Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho avuto la tab ballerina per 20 gg proprio perchΓ© ho ovulato tardi. Non ti basare su quello ma continua a stick e tab
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma questo ciclo lo aspettavo perchΓ© sapevo che era impossibile il positivo πŸ’ͺ questo mese super cariche
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    Oggi cosΓ¬ πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’ credo sia un ciclo anovulatorio..non mi Γ¨ mai capitato un grafico cosΓ¬ ballerino!!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai altri due rialzi di tb è sicuramente avventa 😊 io ci piazzere un rapporto anche oggi 😁
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa Melissa... dai, speranzose e positive per questo mese ( speriamo in tutti i sensi 😁) 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2
    Ecco cara...io.mi trovo benissimo con questo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze!
    ho fitte lievi ma localizzate in zona utero e ovaie.. Da venerdì prendo il progesterone, secondo voi può essere quello?
    Non so con certezza a che po sono, forse a 5po.. Ho un po' di paura perchΓ© lavoro sempre in piedi πŸ™„Qualcuna con esperienze di dolorini cosΓ¬ nel po?
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina mi fai vedere esattamente cosa prendi tu? Così domani sentendo la dottoressa le dico se posso prendere questo, xk guardando su internet e parlando con delle colleghe mi hanno detto che ce ne sono di diversi tipi
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SISI!!Io avevo avuto un aborto e dopo 6 mesi Γ¨ arrivato il positivo ed Γ¨ nato Francesco...!! Pensa che avevo ancora la scatola conservata..ora che cominciamo le ricerca del secondo ho cominciato subito a prenderlo...anke a me hanno detto che migliora la qualitΓ  degli ovuli..cmq tranquilla vedrai che arriverΓ  il positivo..!! Ci vuole solo un po di pazienza..!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Savona
    Sposa2016 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? Mi dai tanta speranza!!! Pensavo che dopo la biochimica sarebbe stato piΓΉ semplice riuscirci e invece no... Speriamo per tutte noi!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso per la prima ricerca e dopo un mese che lo prendevo Γ¨ arrivato il positivo..(magari Γ¨ stato un caso).!! Ora ho ricominciato a prenderlo...male non fa anzi!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa2016 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, prova... A me ha detto che migliora la qualitΓ  dell'ovulazione . Lo devo fare per 3 mesi almeno.
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, domani chiamo la gine e gliene parl. Gentilissima
    • Rispondi
  • S
    Sposa2016 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente ovaio policistico... Ho soltanto ovaio multifollicolare
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li potresti fare nella pausa pranzo ci vogliono 10'
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm... Allora non so se fanno per me... Ti spiego meglio: mi "piace" il fatto di fare il test ogni 4 ore una volta raggiunto l'apice per capire l'imminenza dell'ovulazione.. perΓ² mi sta scomodissimo non farli con la prima urina... Nel senso che mi sveglio ogni giorno alle 6.30 per partire per andare al lavoro alle 7.30.. di conseguenza mi troverei a fare gli stick al lavoro.... Nel momento dell'apice potrei anche fare lo sforzo di farli al lavoro ogni 4 ore... Ma tutti i giorni non so se ce la farei..
    È per questo che un anno fa mi sono proiettata sui clearblue.. ma mi intriga parecchio il fatto di poter capire esattamente se e quando avviene l'ovulazione dopo l'apice....πŸ€”
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho un ciclo molto lungo dal mese di aprile solo 5 πŸ€¦β€β™€οΈ PerΓ² andiamo avanti e spero tanto in questo mese πŸ’ͺ❀️ Mi segno al 23 come dice l’app ma vedremo forse prima forse dopo 😊
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • 1 - BARBARA - SABRINA - ARYARY - LUNA

2 - MIRY

3 - LUCREZIA - GIULIA

4 - TERESA

5 -

6 - GIULIA

7 - SABRINA

8

9 -

10 -

11 - ELISA - GIADA - ROBERTA

12 - SCINTILLA - FEDE

13 -

14

15 -

16 -

17 -

18 -

19

20 -

21 -

22 -

23 -MELISSA

24

25

26 -

27

28 -

29 -

30 -

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente ciclo arrivato a 40 pm
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh okπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜… beh dai tentiamo anche questo mese cosΓ¬...
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 si anche il mio sogno è questo avere due bimbi a distanza di poco. Speriamo presto almeno nel primo positivo ❀️
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tab la conferma dopo 3/4 gg 😊 in ogni caso sei coperta πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ary! Dunque gli stick non vanno fatti con la prima urina,ma quest'ultima non deve essere diluita difatti per almeno 2 ore prima test non dovresti bere,ciò però non vuol dire che la devi trattenere per 2 ore,altrimenti rischi cistite,devi solo non bere. Appena passato quel tempo al primo stimolo fai lo stick. Spero di essere stata chiara. Successivamente,una volta avuto l'apice,bisogna fare il test ogni 4 ore,registrando così l'abbassamento dell' LH che "dovrebbe",e sottolineo dovrebbe, indicarti l'imminente ovulazione e dunque piazzare i rapporti. Ho scritto "dovrebbe" perché non sempre avviene l'ovulazione dopo l'apice dell'ormone,dando origine a cicli "anaovulatori". Questo è quanto. Per ogni altro dubbio siamo qui.
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 3

Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 4
    Buona domenica amiche che dite ??? Ovulazione avvenuta? Mi sembra che si sia alzata di pochissimo .. rapporti il 15 e ieri pomeriggio..
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo πŸ₯°β€ fate bene a riprovare cosΓ¬ presto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...io ho un bimbo di 8 mesi...abbiamo cominciato la ricerca questo mese del secondo!! Dagli stick ho avuto il picco ieri e oggi ho ovulato...sinceramente non ci conto molto perchΓ© Γ¨ il primo tentativo...ma speriamo che questa seconda cicogna non si faccia attendere tanto...!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava!! Io prima dei due anni del mio primo non ho iniziato la ricerca.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando sei nell'apice Γ¨ consigliabile farli ogni 4ore. Si fanno dalle 12 alle 18 circa. Non con l'urina del mattino. Femometer ha un'app veramente ben fatta che ti legge direttamente i risultati degli stick. Io mi sto trovando bene.
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Soffri anche di ovaio policistico per caso? Xk leggevo che lo fanno quando una donna lo Γ¨.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte! Questo mese sono un po' pessimista quindi mi sto portando avanti con le paranoie.. detto questo... Se anche questo mese non dovesse andare sto pensando di comprare i test d'ovulazione fenometer.. ora sto usando quelli della clearblue ma mi vengono a costare tantissimo.. una domanda però... Quando è il momento migliore per farli? Con la prima pipì o il pomeriggio? E poi una volta individuato il picco voi ne rifate altri per vedere "l'esatto" momento dell'ovulazione o andate direttamente al giorno dopo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2041 Firenze
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze io ho un bimbo di 6 mesi e ho ricominciato la ricerca da questo mese! Ho smesso la pillola lo scorso e questo mese abbiamo fatto l’amore senza ansie o conteggi, ma io conto che possa andare bene... non so se sarΓ  a questo giro, ma resto ottimista! Non ho fretta, mi godo il mio bimbo ma spero comunque che presto ci sia un positivo! Vi abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione