Visualizza messaggio citato
E lo avrai β€οΈβ€οΈ Novembre ci porterΓ fortuna β€οΈ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io questo mese ho la visita dalla ginecologa, secondo me mi farΓ fare sonoisterosalpingografia e monitoraggio con clomid e per mio marito spermiogramma... lo spero cosΓ¬ andiamo a fondo e vediamo se cβΓ¨ qualcosa che non va! Tutti gli altri esami (ormonali, eco interna e tampone) li ho giΓ fatti... ho solo paura della sono π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sabri...ho letto adesso. Anche a me dispiace . Quel ritardo mi aveva fatto sperare un poβ perΓ² va bene cosΓ¬. Mai perdere forza e speranza..si va avanti.β€οΈπ€πΌ Speriamo che questo mese sia il mese giusto per noi...πΊ
Grazie per la positivitΓ che trasmetti β€οΈ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao giada, mi dispiace un sacco! Ti avevo scritto anche un privato per sapere come stai oggi βΊοΈ Mi auguro davvero che novembre sia per tutte noi il mese giusto ππππ
Ti auguro di no... Sai che Γ¨ una cosa che spaventa tanto anche a me, che ho la tiroide di Hashimoto e io stessa sono stata il terzo tentativo di mia mamma... Ma provo a concentrarmi sul fatto che riusciremo anche noi ad avere un nostro bimbo β€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per il tsh non cβentra il ciclo. CioΓ¨ io nn mi sono mai posta il problema per fare lβesame della tiroide. Puoi farli quando vuoi
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per il TSH va bene qualsiasi giorno. Se invece devo fare i dosaggi ormonali dipende quali ti hanno prescritto alcuni vanno fatti tipo al 3-4 GG del ciclo alcuni al 21 esimo gg. Ma solo TSH quando vuoi β£οΈ
Un abbraccio forte forte... Γ¨ normale che ci voglia il tuo tempo per metabolizzare. Vedrai che arriverΓ lβarcobaleno β€οΈ
Ragazze buonasera... Questo Γ¨ un periodo un po' buio per me, non so forse sto iniziando a metabolizzare adesso ciΓ² che ho passato a maggio... Mi sento dentro una bollaπ domani visita di controllo, chiederΓ² al ginecologo di fare qualcosa visita specifica... Questa paura che possa riaccadere mi sta bloccando in tutto. Spero solo in un piccolo miracolo, lo spero per tutte noiβ€οΈ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza e coraggio siiiiiiii β£οΈβ£οΈππ
Lucrezia ciao β£οΈ mi caschi a fagiolo. Io devo farla settimana prossima . Sono felicissima x te che le tue tube sono aperte. Γ tanti dolorosa e quanto dura l'esame ?... Io ho letteralmente paura.. π x questi dolori che ti sono rimasti nessun antidolorifico puoi prendere ?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Elisa se non sbaglio se tu che come me devi fare la sonoisterosalpinografia??? Io ho un po' paura ce l'ho settimana prossima e ciclo arrivato oggi direi perfetto sotto questo punto di vista β£οΈ
Secondo me prima inizi e meglio Γ¨ cosΓ gli dai piΓΊ tempo x agire, a me avevano detto che questi integratori inoziano a fare effetto dopo 3 mesi che li assumi (io sto prendendo myoinositolo e dchiroinositolo) π
Ciao ragazze, mi unisco anche io... non le aspetto per lβ11 novembre!
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me tra oggi e domani mi verranno π€ͺ attendiamo speriamo prima possibile π ho preso chirofer plus. Che dite inizio il primo giorno di ciclo o appena finisce?
Buongiorno ragazze! Mi unisco a voi di novembre β₯οΈ Sto ancora aspettando il ciclo ma Γ¨ questione di poco, non segno ancora la data perchΓ¨ ho ovulazione ballerina quindi aspetto πQuesto mese ci mettiamo di buzzo buono, anche se fm dovrΓ fare visita e iniziare cura per soldatini (pochi e brutti).Intanto ricomincio ad usare gli stick per bene, che li avevo un po abbandonati e... Speriamo! πIl 7 novembre ci sposiamo in comune, speriamo ci porti fortuna... Un abbraccio a tutte! π