Visualizza messaggio citato Oggi cosΓ¬ πππππππ credo sia un ciclo anovulatorio..non mi Γ¨ mai capitato un grafico cosΓ¬ ballerino!!
Visualizza messaggio citato
Cristina mi fai vedere esattamente cosa prendi tu? Così domani sentendo la dottoressa le dico se posso prendere questo, xk guardando su internet e parlando con delle colleghe mi hanno detto che ce ne sono di diversi tipi
SISI!!Io avevo avuto un aborto e dopo 6 mesi Γ¨ arrivato il positivo ed Γ¨ nato Francesco...!! Pensa che avevo ancora la scatola conservata..ora che cominciamo le ricerca del secondo ho cominciato subito a prenderlo...anke a me hanno detto che migliora la qualitΓ degli ovuli..cmq tranquilla vedrai che arriverΓ il positivo..!! Ci vuole solo un po di pazienza..!!
Davvero?? Mi dai tanta speranza!!! Pensavo che dopo la biochimica sarebbe stato piΓΉ semplice riuscirci e invece no... Speriamo per tutte noi!!!
Io l ho preso per la prima ricerca e dopo un mese che lo prendevo Γ¨ arrivato il positivo..(magari Γ¨ stato un caso).!! Ora ho ricominciato a prenderlo...male non fa anzi!!
Mmm... Allora non so se fanno per me... Ti spiego meglio: mi "piace" il fatto di fare il test ogni 4 ore una volta raggiunto l'apice per capire l'imminenza dell'ovulazione.. perΓ² mi sta scomodissimo non farli con la prima urina... Nel senso che mi sveglio ogni giorno alle 6.30 per partire per andare al lavoro alle 7.30.. di conseguenza mi troverei a fare gli stick al lavoro.... Nel momento dell'apice potrei anche fare lo sforzo di farli al lavoro ogni 4 ore... Ma tutti i giorni non so se ce la farei.. Γ per questo che un anno fa mi sono proiettata sui clearblue.. ma mi intriga parecchio il fatto di poter capire esattamente se e quando avviene l'ovulazione dopo l'apice....π€
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo ho un ciclo molto lungo dal mese di aprile solo 5 π€¦ββοΈ PerΓ² andiamo avanti e spero tanto in questo mese πͺβ€οΈ Mi segno al 23 come dice lβapp ma vedremo forse prima forse dopo π
Ahh okπ₯°π₯°π₯°π₯°π beh dai tentiamo anche questo mese cosΓ¬...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello π si anche il mio sogno Γ¨ questo avere due bimbi a distanza di poco. Speriamo presto almeno nel primo positivo β€οΈ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La tab la conferma dopo 3/4 gg π in ogni caso sei coperta πͺ
Ciao, quando sei nell'apice Γ¨ consigliabile farli ogni 4ore. Si fanno dalle 12 alle 18 circa. Non con l'urina del mattino. Femometer ha un'app veramente ben fatta che ti legge direttamente i risultati degli stick. Io mi sto trovando bene.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille. Soffri anche di ovaio policistico per caso? Xk leggevo che lo fanno quando una donna lo Γ¨.
Buonasera a tutte! Questo mese sono un po' pessimista quindi mi sto portando avanti con le paranoie.. detto questo... Se anche questo mese non dovesse andare sto pensando di comprare i test d'ovulazione fenometer.. ora sto usando quelli della clearblue ma mi vengono a costare tantissimo.. una domanda però... Quando è il momento migliore per farli? Con la prima pipì o il pomeriggio? E poi una volta individuato il picco voi ne rifate altri per vedere "l'esatto" momento dell'ovulazione o andate direttamente al giorno dopo?
Buonasera ragazze io ho un bimbo di 6 mesi e ho ricominciato la ricerca da questo mese! Ho smesso la pillola lo scorso e questo mese abbiamo fatto lβamore senza ansie o conteggi, ma io conto che possa andare bene... non so se sarΓ a questo giro, ma resto ottimista! Non ho fretta, mi godo il mio bimbo ma spero comunque che presto ci sia un positivo! Vi abbraccio