Visualizza messaggio citato
Quando ho visto il mio positivo ad aprile volevo urlarlo al mondo... Anche se mio marito era contrario, ho condiviso la notizia con le persone a me piΓΉ care... Poi Γ¨ andata male, ho visto la sofferenza della mia famiglia e il dispiacere che provavano per me, io invece sono stata quasi impassibile, ma credimi Γ¨ come se mi mancasse un pezzo di cuore, dentro di me qualcosa Γ¨ cambiato e non sono riuscita a parlarne con nessuno, anzi quando si tratta l'argomento io lo cambio, e qui ho trovato un supporto, ho letto di tantissime ragazze che hanno vissuto la mia esperienza e mi sono sentita capita, mentre al di fuori mi sento male perche mi sembra che le persone mi guardano come per dire poverina, che sventura e questa cosa non la tollero π
...e ne regali uno a tutte noi π Oramai ci aggrappiamo ad ogni segnale interno od esterno che sia π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono al 10Β° giorno. Uso gli stick ma ancora mi danno percentuale bassa. Anche a me ha detto 11. 13 e 15. PerΓ² nn mi ha detto se usarli la sera prima e avere il rapporto l'indomani.... O metterli il giorno stesso.... Boo... Volevo chiederti questo... Come hai fatto te?
Dai ancora qualche giorno di pazienza π€π€πππͺπ» Ti auguro di π che sia un buon segno!!! Tienici aggiornate.
Che bello miry, hai proprio ragione... sembra sciocco ma Γ¨ un supporto davvero importante in un mondo in cui troppo spesso ci si sente sole.. πͺπππππ
Idrosonosalpingografia fatta oggi alle 18! Me lo hanno pure anticipato! Per fortuna tutto bene! πππ ammetto che mi stavo agitando, avevo tanta paura di brutte notizie... invece tube libere! Ho avuto un gran fastidio, perΓ² affrontabile... e in cambio un bel poβ di speranza! Adesso diamoci da fare β€οΈβ€οΈβ€οΈ E grazie infinite per il sostegno!!! πππππππ
Si, spero di non lasciarmi abbattere e di mantenere sempre un atteggiamento positivo e sereno... penso che la testa faccia tanto.. Non voglio viverla piΓΉ male e soprattutto voglio credere nel mio organismo e nelle sue capacitΓ
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza Lena!!!! Il divertimento continua π π π β€β€β€β€β€ ce la faremo π€π€ππ
Devo fare il Test il 27 o il 28 per capire se interromperlo o no.. Ho iniziato venerdì scorso. Tra l'altro i dolori obarivi da ovulazione a me Prendono ad intermittenza invece questo è costante e sordo... Ora mi sono seduta per cenare e sembra vada un po' meglio, ma per tutta la giornata, lavoro in piedi, l'ho avuto..
Io l'ho assunto a Giugno dopo la puntura di Gonasi ..solo per favorire l'impianto ma non avevo carenza...infatti visto che comunque non sono rimasta incinta e ho tutti gli ormoni apposto non me l'ha dato piΓΉ per ora la ginecologa ..
D'accordo con ogni tuo pensiero π dovremmo viverla tutti i giorni cosΓ¬, con la spensieratezza che avevamo da bambiniβ€οΈ