Visualizza messaggio citato
Assolutamente! Ma quindi hai giร fatto esame delle tube?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Stesso pensiero avrei fatto tutto subito vedendo che non arriva....infatti mi sono imposta per stimolazione a luglio dopo esame delle tube perchรฉ siamo giovani e senza problemi....anche loro non capiscono e si ostinano a dare colpa allo stress che mi sembra imbarazzante....puo essere stress un mese 2 non 14 mesi....
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo anche io. Che significa una pausa piรน lunga?
Mary ogni ginecologo ha il suo pensiero, come ogni medico. Il mio, per esempio, mi diceva che era contrario a stimolazioni e cose simili perchรฉ provocano poi altri effetti collaterali e mi ha detto di rivolgermi alla pma e fare un percorsl lรฌ ben seguita e in base alla nostra situazione ci diranno cosa fare.... sicuramente dopo un anno di tentativi qualcosa bisogna fare. Considera che comunque gli integratori possono aiutare ma bisogna fare gli esami e vedere che non ci siano particolari problemi, altrimenti conviene rivolgersi ad un centro. A me.aspettare senza fare nulla mi manderebbe davvero in tilt!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E io lo so...infatti un conto รจ un mese un conto รจ piรน mesi...pero non capisco perchรฉ non da integratori non da nulla bo... tipo qui sento di inofert o chirofert e io non ho mai presi nulla se non il progesterone che รจ stato inutile finora
Ma perchรฉ una pausa piรน lunga? Vi ha spiegato il motivo? Comunque secondo me dovete fare ciรฒ che il vostro cuore vi dice... se fare una pausa vi aiuta a distrarvi e ripartire piรน serenamente ok, ma se poi ci dovete stare peggio non ha senso...
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate รจ partito il messaggio๐...comunque quando ho detto alla gine che era arrivato il ciclo e che se aveva consigli avremmo seguito ma che non siamo pronti moralmente per una delusione con stimolazione questo mese....e che forse stavamo valutando un mese di pausa mi ha risposto di fare una pausa piรน lunga....inutile dire che mi si รจ spezzato il cuore.....non so che faremo questo mese....mio marito vuole continuare finchรฉ non arriva... Io sto superando la delusione e inutile che dico che la speranza cresce di mese in mese๐ค๐ป
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze โค sono stata assente qualche mese....sperando in un miracolo e invece niente
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sintonia sai che anche io l'ho fatta nel tardo pomeriggio โฃ๏ธ forza ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค ti penso !
Ce lโho nel tardo pomeriggio, arriverรฒ indaffarata dopo il lavoro... spero di essere talmente stanca da non pensarci! ๐ Grazie davvero per tutto il sostegno ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐๐๐๐๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ce l'hai mattina o pomeriggio? Ti penserรฒ โฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ rilassati il piรน possibile e respira profondamente che aiuta tantissimo durante l'esame. Andrร benissimo โฃ๏ธ๐๐ค๐ฏ๏ธ
Ciao Anna, che tesoro che sei! ๐๐ Io la avrรฒ domani, ho un poโ paura non tanto per il fastidio ma perchรฉ spero di non avere brutte notizie... Perรฒ se andrร bene vedrรฒ di darci dentro ๐๐ Quindi a te tutto a posto! ๐ป sono felicissima per te... anche noi vedremo il nostro arcobaleno! ๐ ๐๐Un abbraccio forte e grazie di esserti ricordata della mia visita... vero che andiamo di pari passo! ๐
Ragazze mie รจ stato un parto!!! ๐๐๐๐๐๐ ma credo di aver finalmente ovulato๐ฅณ ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐ฅณ๐๐๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace questa positivitร . Anchโio sono come te. Brava. Bisogna prenderla cosรฌ e sono sicura che prima i poi questo nostro ottimismo porterร ai frutti tanto desideratiโค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok โค๏ธGrazie
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si prendila la temperatura perรฒ ti conferma lโovulazione avvenuta ecco ๐ non per piazzare i rapporti
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho sempre usato gli stick solo che mi hanno detto di prendere anche la temperatura. Ieri 36.3. Stamattina 36.8. Ma stick negativi ancora. Si presume debba ovulare fra 6 giorni ...ma puรฒ essere anche prima.bo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non cโรจ una temperatura standard ma ognuno ha la sua. In genere dopo lโovulazione oscilla intorno ai 36.8/37. Io esempio ho la coveline a 36,65, ma nel primo mese che la prendi te la segna solo dopo lโovulazione. Quindi soprattutto nel primo mese devi abbinare gli stick e usare la temperatura solo per conferma
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok..ma volevo sapere di solito quando una รจ in fase ovulatoria allโincirca di quanto deve essere la temperatura. Volevo capire la misura.
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada la temperatura ti conferma solo lโovulazione avvenuta quindi quando te la conferma รจ troppo tardi per avere rapporti. Deve essere abbinata agli stick
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo fare una domanda alle esperte di temperatura basale. Quando si avvicina lโovulazione che temperatura si dovrebbe avere? Giusto per capire...รจ la prima volta che la prendo.
Ahahahah ciao ellieeee siiii ma vai buttatiiiiiii ๐คช๐คช๐คช๐ฅฐ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutteeeee! Ho delle perdite da stamattina quindi mi sposto ufficialmente di qua ๐ perรฒ sono davvero molto tranquilla e fiduciosa, ho una sensazione positiva Intanto mi tuffo a bomba nel cibo come sempre ad inizio ciclo๐ท Stasera ho organizzato una bella cena di pesce in compagnia , faccio fuori lo stipendio ๐คฃ
Guarda noi purtroppo abbiamo pochi spermini e malformati, quindi dobbiamo puntare molto sulla quantitร ! Per quello mi sono demoralizzata un po, perรณ amen dai... Almeno avrรณ un ciclo piu corto e potremo riprovare prima! ๐ Bellissimo nome Francesco โค๏ธโฅ๏ธ
Federica non ti demoralizzare...io sono rimasta incinta di Francesco proprio cosรฌ...l ovulazione รจ stata improvvisa...lo abbiamo fatto una sola volta il giorno dell ovulazione..quindi il giorno dopo il picco...ed รจ arrivato il mio splendido bambino...non ce una regola...forza e coraggio ๐ฅฐ
No di solito sempre intorno ai 30 gg, solo un mese ho fatto 38 gg, ovviamente il mese che abbiamo iniziato la ricerca! ๐ Comunque ho fatto il test perchรจ avevo proprio perdite liquide ed egg e infatti apice, oggi mi sono dimenticata lo stick a casa quindi lo posso fare solo stasera quando torno mannaggia! Spero sia ancora apice cosรญ da avere un altro giorno x coprire...Cmq cosa stranissima e infatti l'app che mi diceva ovulazione tra 10 gg adesso mi da oggi come ovulazione e ciclo lungo solo 22 gg ๐ญNon ci capisco veramente niente!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ragazze, Deve venirmi il ciclo oggi, al massimo domani, stamani test Negativo, qui di eccomi qua.. ๐ช๐ช๐ช๐ช
Michela mi dispiace moltissimo ๐ Ti abbraccio forte forte. La cosa positiva รฉ che questo mese inizierai una cura ๐ช๐ป๐๐ e ti auguro di cuore che porti subito i suoi frutti.
Secondo me dovresti fare almeno tre mesi. Io sto prendendo kirocomplex e la gine mi ha detto di prenderlo per 4 mesi. Anche mio marito ha fatto 3 mesi di integratori...