Visualizza messaggio citato
Cerco di essere fiduciosa e tengo botta π vedremo
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho fatto altre ricerche ci sono varie opzioni diciamo e idee di pensiero ( come sempre insomma ) chiederΓ² alla ginecologa o comunque vediamo cosa mi dirΓ β£οΈπ€π
A dire il vero sΓ³ che si mettono mezz'ora prima del rapporto. In modo da sciogliersi e fare il suo compito. Nn sapevo dei giorni alterni. Cmq si credo che si possa fare.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Vanno senza prescrizione medica ? Leggevo che vanno messi a giorni alterni e abbinati al controllo o ecografico o dei test. E che una sera lo metti il GG dopo rapporto poi pausa e cosΓ¬ via . Qndi sarebbe rapporti un gg si e uno no. E nel GG no l'ovulo giusto ? ChiederΓ² alla mia ginecologa dopo l'esame delle tube π€β£οΈ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh sì super in bocca al lupo !
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me li ha consigliati. Da mettere nei 3 giorni fertili.
Care amiche, posso chiedervi che cosa vi hanno suggerito le vostre gine rispetto al vaccino influenzale? premetto di nn averlo mai fatto. la mia gine mi ha detto che Γ¨ uno dei primi vaccini che si fanno fare alle donne in gravidanza, e quindi mi ha consigliato di farlo visto che comunque siamo alla ricerca. vostre esperienze? grazie mille β€οΈ
Ciao giada io direi che dalla descrizione stessa del prodotto, direi che quelli viola sono migliori dei rosa. Non ho ancora usato i clearblue ma mi baso sulla scritta "digitale avanzato" mentre quelli rosa c'Γ¨ scritto solo digitale. Sicuramente chi ha esperienza ti puΓ² essere di aiuto piΓΉ di me π
Ragazze mi unisco anche io! Speriamo novembre sia un mese positivo, in tutti i sensi π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusate ragazze.... ma come clearblue quali sono piΓΉ affidabili? CβΓ¨ ne sono due tipi... Quelli prendo?π CioΓ¨... cosa cambiano i rosa con i viola?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo auguro tantissimo β£οΈππ€ io la devo fare ... Vi aggiornero !
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
PiΓΉ che canadesi ti super consiglio clear blu nn c'Γ¨ minimamente ombra di dubbio. E confermato anche piΓΉ volte con me dalla ginecologa. Mentre i canadesi per esempio anche se nn Γ¨ il tuo caso , chi ha l'ovaio policistico nn vanno x niente bene a differenza del clear Blu e che nn ti dΓ falsi positivi di ovulazione
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me i canadesi funzionano tutti ...cioΓ¨ sia quando fu di one step e sia femometer ho avuto sempre il picco. PerΓ² volevo cambiare...π§
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il clearblue. Ho usato anche i One step ma secondo me pessimi. Erano sempre bianchi π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze vorrei cambiare canadesi.. ho sempre usato i femometer..... Quali mi consigliate?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che ovuli ti ha consigliato?