Visualizza messaggio citato
Grazie Alee, mi ricordo di te, perchรฉ anche se non avevo ancora iniziato la ricerca, seguivo giร i vostri gruppi ๐ Caspita รฉ giรก passato un anno, incredibile!! E auguri al tuo piccolino. Come sta andando?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร che questo mese ero quasi certa, avevo dei sintomi che non ho mai. Ma si riparte cariche. La gine alla quale ho scritto mi ha detto di prendere il progesterone questo ciclo รจ vedere se aiutiamo un pochino
Di niente ๐ Anchโio sono come te (ho visto il muco anchโio oggi) quindi a questo punto penso che ovulerรณ nel week end. Lo spero ๐ค Teniamoci aggiornate se ti va. E appena torna tuo marito saltagli addosso che non cโรฉ tempo da perdere ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
1 - BARBARA - SABRINA - ARYARY - LUNA
2 - MIRY
3 - LUCREZIA - GIULIA
4 - TERESA
5 -
6 - GIULIA
7 - SABRINA
8
9 -
10 -
11 - ELISA - GIADA - ROBERTA
12 - SCINTILLA
13 -
14
15 -
16 -
17 -
18 -
19
20 -
21 -
22 -
23 -
24
25
26 -
27
28 -
29 -
30 -
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze, anche il secondo tentativo รจ passato. Speriamo in Novembre in becco alla cicogna per tutte noi
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao aggiungi me per lโ11 Novembre??? Grazie
Speriamo. Grazie mille ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ E tanti auguri per il piccolo
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze!! Il mese di novembre รจ stato il mio mese.. Non aspettavo il ciclo per il 24 novembre e dopo 5 giorni di ritardo ho scoperto il mio positivo!! Ora stringo tra le braccia il mio bimbo di due mesi โค vi faccio un grande in becco alla cicogna โค spero di vedere presto il gruppo "future mamme di agosto 2021" โค
Ciao ragazze mi aggiungo anchโio di qui. Visto che sto avendo muco in questi giorni, potrei ovulare nel week end e quindi non aspettarle per il primo novembre ๐ค๐ค Buona fortuna a tutte ๐๐
Anche io non le aspetto per il 1 novembre e anche io oggi muco in abbondanza. Peccato mio marito rientri domani. Oggi รจ via. Speriamo che possa funzionare comunque.
Ragazze io ieri e oggi muco molto abbondante e ad albume dโuovo. Mio marito naturalmente sempre ieri e oggi รจ via per lavoro. Secondo voi se i rapporti dovessero avvenire sabato e domenica ho comunque speranza?? Grazie a chi mi risponderร .
Buongiorno ragazze, come state? Tutto bene? Io mi sento un po' piรน tranquilla con la visita di controllo, qui da me oggi il tempo รจ cupo, ma mi sono svegliata di buon umore ๐ช๐ปโค๏ธ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
1 - BARBARA - SABRINA - ARYARY
2 - MIRY
3 - LUCREZIA - GIULIA
4 - TERESA
5 -
6 - GIULIA
7 - SABRINA
8
9 -
10 -
11 - ELISA - GIADA
12 - SCINTILLA
13 -
14
15 -
16 -
17 -
18 -
19
20 -
21 -
22 -
23 -
24
25
26 -
27
28 -
29 -
30 -
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Continua sempre a prendere la tab ma ricorda la tab ti conferma lโovulazione quando ormai รจ troppo tardi per avere rapporti ma ti conferma solo
Si dai...magari x chi ha pochi spermini c mette un po d piรน...ank se noi alla fine siamo stati fortunati xk รจ arrivata al quarto tentativo!! Nn saremo mai di qll รจ successo.una sola volta e tac...ma c rassegniamo...le cose belle meritano l attesa!!ora speriamo che qst ureaplasma vada via subito
Ciao stefy, รจ la prima volta che ti capita? Dalla tb non sembra esserci un andamento anovulatorio. Continua con gli stick. Comunque il mio gine ha sempre detto che รจ normalissimo qualche mese anovulatorio e che nemmeno le donne con 12 figli al seguito hanno sempre cicli ovulatori, quindi nel caso non preoccuparti ๐
Ciao ragazze 12esimo tentativo.... Questo mese credo che non ovulerรฒ sto notando troppe stranezze in Tb e stick... in un anno ormai
Ho imparato ad usare sia il termometro che gli stick quindi sono sicura di quando sto per ovulare ecc...nella giornata dove la tb si รจ abbassata di colpo ho avuto una perdita rosa e mi sono riempita di brufoli sul viso come quando deve arrivare il ciclo.. ๐๐ง๐ง๐ง
Che bello Hope! โฅ๏ธ Spero possa essere anche per noi cosi...๐ Si la gine mi aveva parlato dell'ureaplasma, 0erรณ una volta curato quello so di un sacco di coppie che poi hanno concepito subito!Incrocio le dita per te!Grazie ๐
Presente! Per la prima gravidanza dopo tre mesi ho voluto far fare lo spermiogramma a mio marito...un.po disastroso astenozoospermia quindi pochi spermini e lenti...c aveva dato una cura x tre mesi cn integratori ma dopo nemmeno una settimana dalla visita io ho scoperto il mio positivo!!! Quindi nn รจ stato Certo merito della cura!/ora siamo a sei tentativi falliti! Avrei voluta vivere piรน serenamente e lasciare al buon dio la strada quindi nn avevo fatto fare lo spermiogramma e spermiocultura ma ora l ha fatto ed รจ uscito positivo all ureaplasma quindi x qst fin ora nn sono riuscita a beccare la cicogna..ora speriamo d uscire da qst infezione e poi riprendiamo il cammino!
Nulla ancora, abbiamo la visita il 6 di novembre, quindi al momento siamo ancora in balia degli eventi.
Senza sapere quanto รจ grave la situazione (altri ci hanno detto che non รจ grave, ma non mi fido molto) e senza sapere al momento se e quale cura possiamo iniziare.