Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! Ma quindi hai giร  fatto esame delle tube?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso pensiero avrei fatto tutto subito vedendo che non arriva....infatti mi sono imposta per stimolazione a luglio dopo esame delle tube perchรฉ siamo giovani e senza problemi....anche loro non capiscono e si ostinano a dare colpa allo stress che mi sembra imbarazzante....puo essere stress un mese 2 non 14 mesi....
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io. Che significa una pausa piรน lunga?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary ogni ginecologo ha il suo pensiero, come ogni medico. Il mio, per esempio, mi diceva che era contrario a stimolazioni e cose simili perchรฉ provocano poi altri effetti collaterali e mi ha detto di rivolgermi alla pma e fare un percorsl lรฌ ben seguita e in base alla nostra situazione ci diranno cosa fare.... sicuramente dopo un anno di tentativi qualcosa bisogna fare. Considera che comunque gli integratori possono aiutare ma bisogna fare gli esami e vedere che non ci siano particolari problemi, altrimenti conviene rivolgersi ad un centro. A me.aspettare senza fare nulla mi manderebbe davvero in tilt!
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E io lo so...infatti un conto รจ un mese un conto รจ piรน mesi...pero non capisco perchรฉ non da integratori non da nulla bo... tipo qui sento di inofert o chirofert e io non ho mai presi nulla se non il progesterone che รจ stato inutile finora

• Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perchรฉ una pausa piรน lunga? Vi ha spiegato il motivo? Comunque secondo me dovete fare ciรฒ che il vostro cuore vi dice... se fare una pausa vi aiuta a distrarvi e ripartire piรน serenamente ok, ma se poi ci dovete stare peggio non ha senso...
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate รจ partito il messaggio๐Ÿ˜‚...comunque quando ho detto alla gine che era arrivato il ciclo e che se aveva consigli avremmo seguito ma che non siamo pronti moralmente per una delusione con stimolazione questo mese....e che forse stavamo valutando un mese di pausa mi ha risposto di fare una pausa piรน lunga....inutile dire che mi si รจ spezzato il cuore.....non so che faremo questo mese....mio marito vuole continuare finchรฉ non arriva...
    Io sto superando la delusione e inutile che dico che la speranza cresce di mese in mese๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze โค sono stata assente qualche mese....sperando in un miracolo e invece niente
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sintonia sai che anche io l'ho fatta nel tardo pomeriggio โฃ๏ธ forza ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž ti penso !
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce lโ€™ho nel tardo pomeriggio, arriverรฒ indaffarata dopo il lavoro... spero di essere talmente stanca da non pensarci! ๐Ÿ˜
    Grazie davvero per tutto il sostegno ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'hai mattina o pomeriggio? Ti penserรฒ โฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ rilassati il piรน possibile e respira profondamente che aiuta tantissimo durante l'esame. Andrร  benissimo โฃ๏ธ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿ•ฏ๏ธ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, che tesoro che sei! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜
    Io la avrรฒ domani, ho un poโ€™ paura non tanto per il fastidio ma perchรฉ spero di non avere brutte notizie...
    Perรฒ se andrร  bene vedrรฒ di darci dentro ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Quindi a te tutto a posto! ๐Ÿ˜ป sono felicissima per te... anche noi vedremo il nostro arcobaleno! ๐ŸŒˆ ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆUn abbraccio forte e grazie di esserti ricordata della mia visita... vero che andiamo di pari passo! ๐Ÿ’œ
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh! Stefy me lo sentivo che ci sarebbe stato il rialzo!
    • Rispondi
  • Fiore๐Ÿ€โค
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore๐Ÿ€โค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1
    Ragazze mie รจ stato un parto!!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ma credo di aver finalmente ovulato๐Ÿฅณ ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚Chi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 2

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace questa positivitร . Anchโ€™io sono come te.
    Brava.
    Bisogna prenderla cosรฌ e sono sicura che prima i poi questo nostro ottimismo porterร  ai frutti tanto desideratiโค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok โค๏ธGrazie
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prendila la temperatura perรฒ ti conferma lโ€™ovulazione avvenuta ecco ๐Ÿ˜Š non per piazzare i rapporti
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre usato gli stick solo che mi hanno detto di prendere anche la temperatura.
    Ieri 36.3. Stamattina 36.8. Ma stick negativi ancora. Si presume debba ovulare fra 6 giorni ...ma puรฒ essere anche prima.bo
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cโ€™รจ una temperatura standard ma ognuno ha la sua. In genere dopo lโ€™ovulazione oscilla intorno ai 36.8/37. Io esempio ho la coveline a 36,65, ma nel primo mese che la prendi te la segna solo dopo lโ€™ovulazione. Quindi soprattutto nel primo mese devi abbinare gli stick e usare la temperatura solo per conferma
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..ma volevo sapere di solito quando una รจ in fase ovulatoria allโ€™incirca di quanto deve essere la temperatura. Volevo capire la misura.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada la temperatura ti conferma solo lโ€™ovulazione avvenuta quindi quando te la conferma รจ troppo tardi per avere rapporti. Deve essere abbinata agli stick
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo fare una domanda alle esperte di temperatura basale. Quando si avvicina lโ€™ovulazione che temperatura si dovrebbe avere?
    Giusto per capire...รจ la prima volta che la prendo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ciao ellieeee siiii ma vai buttatiiiiiii ๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿคช๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutteeeee! Ho delle perdite da stamattina quindi mi sposto ufficialmente di qua ๐Ÿ˜Š perรฒ sono davvero molto tranquilla e fiduciosa, ho una sensazione positiva
    Intanto mi tuffo a bomba nel cibo come sempre ad inizio ciclo๐Ÿท
    Stasera ho organizzato una bella cena di pesce in compagnia , faccio fuori lo stipendio ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono infatti ci daremo dentro anche oggi domani e nei prossimi giorni, tanto male di sicuro non fa ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco...ma non รจ detta l ultima parola โค
    Grazie mille ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi purtroppo abbiamo pochi spermini e malformati, quindi dobbiamo puntare molto sulla quantitร !
    Per quello mi sono demoralizzata un po, perรณ amen dai... Almeno avrรณ un ciclo piu corto e potremo riprovare prima! ๐Ÿ˜…
    Bellissimo nome Francesco โค๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica non ti demoralizzare...io sono rimasta incinta di Francesco proprio cosรฌ...l ovulazione รจ stata improvvisa...lo abbiamo fatto una sola volta il giorno dell ovulazione..quindi il giorno dopo il picco...ed รจ arrivato il mio splendido bambino...non ce una regola...forza e coraggio ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No di solito sempre intorno ai 30 gg, solo un mese ho fatto 38 gg, ovviamente il mese che abbiamo iniziato la ricerca! ๐Ÿ˜…
    Comunque ho fatto il test perchรจ avevo proprio perdite liquide ed egg e infatti apice, oggi mi sono dimenticata lo stick a casa quindi lo posso fare solo stasera quando torno mannaggia!
    Spero sia ancora apice cosรญ da avere un altro giorno x coprire...Cmq cosa stranissima e infatti l'app che mi diceva ovulazione tra 10 gg adesso mi da oggi come ovulazione e ciclo lungo solo 22 gg ๐Ÿ˜ญNon ci capisco veramente niente!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze,
    Deve venirmi il ciclo oggi, al massimo domani, stamani test Negativo, qui di eccomi qua.. ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela mi dispiace moltissimo ๐Ÿ˜” Ti abbraccio forte forte. La cosa positiva รฉ che questo mese inizierai una cura ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿ€ e ti auguro di cuore che porti subito i suoi frutti.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti fare almeno tre mesi. Io sto prendendo kirocomplex e la gine mi ha detto di prenderlo per 4 mesi. Anche mio marito ha fatto 3 mesi di integratori...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione