Visualizza messaggio citato
39, ma leggevo che dopo i 38 cβΓ¨ proprio un crollo della fertilitΓ . PerΓ³ conosco tante persone che hanno avuto figli anche oltre senza problemi.
Ah...quanti anni hai? Una persona che conosco anche lei sta avendo problemi per il secondo figlio e addirittura un'altra per il terzo..hanno quasi 40..42 anni...
Anche a me ha fatto bene andare dal medico... Mi ha rassicurato, anche se la parafarmacia mi ha sbagliato gli integratori π€¦πΌββοΈ e mi ha detto ci vediamo presto... Spero sia un buon augurioπΆοΈπ€π»
Per ho fatto solo esami del sangue e pap-test e andavano bene. Vedremo.. Io per egoismo ho voluto fare figli tardi e forse sto pagando lo scotto.
Ciao bedda! La mia positivitΓ (a giorni alterni π€£) non vi mancherΓ neanche questo mese! Andare dal medico mi ha fatto bene, mi sento serena e positiva, so che Γ¨ solo una questione di tempo, per me Γ¨ per tutte voi πͺπΌ
No va beh ellie ππππππππππ che dispiacere vederti qui uffoli! dai che magari perΓ² qst scoperta Γ¨ di buon auspicio ππππππππππ sicuramente ci ha strappato un sorriso β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Ciao Lena, serve la tua positivitΓ per darci la carica... π Questo mese prego per tutte voi... Che il vostro desiderio si avveri e che questo novembre sia ricco di piumeππΆοΈ
Barbara 5 mesi ci stanno tutti...purtroppo non ce una regola...io sono al primo tentativo del secondo ma sinceramente so giΓ che dovrΓ² aspettare qualche mese...il mio primo bimbo si Γ¨ fatto desiderare abbastanza...!!
Ciao Sabrina, io ho dei dolori come quelli che hai descritto quando ovulo. Potrebbe essere unβovulazione tardiva? In caso che invece tu abbia giΓ ovulato potrebbe essere un buon segno π€π€ππππ Il progesterone non dΓ‘ questi sintomi.
Ciao cara, ma tu trovi sempre oggetti sul tuo cammino π Grazie comunque per aver condiviso π Io invece questa mattina ho trovato una coccinella π sul balcone.
Lo so Sabri, io reagirei allo stesso identico modo...la speranza.nessuno perΓ² ce la puΓ² togliere. Prendiamo i buoni segni con speranza e molta razionalitΓ ππππ€π
Grazie Stella... Beh che dire, speriamo! Ma dopo tanti mesi io resto con i piedi piantati al terreno! Di delusioni ne ho avute tantissime
Tranquilla se hai giΓ concepito una volta e subito, vedrai che arriverΓ presto..β€β€5 mesi sono pochi alla fine π₯° hai fatto qualche controllo giΓ ? Γ tutto ok?
Se ti puΓ² consolare io sono rimasta incinta al primo colpo, con solo due rapporti nella finestra fertile. Adesso sono 5 mesi di ricerca del secondo e ancora nulla!! Il mese prossimo risento il mio ginecologo. Ma non so...
Vorrei tanto ma sono sempre a lavoro in piedi π€¦ββοΈ Quando posso mi rilasso perΓ²
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Libera comunque la mente β£οΈπ―οΈπ€ e riposati a pancia in su e respira ( tipo yoga ) fa bene e rilassa π€β£οΈ io mi sto imponendo il relax e momenti per me stessa π€
Vedremo anna, si ovviamente sarebbe una bellissima sorpresa ma non ci spero neanche un pochino π Solo che ignorare questi dolori Γ¨ impossibile... Sono costanti
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora piΓΉ bello se potrebbe essere una sorpresa β£οΈπ―οΈπ€ magari Γ¨ proprio cosΓ¬ e quando Γ¨ il mese che meno te lo aspetti accade. Te lo auguro tantissimo π€π―οΈβ£οΈ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro puΓ² essere tutto e niente credimi .. io li avevo ed erano fitte e spilli ma poi nn era niente. Altre ragazze li avevano ed erano incinta ..Ogni persona Γ¨ a se. Rilassati e cerca di nn fossilizzarti ad analizzare il tuo corpo, anche se l'attesa Γ¨ la piΓΉ snervante π€β£οΈπ―οΈ ad ogni modo ti auguro con tutto il cuore che siano indice di qualcosa di meraviglioso β£οΈβ£οΈβ£οΈ
Grazie tesoro β€οΈππ€π»
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii fiduciosa perche questi doloretti io so che sono segnali positivi. Soprattutto se nn gli hai mai avuti. Nn voglio illuderti perΓ²....sono con teβ€οΈβ€οΈ