Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendo giร  integratori vitaminici. Vediamo comunque andrรฒ in visita nei giorni in prossimitร  dellโ€™ovulazione
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi fare quello che senti, ma credo che essendo integratori e non farmaci gli va dato tempo per fare effetto. Se lo prendi per un mese ahimรจ penso sia come bere un bicchiere d'acqua Smiley amazing

In ogni caso ti auguro che faccia il suo dovere subito!

• Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria plus ma รจ arrivato quello normale ๐Ÿ˜…๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok io provo solo un mese e basta.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi chirofert o chirofert plus? Io il plus, penso minimo tre mesi ma anche oltre ๐Ÿ˜… economico non รจ in effetti
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ritardo di 3 giorni il primo mese, ovulazione dolorosa il secondo e dolori a schiena e coccige nel terzo e quarto. Di per sรจ non sono cose insolite, ma sono effetti mai provati in 20 anni di ciclo quindi la mia ginecologa ha proposto di provare a cambiare Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che effetti?
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non importa il costo pero spero faccia qualcosa ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo iniziato il Chirofert Plus (che รจ 1 compressa al giorno) a maggio e so che affinchรจ faccia effetto dovrebbero passare almeno 3 mesi no stop (sรฌ, una bella spesa).
    Questo mese la mia ginecologa me lo ha sostituito con uno nuovo, ma solo perchรจ il Chirofert mi ha dato alcuni effetti "strani".

• Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica almeno altri due confezioni devo prendere avendo ciclo lungo ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per quanti mesi consigliate il chirofert? Dura 10 gg in pratica ๐Ÿ˜… quindi neanche un ciclo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ..mi unisco a voi perchรฉ questa mattina mi รจ arrivato il ciclo.. puntuale come sempre ๐Ÿฅบda domenica inizierรฒ con il clomid .. spero davvero che mi aiuti perchรฉ sono stanca e ogni mese che passa sono sempre piรน demoralizzata . Questo sarร  il mio 10 mese post aborto ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sรฌ facciamo tutto โฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero! Io ormai sono con i piedi per terra, non mi aspetto di esserlo sto mese.. Ma chissร  mai dire mai
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fastidioso lo รจ indubbiamente... Sia oer le. Perdite che si hanmo sia per tutto
    Ma va bene, facciamo anche questa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa รจ soggettiva.io ad esempio nn avevo dolori dovuti al progesterone.lรฌ ho avuti prima e durante lโ€™ovulazione รจ poi nada.
    Lo spero tantissimo per teโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisรฌ sapevo in realtร  e credo proprio che nn me lo farร  assumere infatti ma la ritento.. รจ un po' fastidio per i rapporti anche.. almeno x me ๐Ÿ˜ต
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa ho cercato apposta il tuo post , io l'ho fatta ieri ed รจ stato molto meno meoggio di quello che pensavo anche xkรฉ nel momento stesso che lo eseguono e vedono che il liquido passa subentra la Gioia che copre il fastidio...quando hai l'esame ? ๐Ÿคž๐Ÿ€โฃ๏ธFammi sapere e ti mando un abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puรฒ capitare soprattutto ad inizio stagione nuova.. Il corpo registra un cambiamento e si comporta di conseguenza..
    Io come dicevo ad anna ho dolorini lievi, ma li attribuisco al. Progesterone onestamente.. E per il Resto sto bene๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Via orale so perรฒ che debi prendere un protettore per lo stomaco perchรฉ รฉ forte come compressa.. Chiedi bene al tuo ginecologo
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quella nn me ne intendo perรฒ molte volte parla piรน rispetto ad uno stick โฃ๏ธ๐Ÿ€๐Ÿคž
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha un po' portato fuori strada xkรฉ in questi mesi รจ stato vario alle volte erano scosse e alle volte era un mal di pancia nel basso ventre . Oltre che mi si gonfiava un po' la pancina ed essendo minuta lo si notava pure. Purtroppo il progesterone da un po' di effetti collaterali niente di esageratamente fastidiosi ma quando sei in fase di ricerca stai lรฌ a sentire ogni minuscolo cambiamento del corpo e bene nn fa ๐Ÿ˜ฃ, kmq essendo che gli ovuli sono sia x uso vaginale sia x uso orale oggi vorrei provare a chiedere se posso x via orale .
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai successa una cosa simile....ma se รจ successa anche a te vuol dire che puรฒ essere. Menomale che sto monitorando.inizieremo a piazzare i rapporti da domani.
    Come stai tu ?ho letto che sei a 8po๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผโค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...sto monitornadno per la prima volta anche con la temperatura basale. E si sta alzando...
    Ieri mattina era a 36.3 ,stamattina 36.8......

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi.. Ma mal di pancia da ciclo o normale?
    Io sono a 7-8 po, martedรฌ prossimo devo fare il test per vedere se interrompere o no il progeffik
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh il Progeffick non l'ho tanto amato. Infatti se devo rifarlo chiedo se posso assumerlo x bocca. Mi dava sonno e lieve mal di pancia e quando arrivavo a fine scatola un po' di nausea , qndi i tre mesetti che l'ho assunto x tre cicli mi ha regolarizzato portandomi a 30 GG di ciclo ma per il resto non tanto bene. Ma tu nn perdere la speranza in che ' fase ' del ciclo ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendoti durato di piรน il ciclo ti sembra che il rialzo sia attaccato, ma non devi contare il giorno di fine, sempre quello di inizio.. Una volta ho ovulato a 11pm, a 10 avevo giร  apice, e dal 7pm abbiamo iniziato a coprire, a ciclo appena terminato (una delle. Poche volte che ho ovulato ๐Ÿ˜…)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre dei dolorini, a te รจ mai successo con il progesterone? Come da ciclo ma piรน lievi oppure un po' localizzati da una sola parte... A me ad agosto non era successo con il progeffik ma magari รจ un suo effetto
    Per il Resto nulla di che.. Seno sgonfio, tutto normale, io giร  penso al Tentativo di novembre ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada come stai ? Io faccio parte di quelle che ovulano Nn sempre lo stesso giorno ma xkรฉ non ho cicli regolarissimi vado dai **** GG quindi puรฒ succedere che ovuli prima del previsto , anche subito dopo il ciclo ( certe volte di sentono ragazze che dicono che sono rimaste incinta con il ciclo semplicemente hanno ovulato prima di quello che pensavano ) kmq finchรฉ nn รจ apice non stai x ovulare ed LH 11 Ci puรฒ stare รจ un po' come nel Po' che Lh c'รจ sempre in circolo ๐Ÿคž๐Ÿ€perรฒ tieni monitorato e vedi come si alza in questi gg.
    • Rispondi
  • A
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โฃ๏ธ๐Ÿคž๐Ÿ€ grazie , come stai ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Anna! Menomale tutto bene.. Vedrai che arriverร  prima dinquello che immagini
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai cicli irregolari?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione