Visualizza messaggio citato
Giada ovviamente una parte di me ci spera, ma Mi credi se ti dico che questo mese sarebbe una sorpresa? Con tutta la storia dei monitoraggi, del Clomid che non aveva dato apparentemente effetti, ma la settimana dopo ho avuto test positivi, ma di una marca che non avevo mai usato, insomma... Non sono neanche sicura di aver ovulato sono onesta, quindi ovviamente ho fatto tutto quello che mi ha detto la ginecologa ma giร proiettata al Tentativo successivo con la doppia dose di clomid... Ma questi dolori iniziano ad essere forti e costanti e non me lo spiego
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mmm sincera?! Mai successo. Pensa che puรฒ anche essere una cosa positiva๐ค๐ผโค๏ธ
Ragazze ma secondo voi il progesterone รจ il responsabile di dolori localizzati e non in zona utero e ovaie? Mi tira tutta la parte sinistra oggi.... E gli scorso giorni avevo dolorini, ma oggi sto dolore รฉ continuo e fastidioso Proprio perchรฉ prendo il progesterone escludo l'arrivo del ciclo e dei suoi fastidi finchรฉ non lo sospendo
Puรฒ capitare, A me รจ successo la stessa cosa un paio di mesi fa... Ero abbastanza stressata... Prova a sentire la ginecologa e vedi cosa ti consiglia e se รจ normale
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so devo trovarne uno per provare ๐ญ๐ญ๐ญ๐ญoggi quasi quasi lo contatto....non capisco perchรฉ nonostante il ciclo stia finendo sto gonfia e dolori alle ovaie forti
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E anche noi ma io non riesco a distrarmi....
Ciao Ellie che bel pensiero... Speriamo che questo porti tanta fortuna a tutte noi... ร che i nostri sogni si realizzano quanto prima๐โค๏ธ๐ค๐ป๐ถ๏ธ๐ถ๏ธ๐ถ๏ธ
Anche noi esatto โคโคโคโค๐ช
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno a tutte!!! Volevo portarvi un piccolo sorriso e farvi vedere cosa ho trovato stamattina per terra in un negozio ! Volevo condividerlo con tutte voi !! Che porti a tutte noi 'sta famosa botta di fortuna che stiamo aspettando ๐๐๐ค๐ค
30 e 33... stessi vostri pensieri! Purtroppo sto capendo che l etร conta poco... ci sono coppie piรน grandi che riescono con facilitร e coppie piรน piccole che purtroppo stanno facendo la stessa fatica! Non voglio perdere piรน tanto tempo. Qualsiasi cosa ci sia da fare la farรฒ!
Posso chiedervi quanti anni avete tu e tuo marito?? Noi 29 e 31 .. ma non vogliamo perdere chissร quanto altro tempo...๐ abbiamo sempre sognato una famiglia numerosa ed essere genitori giovani
Ciao Mary, mi spiace molto per come ti senti, immagino il vuoto che stai provando...Segui il consiglio di Stella, ti aiuterร tante cose... Io dopo l'aborto ne ho visti 3, e l'ultimo mi ha dato la conferma di cui avevo bisogno... Anche se i pareri era piรน o meno li stessi ma diciamo che mi ha rassicurata...
ร una grande fortuna che purtroppo non riescono a provare tutte... avrei voluto almeno entro l anno. Ma vabbe... Comunque io aspetto la prima visita al centro pma quindi sรฌ, ho assolutamente pensato anche alla uiu... da un certo punto di vista vorrei proprio iniziare ma so che ci vuole ancora un po' di attesa
Mah non riesco proprio a immaginare come facciano alcune a restare incinta al primo tentativo ๐๐ qualcuna di voi ha pensato a una iui?
Noi 12 mesi.. tutta l'estate a far analisi e visite mi resta solo quello delle tube da fare se nei prossimi mesi non succede nulla ๐๐ ๐ tutto sommato bene dai a volte la tristezza prende il sopravvento ma ci teniamo impegnati il piรน possibile ๐ชโค๐
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E anche a me forse mi ricordo ora ๐ a me รจ il 14 esimo tentativo13 fallitissimi๐ญ tu come stai? Speriamo di vedere il positivoโค๐ค๐ป
Mah vedremo๐ intanto io sto iniziando a pensare all'esame delle tube credo che lo farรฒ presto se ancora non succede niente
Ciao mary siamo compagne di forum da 12 mesiโค mi dispiace trovarti ancora qui tra le ricercatrici ๐๐๐ce la faremo anche noi๐ช
Lo so, ma infatti poi devi avere il tuo riferimento perรฒ a volte sentire altri pareri non fa male. A me ha fatto bene...io non riuscirei a brancolare nel buio totale...aspettare dopo un anno solo nel miracolo. No no, darmi da fare e avere un obiettivo mi rasserena, credimi. Sarei giร impazzita altrimenti
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E che se giร non mi fido di una di fiducia come posso fidarmi di uno che non mi conosce?....la mia mi ha vista piangere
Mary prova a sentire altri pareri. Male non fa...io non ne ho sentito solo uno. Poi certo, ho scelto il mio riferimento, perรฒ per scrupolo potresti sentire altri
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Appunto.....bo ....non so che fare
Bene! Beh dai, dopo un anno e nessun problema, qualcosa da fare te lo devono indicare e di certo non una "pausa lunga". Mah...