Visualizza messaggio citato
Anche io lo prendo questo mese vediamo πͺ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, il ciclo sta per terminare, e anche x me sono cambiate un paio di cose, la gine mi ha detto di prendere unβaltro integratore per via del lβinsulina resistenza e poi provare col progesterone. Quindi da oggi ho iniziato il chirofert, speriamo π€π» che con questo vada meglio...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quando li usi? Cioè dopo un ora dal rapporto?
Tu giada? Sei im finestra fertile O non ancora?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Solo che ragazze...ho ancora perdite rosate di spotting...π quindi nellβ app devo mettere che ancora il ciclo nn Γ¨ passato?help Nn mi Γ¨ mai successo di avere un periodo cosΓ¬ lungo di ciclo. Massimo a 5 giorno era finito. Ad oggi con ste perditine sono a 7 giorni di ciclo.Si considera pure lo spotting no?sono rosate non marroni stranamente.bah
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha cambiato integratore. Poi mi ha dato degli ovuli da mettere la sera(prima del periodo fertile) per agevolare la flora batterica. Poi xyminal da mettere nei 3 giorni fertili. E il progeffik dopo l ovulazione. Insomma questo mese tante cose.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mai dire maiβ€οΈ Magari Γ¨ un buon segno.spero tanto per teπ€πΌβοΈ
In bocca al lupo Giada ππ€ Io dovrei aver ovulato tra ieri e oggi. Apice lβaltroieri. Incrociamo le dita!!!!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sabri come stai?β€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno πΈ sia alle mie vecchie amiche di forum che alle nuove. Ciclo finito ieri... quindi si inizia con il periodo fertile. Speriamo sia la volta buona. Questo mese ho integrato in altra cura...π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌIn bocca al lupo a tutteβοΈ
Ok... più tardi vedo cosa dice lo stick anche e comunque continuo a prenderla.. nel giorno dove si è abbassata di brutto cioè giorno 11 ho avuto una perdita rosa e mi sono riempita di brufoli... può essere uno scompenso ormonale?!
Che strano...come dice melissa prova a misurare tb e stick prossimi giorni. Oggi c Γ¨ stato un ulteriore ribasso... puΓ² essere che sk alzi nei prossimi tre (secondo me Γ¨ probabile).
Si si regolarissimo..gli altri mesi che ho usato stick e tb ho sempre beccato picco e ovulazione..comunque essendo che cerchiamo di concepire da tanti mesi ho fatto dosaggi ormonali (tutto ok) monitoraggi di ovulazione (follicolo scoppiato regolarmente ) ho fatti anche un mese gonasi e progeffik ma nulla. Unica mia diagnosi ovaie micropolicistiche..Mio marito spermiogramma buono migliorato con integratori..Ora ripetiamo spermiogramma e al limite la mia gine vuole procedere con isterosalpingografia..Si comunque puoi farmi vedere il tuo grafico grazie così ho un confronto.. PS ultimamente vedo pochissimo muco o zero
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vuoi ti mando il mio grafico. In genere hai ciclo regolare?