Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La qualitΓ  non l’avevo mai valutata. Io poi ho giΓ  un bimbo avuto al primo tentativo. Adesso sono al quinto. In bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Savona
    Sposa2016 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho l'ovulazione regolare (accertata con ecografia) , il problema Γ¨ la qualitΓ  .. Avendo un ovaio multifollicolare la qualitΓ  non Γ¨ ottimale. Comunque se ho capito bene con questo integratore (myoinositolo ) dovrei in 3 mesi migliorare la situazione... Speriamo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi unisco a voi in attesa del primo colloquio in humanitas fertility Center. Non le aspetto x il 12 novembre 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto direi propio di si
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta Smiley smile quindi l'ovulazione dovrebbe essere a breve giusto? Ancora non mi oriento bene nell'interpretazione πŸ˜…
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Anche noi in famiglia soffriamo di glicemia alta. Io ho fatto la curva da carico ed era andata bene. PerΓ² leggendo le tue parole mi Γ¨ saltata la pulce nell’orecchio. PerΓ² io l’ovulazione c’è l’ho regolare e la riconosco con muco super abbondante. Anche il ciclo regolare. PerΓ² anche io come te non sono medico.
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra ancora nel picco
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Novy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    Ciao ragazze! Questo mese ovulazione in ritardo (sono a 20 pm) e non me ne sarei accorta se non per gli stick bianchi fino a ieri. Vorrei chiedervi un parere che non sono molto esperta: secondo voi il picco deve ancora arrivare? o non l'ho preso? Grazie a tutte!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa2016 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo che puoi. Io ho fattoe analisi (compresa la curva glicemica) e dal valore dell' lh , FSH e della curva glicemica secondo il mio ginecologo ( visto anche i miei problemi di acne ) erano da condurre ad un inizio di insulino resistenza (se ho capito bene il glucosio non viene assorbito come dovrebbe) . Molto probabilmente questo va limitare la qualitΓ  della mia ovulazione. Non sono un medico mi limito a dire ciΓ² che mi Γ¨ stato detto Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso chiederti per insulino resistenza cosa intendi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa2016 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte! Ciclo arrivato puntualissimo oggi Smiley sad che delusione! Anche io non le aspetto per Novembre , speriamo bene. Dopo tante analisi e tentativi,questo mese ho scoperto di avere una leggera insulino-resistenza che potrebbe essere la causa di questi fallimenti. Ho iniziato la cura e speriamo bene ! Qualcuna ha avuto esperienze?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prende dopo l'ovulazione, quindi almeno due tre giorni dopo il picco, la mia mi fa prendere 13 ovuli e la mattina del 14esimo mi fa fare il test.. Ovviamente ij caos il. Ciclo tarda perchΓ© devi smaltire il progesterone, viene dopo 3-5 giorni da quando interrompi.. Ma. Speriamo di non interrompere perchΓ© vorrebbe dire avercela fatta
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, anche la mia gine mi ha detto di prendere questo mese il progeffik, solo che non mi ha detto come. Tu come lo assumi? Da dopo il picco? Fino a quando?
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii πŸ€πŸ€πŸ€ io aspetto il ciclo che come al solito ritarda
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi melissa! Io ci voglio tutte nel gruppo future mamme! Dobbiamo farcela ragazze
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo sabri πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il 28 ottobre, io sono nel Gruppo novembre perchΓ© in caso mi verranno sicuramente il 1-2.. Dopo l'interruzione del progesterone ci vorrΓ  un po' perchΓ© arrivino, tu lo sai bene... Io spero tanto tanto di poter vedere quelle due linee ma poi mi ricordo che devo tenere i piedi per terra! Giada lo auguro tantissimo anche a te.. Di passare al Gruppo future mamme e gioire per un fantastico positivo πŸ€πŸ€žπŸ»β€οΈ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ❀️❀️ Presumo sia il 28 di ottobre.
    Rilassati e non pensare.Faccio tanti incrocini per te Γ¨ spero di non vederti con tanto affetto nel gruppo novembre per passare al gruppo mamme.
    Te lo auguro E te lo meriti 🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera si parte con il progeffik e poi aspetterΓ² il 28 per il test, sennΓ² non lo posso interrompere... Che ansia!
    Non ho la certezza di aver ovulato perΓ² voglio sperarlo.. Ma la mente va giΓ  al prossimo mese con due compresse di clomid..

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀ pregherò sicuramente per tutte voi ❀❀❀ voglio vedere tanti positivi ❀
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo mi fa piacere! Domani torna ma la cosa non semplice Γ¨ che abbiamo un bimbo di due anni per casa πŸ˜…
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okk grazie β€β€β€β€πŸ€žπŸ™ prega per noi e un bacino coccoloso al tuo piccolo
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, niente di tutto ciò.. anche perché avevo il ciclo regolare e sentivo/vedevo quando avevo la settimana fertile: sentivo un po' di dolore alle ovaie e avevo il classico muco filante da ovulazione.. mi basavo solo su questo 😊
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu facevi stick di ovulazione, temperatura basale...qualcosa???πŸ™ proveremo anche cosΓ¬ πŸ€πŸ€ž grazie
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀❀ se puΓ² esserti utile questo consiglio: noi siamo riusciti a beccare il positivo avendo rapporti un giorno si e due no nella settimana fertile.. gli altri giorni quando avevamo voglia πŸ˜… Ti dirΓ² che non credevo neanche che questo consiglio (che ci ha detto sia mia cognato che l'andrologo) funzionasse e invece ora ho Ettore!! Ti auguro di vedere presto il tuo positivo 😍 un abbraccio forte cara ❀ non ti arrendere perchΓ© il tuo bimbo sta aspettando il momento giusto per arrivare e ti sorprenderΓ  ❀
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀❀❀ Mi ricordo di te cara..io sono ancora qui dopo 12 mesi a cercare il nostro fagiolinoπŸ˜”πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo, non dobbiamo mai perdere la speranza e tante testimonianze ce lo insegnano 😊
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staremo a vedereπŸ˜’πŸ€¦β€β™€οΈ ormai tutti i mesi sembrano uguali e perdere la speranza Γ¨ sempre un sentimento dietro l'angolo !
    • Rispondi
  • A
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ❀ non pensavo che qualcuna si ricordava di me πŸ˜… anche perchΓ© ad un certo punto non avevo piΓΉ scritto πŸ™ˆ comunque ora vΓ  molto meglio rispetto ai primi giorni!! L'allattamento procede benissimo, le notti stanno migliorando ed Ettore, anche se mammone, Γ¨ abbastanza bravo!! Ora chiacchiera tantissimo e fa un sacco di sorrisi ❀ pesa giΓ  6,5 kg!! Il tempo vola!!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora sarebbe proprio ottimo se ritardasse!!! πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah siamo in astinenza per nuovo spermiogramma..a questo punto speriamo che ritarda l'ovulazione cosΓ¬ ci proviamo πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione