Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ha detto "sei giovanissima non ti abbattere e vai avanti... La brutta esperienza ha confermato che hai tutto in regola''
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo coetane😍
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento vecchia invece la tua ginecologa ci reputa giovane πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo la stessa età. Io io 20 Agosto 😊
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne compiuto 29 il 14 settembre...
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni hai?
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo ecografia interna
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna domanda stupida, anzi... Ho fatto la visita di controllo, avendo avuto un ciclo particolare dopo l'aborto mi sono un po' preocc e ho prenotato... Nessun esame specifico, anzi mi ha consigliato di non farne vista l'etΓ ...
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami la domanda stupida nella visita di controllo cioè semplice ecografia o ti ha fatto qualche esame specifico?
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, consiglia di averli tutti i giorni perchΓ© Γ¨ la settimana fertile, quindi ogni giorno puΓ² essere buono
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i giorni?
    • Rispondi
  • M
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezze, visita di controllo fatta! Sana come un pesce... Mi ha prescritto ovuli da prendere 11-13-15esimo giorno per agevolare la risalita degli spermatozoi e integratori per la sistemazione dell'intestino con integrato acido folico... Sono in ovulazione e mi ha consigliato di avere rapporti tutta la settimana😳
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa πŸ˜– speriamo che arrivi la cicogna questo mese cosΓ¬ me lo evito, ma tanto penso che la dovrΓ² comunque fare...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla. È gestibile.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo no Γ¨ stata infatti la mia domanda. PerchΓ© si ovula anche con le tube chiuse semplicemente nn passa lo sperma. È per questo che ho paura .. πŸ’” xkΓ© in realtΓ  io ovulo o quanto meno 3 visite in tutte e tre ho ovulato... Qndi avendo tutte le analisi sia io che lui perfette .. o Γ¨ la testa... O sono le tube...
    • Rispondi
  • S
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii vediamo cosa mi dice la gine settimana prossima 🀞🏻 Ma dall’eco interna non si vede in parte se le tube sono chiuse? 😒
    • Rispondi
  • S
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È che io ho il ricordo della spirale, quando l’ho messa ho avuto malissimo... ma proprio tanto, stavo per svenire! Ho paura di sentire di nuovo quel dolore...
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1 - BARBARA - SABRINA

2 - MIRY

3 - LUCREZIA - GIULIA

4 - TERESA

5 -

6 - GIULIA

7 - SABRINA

8

9 -

10 -

11 - ELISA - GIADA

12 -

13 -

14

15 -

16 -

17 -

18 -

19

20 -

21 -

22 -

23 -

24

25

26 -

27

28 -

29 -

30 -

• Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia πŸ’ͺ sempre piΓΉ cariche
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui ottobre è andato insieme a tutte le aspettative.... ed è così che si ricomincia per la 4^ volta!!! Non le aspetterò per il 6 novembre🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con l’app femometer e il suo termometro la prendo ogni mattina appena apro gli occhi dal letto 😊 metto il termometro sotto la lingua e aspetto il bip e segno la temperatura nell’app
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sempre trovata bene con i canadesi...cioΓ¨ ho un ciclo di 28 Γ¨ l’ovulazione Γ¨ sempre avvenuta con picco il 14* o 13* a volte...quindi piuttosto giusto. Stavolta voglio provare la temperatura basale.non so come funziona tu me lo sai spiegare?πŸ˜•
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco noi come integratori non ci hanno mandato niente. Dopo l'esame delle tube chiedo. Clear blu ottimi. Costano ma sono ottimi xkΓ© una volta avevo fatto i test e dopo due gg visita dalla ginecologa casualmente e mi ha confermato l'avvenuta ovulazione. Mentre con gli Stick fermoter avevo sbagliato .
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io. Quindi per forza di cose ora uso clearblue e temperatura e ora chirofer plus sperando mi aiuti
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sì e no condividevo a lui i giorni giusti , nel mio caso opposto al tuo ho cicli brevi anche di 23 GG ma altri di 28 gg. Ovulo sempre molto presto e alle volte ho proprio preso l'ovulazione xké ero a fine ciclo... Con tutti questi mesi , questo forum e questo argomento che ovviamente ora mi interessa di più ho scoperto tantissime cose che x me prima erano arabo...
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire che ho un ciclo molto lungo nel concreto mesi in cui siamo stati attenti (perchΓ© tutto regolare) sono 2-3 ma calcola che da maggio a settembre ho avuto 2 ciclo solamente. Da questo mese ho iniziato a prendere la temperatura. Diciamo che i primi due mesi dicevo al mio compagno i giorni giusti e nessun problema. Ora sto avendo difficoltΓ  perΓ² da novembre voglio iniziare sul serio la ricerca e andrΓ² in prossimitΓ  dell’ovulazione a fare una visita
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa allora i mesi dove siamo stati attenti ai giorni giusti sono stati circa 6-7, abbiamo avuto rapporti libero perΓ² ma non a ridosso dell'ovulazione giΓ  da settembre dell'anno scorso.. solo da marzo ho usato qualche mese i test di ovulazione e ho cercato complice lockdown Di mirare di piΓΉ i gg giusti , x come sono fatta io ho voluto muovermi subito senza aspettare il canonico anno xkΓ© ho bisogno di sapere che tutto Γ¨ ok x stare piΓΉ tranquilla xkΓ© avevo e ho paure.. ho avuto forse la superficialitΓ  di pensare che fosse molto piΓΉ facile e prima della ricerca non conoscevo molte cose che poi mese in mese ho scoperto e anche l'intensitΓ  di diventare genitori si Γ¨ fatta sempre molto piΓΉ forte... Sapevo in partenza di avere un TSH nn perfetto quindi da luglio lo sto curando e mio marito stesso x star tranquillo lui e anche x una sua curiositΓ  ha voluto sottoporsi quasi subito a giugno a tutti gli esami x escludere da subito qualche problema e x viversi con poi tranquillitΓ  tutto... Ora manca l'ultimo esame a me... Speriamo bene πŸ€β£οΈπŸ€ž tu ?
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto ci provi Anna?
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry anche iooo ho paura .. noi tutto il resto lo abbiamo fatto manca l'esame che più mi fa paura e che in parte ho cercato di rimandare ma arrivata fino a qui inzio ad avere molto più coraggio xké voglio arrivare fino in fondo a questa lista di esami per poi forse tranquillizzarci e calmare la mia testa qualora l'esame delle tube risulti ottimo cosa che mi auto auguro... ( tampone vaginale e cervicale e anche spermiocultura e spermiogramma tutto bene x fortuna , manca prorpio l'esame delle tube ... ) Teniamoci aggiornate ❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....ragazze spero x tutte noi per me questo mese Γ¨ importante xkΓ© settimana prossima eseguo la sonoisterosalpinografia ( ho paura.... πŸ’” ) Che sia il nostro mese β£οΈπŸ€πŸ•―οΈ
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo😣 è pure il mese di mio marito...magari gli faccio questo regalo tanto desiderato❀️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..nn avere paura. Senti solo un po’ di pressione all’interno dovuto al mezzo di contrasto ma ti assicuro che Γ¨ sopportabile...tranquilla. PiΓΉ serena stai Γ¨ meglio Γ¨.
    Anche mio marito dovrΓ  fare spermiogramma. Vedremo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione