Visualizza messaggio citato
La qualitΓ non lβavevo mai valutata. Io poi ho giΓ un bimbo avuto al primo tentativo. Adesso sono al quinto. In bocca al lupo π
Si anche io ho l'ovulazione regolare (accertata con ecografia) , il problema Γ¨ la qualitΓ .. Avendo un ovaio multifollicolare la qualitΓ non Γ¨ ottimale. Comunque se ho capito bene con questo integratore (myoinositolo ) dovrei in 3 mesi migliorare la situazione... Speriamo
Ciao a tutte, mi unisco a voi in attesa del primo colloquio in humanitas fertility Center. Non le aspetto x il 12 novembre π€π»π€π»π€π»
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto direi propio di si
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie della risposta quindi l'ovulazione dovrebbe essere a breve giusto? Ancora non mi oriento bene nell'interpretazione π
Grazie mille. Anche noi in famiglia soffriamo di glicemia alta. Io ho fatto la curva da carico ed era andata bene. PerΓ² leggendo le tue parole mi Γ¨ saltata la pulce nellβorecchio. PerΓ² io lβovulazione cβΓ¨ lβho regolare e la riconosco con muco super abbondante. Anche il ciclo regolare. PerΓ² anche io come te non sono medico.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sembra ancora nel picco
Sposa Abituale
Giugno 2019
Roma
Novy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Questo mese ovulazione in ritardo (sono a 20 pm) e non me ne sarei accorta se non per gli stick bianchi fino a ieri. Vorrei chiedervi un parere che non sono molto esperta: secondo voi il picco deve ancora arrivare? o non l'ho preso? Grazie a tutte!!
Si certo che puoi. Io ho fattoe analisi (compresa la curva glicemica) e dal valore dell' lh , FSH e della curva glicemica secondo il mio ginecologo ( visto anche i miei problemi di acne ) erano da condurre ad un inizio di insulino resistenza (se ho capito bene il glucosio non viene assorbito come dovrebbe) . Molto probabilmente questo va limitare la qualitΓ della mia ovulazione. Non sono un medico mi limito a dire ciΓ² che mi Γ¨ stato detto
Ragazze buongiorno a tutte! Ciclo arrivato puntualissimo oggi che delusione! Anche io non le aspetto per Novembre , speriamo bene. Dopo tante analisi e tentativi,questo mese ho scoperto di avere una leggera insulino-resistenza che potrebbe essere la causa di questi fallimenti. Ho iniziato la cura e speriamo bene ! Qualcuna ha avuto esperienze?
Ciao Sabrina, anche la mia gine mi ha detto di prendere questo mese il progeffik, solo che non mi ha detto come. Tu come lo assumi? Da dopo il picco? Fino a quando?
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii πππ io aspetto il ciclo che come al solito ritarda
Sabri β€οΈβ€οΈ Presumo sia il 28 di ottobre. Rilassati e non pensare.Faccio tanti incrocini per te Γ¨ spero di non vederti con tanto affetto nel gruppo novembre per passare al gruppo mamme. Te lo auguro E te lo meriti π€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌπ€πΌ
Ragazze stasera si parte con il progeffik e poi aspetterΓ² il 28 per il test, sennΓ² non lo posso interrompere... Che ansia! Non ho la certezza di aver ovulato perΓ² voglio sperarlo.. Ma la mente va giΓ al prossimo mese con due compresse di clomid..
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie β€ pregherΓ² sicuramente per tutte voi β€β€β€ voglio vedere tanti positivi β€
Staremo a vedereππ€¦ββοΈ ormai tutti i mesi sembrano uguali e perdere la speranza Γ¨ sempre un sentimento dietro l'angolo !