Visualizza messaggio citato
Eh sΓ¬ ma poi capisco che se non ci sono alternative si fa e basta. β£οΈπ€
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No a me effetti collaterali non ne aveva dato. Ma era anche una situazione che o lo prendevo così o non potevo fare altrimenti...
Ciao Giada, io uso gli ovuli di progeffik dal 16 al 25 giorno del ciclo e dopo 3 giorni dalla fine arrivano le rosse. Solitamente ovulo tra 14/15 giorno del ciclo e x essere sicura la gine mi ha consigliato di metterli dopo 2 giorni.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Penso che per bocca perΓ² a livello di effetti collaterali sia peggio no? Anche solo digerirlo ? π΅
Gonfia no, ma mi scappa spesso la pipΓ¬ (stessa cosa prima del ciclo)! ComβΓ¨ andata Barbara?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Lβefficacia Γ¨ la stessa, ma fai comunque come ti ha detto il tuo ginecologo. Io quando aspettavo Ginevra xk prendevo degli altri ovuli la mia me li fece prendere x bocca e fecero lo stesso.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No no. A me il ginecologo mi ha detto a uso vaginale che Γ¨ piΓΉ efficace.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada lo sai che il progeffik lo puoi prendere anche per bocca? Io sapevo dal giorno dopo lβovulazione, ma non ho chiesto alla mie gine. Mi ha solo detto di prenderlo. Quindi quando hai conferma dalle altre lo comunichi anche a me? Grazie
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, si ho iniziato stamattina. Il chirofert va preso due volte al giorno, quindi stasera prima di andare a letto lo riprendo. Speriamo bene. Mi sembra così strano dover fare tutte queste cose. Quando ho cercato Ginevra ci ho messo nulla, xk riusciti al primo colpo...
Ciao Fede, grazie mille per la delucidazione π mi ha anche dato l'integratore che c'Γ¨ ne per forse 15giorni neanche... Mi sono dimenticata di chiedere se dovevo finire la scatola e smettere o continuare... Tra l'altro costa un bottoπ€¦πΌββοΈ
A me il ginecologo mi ha detto di metterli un paio d'ore mi ha fatto anche fatto la battuta che non devo stare a guardare l'orologio πππ
Ciao miry! Lo xyminal Γ¨ praticamente come il conceive, serve a rendere ospitale l'ambiente vaginale per gli spermatozoi (solo che contiene anche myoinositolo) quindi si, Γ¨ corretto dire che va utilizzato durante il periodo fertile fino a che non si riesce a concepire π