Visualizza messaggio citato
Ah nono... Io proprio apice! Incredibile, mai successo!!!! Adesso cerchiamo di coprire come possiamo ma purtroppo a sto giro รจ andata cosรญ ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sta succedendo anche a me la stessa cosa.... ancora nn รจ apice...mi dร alto 11% perรฒ mi รจ finito 2giorni fa il ciclo e nn ho mai avuto da un anno a questa parte le linee subito subito cosรฌ......bah.
Poco fa ho fatto un test lh perchรฉ ho il femometer prime dove mi dice di iniziare da oggi. Solo che poco fa mi รจ uscito il test 11% alto.....๐ฏ Ma a me due giorni fa mi รจ finito il ciclo..... Mi sembra un pรณ strano. Nn mi รจ successo mai cosรฌ presto di avere un test cosรฌ anche se non positivo ma che si sta innalzando la linea...... Bo... A qualcuna รจ successo? Dovrei ovulare fra 7 giorni๐ค๐ถ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vai anna๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปโค๏ธ๐๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ๐๐คโฃ๏ธ๐ฏ๏ธ e auguro a tutte noi che presto arrivi il nostro Sogno โฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ
Che notizia meravigliosa ๐๐ช๐ป Buona fortuna ๐๐๐ค๐ค
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze โฃ๏ธ vi aggiorno: oggi con tanto coraggio ( xkรฉ sono una fifona ) ho fatto la Sonoisterosalpinografia โฃ๏ธ e posso dire che รจ andato tutto benissimo , sono davvero felice sento che รจ come se si รจ tolto un peso e un incognita che mi portavo dentro da qualche mese. Si chiude ufficialmente la sfilza di controlli ed esami che abbiamo preferito fare prima di arrivare ad un anno di tentativi sia io che mio marito e ora per noi Relax, Testa libera e il Nostro arcobaleno arriverร quando sarร il momento giusto โฃ๏ธ๐๐ค
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si lei mi parlava o di pastiglia o di puntura! Comunque si vedrร
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro meglio da una parte xkรฉ cosรฌ sarร tutto piรน concentrato ๐คโฃ๏ธ anche xke se apice oggi probabilmente ovuli stanotte o domani ! Quindi se puoi copri stasera domani e volendo dopo domani โฃ๏ธ๐ค๐
Ragazze panicoo Ciclo finito due gg fa, da ieri perdite liquide, adesso x curiosita faccio test e APICE! Ma possibile?!?!Che due scatole, mi da ovulazione domani e non ho fatto in tempo a coprire NIENTE DI NIENTE.Ma che stress๐ญ๐ญ๐ญ
Ma porca miseria dovremmo fare astinenza per l'esame.. Gia abbiamo "peccato" perchรฉ credevo star ovulando...vediamo se il maritino stasera si fa corrompere ๐๐๐
Stefy piazza i rapporti tra oggi e domani! Puรฒ essere che domani e dopodomani avrai i due rialzi... mi affiderei alla tb a questo punto! Secondo me ci sei...
Raga mi sembra una barzelletta stasera faccio fare il test a mio marito perchรฉ secondo me questo lotto รจ fallato๐๐๐๐ ma secondo voi normale รจ?oggi tb un po in rialzo
Anche io ho fatto 2 monitoraggi dal mio ginecologo qst mese e il mese scorso e visto il follicolo dominante (piรน grande)mi ha dato cm aiutino una puntura di gonasi da 5000 nn il clomid
Buongiornoo ci sono anche io non le aspetto x il 18 ๐ค๐๐๐๐๐ e lunedรฌ prima visita da una nuova ginecologa ๐ค๐ค๐ช๐ช๐ช penso abbia problema con progesterone ๐ช๐ช๐ช๐ช in bocca a lupo a tt noi ๐ช๐ช๐ช๐๐๐๐๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi cerchiamo da dicembre 2019! Io ho 28 anni perรฒ avendo cicli molto irregolari e che mi hanno anche fatta stare male, a maggio e giugno mi sono portata avanti con eco interna, tampone ed esami ormonali e va tutto bene apparte le ovaie multifolicolari. Quindi ora che รจ passato quasi un anno conviene cominciare a prenotarsi per la pma! Tanto nel frattempo noi proviamo, magari capita anche prima ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha spiegato che le mie ovaie sono piene di follicoli che maturano insieme o quasi, ed hanno poi difficoltร a rilasciare gli ovuli... quindi i cicli sono sempre sballati e anche con gli integratori (che prendo da maggio) la situazione non รจ molto migliorata (almeno per me รจ cosรฌ, per altre ragazze invece hanno fatto miracoli). Al centro di pma mi faranno fare i monitoraggi ecografici con un farmaco che mi aiuterร a far scoppiare i follicoli (secondo me parlava del clomid) e quando la situazione รจ ideale mi faranno piazzare i rapporti. Potrei avere delle gravidanze gemellari perchรฉ con questo tipo di ovaie รจ cosรฌ (ma io ne sono felicissima di questo, anzi lo spero ๐คฉ). Ovviamente i tempi sono lunghi e prima di andare alla prima visita conviene aver giร fatto spermiogramma ed esame delle tube, quindi sono le prime cose da fare
Ciao Sabrina, sono felice di sentirti cosรฌ positiva ๐๐ช๐ปNon ricordo da quanto ci provate? Anche noi stiamo iniziando a fare un poโ di controlli, sono solo 6 mesi che ci proviamo, ma io ho 36 anni e alcuni problemucci ormonali per cui mi sono detta che non voglio aspettare lโanno. Nei prossimi giorni mio marito prenoterร lo spermiogramma e io il prossimo mese concluderรณ gli esami ormonali. Oggi dovrei essere allโ1-2 po. Inizia la lunga attesa, ma questo mese voglio provare a distrarmi.
No mi ha dato degli integratori per regolarizzare l'intestino con dentro anche l'acido folico... Allora continuo ancora con questi e poi si vedrร sperando che questo sia il mese giusto
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Cosa ti hanno detto pet lโovaio multifollicolare?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze come state? Stamattina fatta visita al consultorio, diagnosi di ovaie miltifollicolari ๐คท๐ปโโ๏ธ Ora dovrรฒ fare isterosalpingografia con mdc, spermiogramma per mio marito e consulenza al centro di infertilitร ... devo dire che sono carica ๐ช๐ป So che il percorso e le liste dโattesa sono lunghe ma sono felice di avere una diagnosi ed un percorso stabilito, mi fa sentire piรน sicura tutto questo... nel frattempo noi continuato con il metodo naturale ๐ e speriamo arrivi presto!
Eh si lo so mannaggia! ๐ฉ Perรณ gli integratori vanno presi in maniera continuativa purtroppo, dicono che l'efficacia si dimostra dopo almeno 3 mesi di assunzione quindi in linea generale si, vanno presi tutti i gg x tre mesi senza sospensione. A meno che non te ne abbia prescritti due diversi, magari uno x la fase follicolare e uno per quella luteale, a quel punto devi distinguere quello da prendere prima dell'ovulazione e quello da prendere dopo. Se invece ti ha prescritto solo un integratore, va preso per tutto il ciclo e ti consiglio di continuarlo x almeno tre mesi (sperando non ti serva ๐)