Visualizza messaggio citato
Oh caspita, immagino sia complicato riuscire a stare soli. Ti auguro che riusciate a ritagliarvi comunque alcuni momenti per voi. Io ho rilevato oggi il picco con Clearblue ๐ค๐ค๐๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo allora ๐๐๐
Ciao! Mi ha dato il Myo inositolo... Giร ho visto miglioramenti con l acne
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Voglio iniziare appena mi arriva il ciclo. Spero domani max lunedรฌ mi arrivi.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cosa ti hanno dato come cura?? Xk anche io ho scoperto da poco di avere insulina resistenza ma ancora non mi hanno dato cura
Chiarissima Melissa! Vediamo se funziona meglio cosรฌ ๐ farรฒ il confronto con gli stick per vedere se si equivalgono. Incrociamo le dita per questo mese ๐๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sisi lโaffare bianco si lo puoi riusare. Si inizia a inizio settimana fertile. Io ho un ciclo lungo inizio sempre intorno a 12pm e lo faccio ogni giorno fino alla fosse. Dopo la fissa non va + fatto. In genere ti avanzano gli stick
Grazie Melissa, dal giorno di inizio della settimana fertile? Quindi l'affare bianco dove inserisco gli stick (scusa non mi ricordo come si chiama ahaha) non รจ riutilizzabile il mese successivo?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
*rilevano....
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dalla durata del ciclo se vedi le istruzioni cโรจ una tabella. Miraccomando gli stick rivelano lโaumento quindi vanno fatti tutti i giorni dal giorno di inizio fino alla fissa.
Ragazze che usano i clearblue viola, a me! ๐๐ questo mese ho deciso di provarli visto che in tante li consigliate. Le istruzioni dicono che gli stick rilevano l'AUMENTO dell' LH. Quindi, voi da quando iniziate a farli? Li consumate tutti e venti un mese? Io volevo farne solo uno/due per avere conferma del picco degli stick canadesi...si puรฒ fare?
Ok! Speriamo allora... Guarda non so piรน che fare
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io anche avevo ovaio multifollicolare poi passato ma ora penso tornato infatti devo andare in visita questa settimana. A me hanno sempre detto che lโunico problema sarebbe stato individuare lโovulazione ma non incide sulla fertilitร
Io purtroppo a parte una biochimica l'anno scorso , nulla.... Sono 2 anni di tentativi e sono veramente stremata.... La cosa positiva รจ che oggi ho saputo della gravidanza di una mia amica che provava da 3 anni e che finalmente grazie al clomid รจ riuscita... Almeno questo mi dร la speranza