non lo hai รจ inutile, se lo hai invece รฉ opportuno che ti dia il progesterone Io ci provo da aprile, un tentativo anche a febbraio, marzo lo abbiamo saltato per il covid, ma io ho una ginecologa che va a fondo subito e abboamo capito che c'รจ qualche problemino da risolvere, ad esempio il fatto che nom ovulo quasi mai.. Quindi ora sto procedendo con clomid e progesterone, questo mese non ho fatto gonasi ma dal prossimo si
Dai speriamo che impari in fretta, cosรฌ appena รจ autonomo potete staccare un po' la spina๐ serve ogni tanto... Io amo viaggiare, e mi piacerebbe scoprire posti nuovi... Ma avendo a disposizione solo pochi giorni l'anno preferisco tornare in Sicilia...
Purtroppo no, perchรจ abbiamo avuto per tanti anni un operaio che aveva la nostra fiducia e quindi potevamo anche permetterci il lusso di un fine settimana ogni tanto, un viaggetto, insomma cose cosรฌ... Ma poi รจ tornato nel suo paese e ne abbiamo preso un altro, da tipo 4 mesi...ancora sta imparando e non puรฒ essere lasciato solo.. chissร quando sarร in grado di restare un paio di giorni da solo
Quando hai un attivitร del genere credo si debba rinunciare a un sacco di cose ma i cavalli sono qualcosa di spettacolare ๐ quindi penso ne vale la pena... Aspetta che finisce la situazione e scappa er qualche giorno, magari ti aiuta๐๐ non riesci a lasciarli a nessuno?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte, Mi segno per il 20 o 21 di novembre ๐
Si frazzanรฒ รจ li vicinissimo, ci sono stata tante volte! Mi piacerebbe anche farci qualche fine settimana in inverno, prima lo facevamo ogni tanto... era bellissimo! Andavamo sui Nebrodi, mangiavamo funghi... insomma come una fuga romantica! Purtroppo ora รจ difficile con i cavalli lasciarli per un paio di giorni.. peccato davvero!
Ho capito, era una mia curiositร perchรจ invece il mio ginecologo a quanto ho capito รจ contrario a prescrivere ormoni, penso non mi prescriverร mai nulla prim dei 18 mesi di tentativi... tu da quanto ci provi?
Eh immagino, poi mettici anche tutto lo stress e le preoccupazioni... Ma va be l'importante รจ che state bene e che non avete avuto conseguenze... Non credo sia quello... Aspetta lui abita a Mirto ma ha il bar a frazzanรณ adesso che ci penso๐ ๐ sono una frana a ricordarmi ste cose e pensandoci io vado li per la festa il 10 agosto ๐คฃ๐คฃ๐คฃquindi il paese รจ Frazzanรณ
No l'ho preso ad agosto e ora, poi si prende minimo per 10 giorni se non anche 13-14 dipende quando lo inizi, conta che se non lo. Interrompi non viene il Ciclo quindi bisogna fare poi il test per forza
Credo che a Mirto ci sia un solo bar, se รจ quello in piazza lo conosco bene... perรฒ non ricordo il nome! Si guarda per fortuna ci รจ andata benissimo, perรฒ penso che con tutte le radiografie che ho dovuto fare, soprattutto al bacino la mia fertilitร ne abbia un pรฒ risentito in quel periodo...