Devi fare quello che senti, ma credo che essendo integratori e non farmaci gli va dato tempo per fare effetto. Se lo prendi per un mese ahimรจ penso sia come bere un bicchiere d'acqua
In ogni caso ti auguro che faccia il suo dovere subito!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In teoria plus ma รจ arrivato quello normale ๐ ๐คฆโโ๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok io provo solo un mese e basta.
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Prendi chirofert o chirofert plus? Io il plus, penso minimo tre mesi ma anche oltre ๐ economico non รจ in effetti
Ritardo di 3 giorni il primo mese, ovulazione dolorosa il secondo e dolori a schiena e coccige nel terzo e quarto. Di per sรจ non sono cose insolite, ma sono effetti mai provati in 20 anni di ciclo quindi la mia ginecologa ha proposto di provare a cambiare
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che effetti?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non importa il costo pero spero faccia qualcosa ๐
Io avevo iniziato il Chirofert Plus (che รจ 1 compressa al giorno) a maggio e so che affinchรจ faccia effetto dovrebbero passare almeno 3 mesi no stop (sรฌ, una bella spesa). Questo mese la mia ginecologa me lo ha sostituito con uno nuovo, ma solo perchรจ il Chirofert mi ha dato alcuni effetti "strani".
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In pratica almeno altri due confezioni devo prendere avendo ciclo lungo ๐คฆโโ๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze per quanti mesi consigliate il chirofert? Dura 10 gg in pratica ๐ quindi neanche un ciclo
Ciao ragazze ..mi unisco a voi perchรฉ questa mattina mi รจ arrivato il ciclo.. puntuale come sempre ๐ฅบda domenica inizierรฒ con il clomid .. spero davvero che mi aiuti perchรฉ sono stanca e ogni mese che passa sono sempre piรน demoralizzata . Questo sarร il mio 10 mese post aborto ๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh sรฌ facciamo tutto โฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ
Fastidioso lo รจ indubbiamente... Sia oer le. Perdite che si hanmo sia per tutto Ma va bene, facciamo anche questa
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La cosa รจ soggettiva.io ad esempio nn avevo dolori dovuti al progesterone.lรฌ ho avuti prima e durante lโovulazione รจ poi nada. Lo spero tantissimo per teโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sisรฌ sapevo in realtร e credo proprio che nn me lo farร assumere infatti ma la ritento.. รจ un po' fastidio per i rapporti anche.. almeno x me ๐ต
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elisa ho cercato apposta il tuo post , io l'ho fatta ieri ed รจ stato molto meno meoggio di quello che pensavo anche xkรฉ nel momento stesso che lo eseguono e vedono che il liquido passa subentra la Gioia che copre il fastidio...quando hai l'esame ? ๐ค๐โฃ๏ธFammi sapere e ti mando un abbraccio forte.
Puรฒ capitare soprattutto ad inizio stagione nuova.. Il corpo registra un cambiamento e si comporta di conseguenza.. Io come dicevo ad anna ho dolorini lievi, ma li attribuisco al. Progesterone onestamente.. E per il Resto sto bene๐
Via orale so perรฒ che debi prendere un protettore per lo stomaco perchรฉ รฉ forte come compressa.. Chiedi bene al tuo ginecologo
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Di quella nn me ne intendo perรฒ molte volte parla piรน rispetto ad uno stick โฃ๏ธ๐๐ค
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha un po' portato fuori strada xkรฉ in questi mesi รจ stato vario alle volte erano scosse e alle volte era un mal di pancia nel basso ventre . Oltre che mi si gonfiava un po' la pancina ed essendo minuta lo si notava pure. Purtroppo il progesterone da un po' di effetti collaterali niente di esageratamente fastidiosi ma quando sei in fase di ricerca stai lรฌ a sentire ogni minuscolo cambiamento del corpo e bene nn fa ๐ฃ, kmq essendo che gli ovuli sono sia x uso vaginale sia x uso orale oggi vorrei provare a chiedere se posso x via orale .
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mai successa una cosa simile....ma se รจ successa anche a te vuol dire che puรฒ essere. Menomale che sto monitorando.inizieremo a piazzare i rapporti da domani. Come stai tu ?ho letto che sei a 8po๐ค๐ผ๐ค๐ผโค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh...sto monitornadno per la prima volta anche con la temperatura basale. E si sta alzando... Ieri mattina era a 36.3 ,stamattina 36.8......
Ah vedi.. Ma mal di pancia da ciclo o normale? Io sono a 7-8 po, martedรฌ prossimo devo fare il test per vedere se interrompere o no il progeffik
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh il Progeffick non l'ho tanto amato. Infatti se devo rifarlo chiedo se posso assumerlo x bocca. Mi dava sonno e lieve mal di pancia e quando arrivavo a fine scatola un po' di nausea , qndi i tre mesetti che l'ho assunto x tre cicli mi ha regolarizzato portandomi a 30 GG di ciclo ma per il resto non tanto bene. Ma tu nn perdere la speranza in che ' fase ' del ciclo ?
Essendoti durato di piรน il ciclo ti sembra che il rialzo sia attaccato, ma non devi contare il giorno di fine, sempre quello di inizio.. Una volta ho ovulato a 11pm, a 10 avevo giร apice, e dal 7pm abbiamo iniziato a coprire, a ciclo appena terminato (una delle. Poche volte che ho ovulato ๐ )
Ho sempre dei dolorini, a te รจ mai successo con il progesterone? Come da ciclo ma piรน lievi oppure un po' localizzati da una sola parte... A me ad agosto non era successo con il progeffik ma magari รจ un suo effetto Per il Resto nulla di che.. Seno sgonfio, tutto normale, io giร penso al Tentativo di novembre ๐
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giada come stai ? Io faccio parte di quelle che ovulano Nn sempre lo stesso giorno ma xkรฉ non ho cicli regolarissimi vado dai **** GG quindi puรฒ succedere che ovuli prima del previsto , anche subito dopo il ciclo ( certe volte di sentono ragazze che dicono che sono rimaste incinta con il ciclo semplicemente hanno ovulato prima di quello che pensavano ) kmq finchรฉ nn รจ apice non stai x ovulare ed LH 11 Ci puรฒ stare รจ un po' come nel Po' che Lh c'รจ sempre in circolo ๐ค๐perรฒ tieni monitorato e vedi come si alza in questi gg.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
โฃ๏ธ๐ค๐ grazie , come stai ?