Buongiorno amiche come state oggi? Stamattina mi รจ capitata una cosa stranissima, ho il muco dell'ovulazione ๐ค puรฒ essere possibile a meno 10 giorni dal presunto non arrivo del ciclo?
Visualizza messaggio citato
Avevamo visto un follicolo pronto a scoppiare e lei mi ha voluto far fare la puntura ma comunque non รจ avvenuto nessun concepimento e da lรฌ abbiamo indagato con altri esami
Ma come? Spero che non vi siete fatti niente di grave... Cavolo... Io sono riuscita a scendere 6 giorni... Ma con tutti i parenti da salutare mi sono bruciata le vacanze, tant'รจ che gli ho detto che l'anno prossimo prima di partire organizziamo una cena con tutti... A Mirto c'รจ il ragazzo di mia cugina che ha il bar... Si chiama orchidea non so se hai presente qual รจ
Guarda onestamente l'effetto indesiderato piรน fastidioso oer quanto mi riguarda sono le perdite bianche che hai perennemente, vhe nonnsono altro che l'involucro dell'ovulo di progesterone che l'indomani il tuo corpo butta fuori. Non le sopporto proprio ๐ A parte questo, รฉ un amico per la fase luteale.. Sia per chi soffre di spotting sia per chi hs semplicemente un calo e fase luteale cirta, quindi in caso di impianto aiuta Io ho dolorini questo mese ma non li avevo avuti ad agosto quindi non so se รจ il progesterone.. Alcune mi avevano detto che si erano gonfiate ma io sono rimasta esattamente come prima, neanche il seno รฉ aumentato..
Non ti devi scusare, anzi mi fa bene parlarne perchรฉ elaboro il luttoโค๏ธ bisogna parlarne sempre e cercare di andare avanti
Ma magari! Quanto mi piacerebbe! Quest'anno ci sono andata mezza volta a malapena, รจ stato un anno supersfigatissimo... A giugno abbiamo avuto un brutto incidente in moto e ci ha praticamente rovinato l'estate
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami miri..... Mi dispiace.. ๐๐
Esattamente ๐ pensavo di averti confusa con qualcun altra ๐คฃ quindi quest'estate pretendo di incontrarci e berci un caffรจ insieme ๐
Perchรฉ ho scoperto di essere incinta ad Aprile ma poi ho avuto un aborto interno scoperto a 8settimane... Quindi a maggio mi hanno indotto tramite farmaco l'espulsione
Non saprei ๐ lui mi ha consigliato cosรฌ... Anche l'altra da cui sono stata mi aveva detto di avere rapporti tutte le volte che volevamo... Purtroppo nella mia sfortuna abbiamo scoperto che riusciamo a concepire quindi loro pensano sia una cosa positiva
Guardate un po' cosa ho trovato sul tavolo? Spero che ci porti fortuna๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma avere rapporti tutta la settimana nn si scaricano gli spermini? A me ha detto giorni alternati e quando ho picco 2 giorni di fila
Io li mettevo la sera dopo la doccia qualche ora prima di andare a letto... ร avevo rapporti la stessa sera, perรฒ nel bugiardino avevo letto anch'io di metterli anche fino a sei ore prima, ma il ginecologo mi ha detto di non guardare l'orologio e di avere rapport tutta la seftimana๐ณ ovviamente ho alternato i giorni... Non c'รจ la potevo fare๐
Io stavo impazzendo anche prima eh ๐คฃ sono sempre stata un pรฒ sull'orlo della follia... prendi un cartellino dagli imprevisti: mannaggia il ciclo!
Anche a me farebbe piacere conoscervi di personaโค๏ธ vabbรจ noi abbiamo appuntamento quest'anno โค๏ธ๐ถ๏ธ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Stavo in pensiero e in attesa de tuo messaggio โฃ๏ธโฃ๏ธโฃ๏ธ sono contentissima finalmente ci siamo tolte l'ultimo esame e ora godiamoci la serenitร che va tutto bene ci vuole solo tempo โฃ๏ธ๐๐ฏ๏ธ๐ค
Anche io spesso non ho voglia di parlare e non scrivo, ma non mi perdo neanche un vostro messaggio... davvero siete il primo pensiero la mattina! Con voi parlo di cose con cui non parlo con nessun altro! A volte penso che mi piacerebbe conoscervi anche di persona!