Visualizza messaggio citato
Sisi ha detto "sei giovanissima non ti abbattere e vai avanti... La brutta esperienza ha confermato che hai tutto in regola''
Nessuna domanda stupida, anzi... Ho fatto la visita di controllo, avendo avuto un ciclo particolare dopo l'aborto mi sono un po' preocc e ho prenotato... Nessun esame specifico, anzi mi ha consigliato di non farne vista l'etΓ ...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami la domanda stupida nella visita di controllo cioè semplice ecografia o ti ha fatto qualche esame specifico?
Ciao bellezze, visita di controllo fatta! Sana come un pesce... Mi ha prescritto ovuli da prendere 11-13-15esimo giorno per agevolare la risalita degli spermatozoi e integratori per la sistemazione dell'intestino con integrato acido folico... Sono in ovulazione e mi ha consigliato di avere rapporti tutta la settimanaπ³
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Uffa π speriamo che arrivi la cicogna questo mese cosΓ¬ me lo evito, ma tanto penso che la dovrΓ² comunque fare...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No tranquilla. Γ gestibile.
Siiiiii vediamo cosa mi dice la gine settimana prossima π€π» Ma dallβeco interna non si vede in parte se le tube sono chiuse? π’
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ che io ho il ricordo della spirale, quando lβho messa ho avuto malissimo... ma proprio tanto, stavo per svenire! Ho paura di sentire di nuovo quel dolore...
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
1 - BARBARA - SABRINA
2 - MIRY
3 - LUCREZIA - GIULIA
4 - TERESA
5 -
6 - GIULIA
7 - SABRINA
8
9 -
10 -
11 - ELISA - GIADA
12 -
13 -
14
15 -
16 -
17 -
18 -
19
20 -
21 -
22 -
23 -
24
25
26 -
27
28 -
29 -
30 -
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia πͺ sempre piΓΉ cariche
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi qui ottobre Γ¨ andato insieme a tutte le aspettative.... ed Γ¨ cosΓ¬ che si ricomincia per la 4^ volta!!! Non le aspetterΓ² per il 6 novembreπ€π€π€π€π€
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io con lβapp femometer e il suo termometro la prendo ogni mattina appena apro gli occhi dal letto π metto il termometro sotto la lingua e aspetto il bip e segno la temperatura nellβapp
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono sempre trovata bene con i canadesi...cioΓ¨ ho un ciclo di 28 Γ¨ lβovulazione Γ¨ sempre avvenuta con picco il 14* o 13* a volte...quindi piuttosto giusto. Stavolta voglio provare la temperatura basale.non so come funziona tu me lo sai spiegare?π
Speriamoπ£ Γ¨ pure il mese di mio marito...magari gli faccio questo regalo tanto desideratoβ€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No..nn avere paura. Senti solo un poβ di pressione allβinterno dovuto al mezzo di contrasto ma ti assicuro che Γ¨ sopportabile...tranquilla. PiΓΉ serena stai Γ¨ meglio Γ¨. Anche mio marito dovrΓ fare spermiogramma. Vedremo.