Visualizza messaggio citato
Con gonasi sapevo anche io.. Ma con clomid solo no.. In fondo non contiene ne lh ne hcg... Gonasi si, clomid no, ma ormai sono in tilt
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro non vorrei dirti un'assurditร ma che io sappia quando si fa gonadi e clomid danno sempre gli Stick alti . L'avevo letto piรน volte qui sul forum . Sicuramente piuttosto che nn avete rapporti ci sta proseguire ad averli se Ve la sentite.
Si.. A casa non avevo nulla perchรฉ dovevo fare i monitoraggi... E ho ordinato di corsa su amazon quando lei mi ha detto di provare a farli
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi stai usando solo questi canadesi?
Eh lei mi ha detto di proseguire con i rapporti fino a venerdรฌ, inizialmente mi dovevo fermare mercoledรฌ, ma oggi nuovamente apice... Io sono molto confusa onestamente... Non so piรน se fidarmi dei test
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐ช la ginecologa รจ positiva? Che dice?
Ciao ragazze, diciamo che mi unisco giร a voi perchรฉ non mi verranno mai ad ottobre.. Devo iniziare il progesterone venerdรฌ e portarlo avanti fino al 28, รฉ slittato tutto perchรฉ dopo clomid sto avendo parecchi test con picco lh, oggi molto evidente... Secondo me dovrei non aspettare per l'1-2
Ciao mi unisco a voi! Da questo mese ci mettiamo alla ricerca di un fratellino/sorellina per il nostro bimbo di 13 mesi๐ฅฐ non le aspetto per il 3 novembre
Ciao Giada, goditi questo week end in uno dei miei posti preferiti... Casaโค๏ธ riparti piรน grintosa di prima e non avere paura... ร speriamo che i nostri angeli nel loro mese di commemorazione ci possano portare questo miracolo ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze mi unisco anchโio a voi... non ho avuto 3 giorni facili dopo le beta negative e i test invece positivi, perรฒ abbiamo pensato io e mio marito di andare questo week in Sicilia dalla mia famiglia per staccare la spina e non pensare. Comunque dovrebbero venirmi domani quindi attendo per scrivervi quando non le aspetterรฒ per novembre.In bocca al lupo a tutte,sperando in un bel miracolo questo meseโค๏ธ
Davvero... Viviamo sensazioni, emozioni e dolori fortissimi, ma siamo delle guerriere e le superiamo forza e tenacea โค๏ธ
No perchรฉ ci hanno detto che finchรฉ non succede per tre volte รจ normale... Dopo di che diventa recidivo allora cominciano a farti fare i controlli
Ciao Lucrezia, ho spesso la pillola febbraio 2019 e ad Aprile 2020 sono rimasta incinta ma purtroppo non รจ andata bene... Da agosto abbiamo ripreso... Tu da quanto?
Ciao Miry da quanto tempo ci provi? Ti capisco... Anche io mi stavo stressando molto ho eliminato "parzialmente" gli Stick e ho riniziato attivitร fisica come facevo prima, con mio marito, a differenza dei primi mesi, stiamo sdrammatizzando molto dato che il problema che abbiamo non รจ drastico Arriverร anche per noi
Lo so ma siete di grande sostegno comunque... Il 14 ottobre faccio la visita a spero di avere delle risposte a questi mille dubbi che mi assalgono... Questo mese cercherรฒ di fare come mi sento... Perchรฉ ultimamente mi sto stressando troppo con il pensare di avere un figlio e tutti i mesi sembra un sogno sempre piรน lontano๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo non posso aiutarti su questo ๐
Ciao ragazze... Anche questo il ciclo si รจ presentato in modo anomalo... Giorno 6 poco flusso, ieri abbondante e oggi sembra quasi che stia per terminare... Non so piรน che pensare... Il 14 vado dal ginecologo, vediamo che mi dice๐ฃ