Visualizza messaggio citato
Sono gli stessi dolorini di ieri forti ....dolori da ovulazione per intenderci solo che mmm nn so come spiegare ho la pancia in tensione ecco...vediamo se passa con una bella doccia calda
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me Γ¨ successo mese scorso infatti pensavo fossero riuscite le cisti π£ devo andare in visita vediamo
Dopo un giorno dallβ ovulazione?π¨ Non Γ¨ presto? Comunque sto malissimo....crampi fortissimi che nn passano.mai successo...mai.π
Ciao a me Γ¨ successo quando sono rimasta incinta di Daniel. Crampi forti alla pancia! Ora sono alla ricerca del secondoπ€π»
Miry non sono incintaπ ..sto cercando il secondo..non le aspetto per i primi di novembre...il mio bimbo ha 8 mesi..e quando sono rimasta incinta di Francesco avevo la sensazione perenne di bagnato...!! π
Cristina augurissimiii... Che belloπ€ di quanto sei? Avevo la stessa sensazione ad aprile quando ho scoperto il positivo, non andato a buon fine... Ho paura che siano fantasintomi π₯Ί
Eh si, Γ¨ cosΓ! Uno scempio! La signora dell' asl mi ha detto GIUSTAMENTE di stare a casa piΓΊ possibile,ma ragazze c'Γ¨ gente che Γ¨ da sola o ha figli appunto con delle esigenze NON PUOI CONSIGLIARMI DI STARE A CASA ME LO DEVI IMPORRE.Altrimenti poi ci lamentiamo della curva di contagio ecc ma come la evitiamo? In nessun modo.Io ho la fortuna di poter fare smartworking (che odio) e ho la mia vicina di casa e mia migliore amica che ci ha fatto la spesa ecc.Ma chi non ha questa fortuna cosa fa? Se ne va in giro perchΓ¨ non ha l'obbligo di stare a casa e magari Γ¨ positivo e infetta tutti.C'Γ¨ un problema a livello di gestione, a partire da quando ti chiama l'asl per dirti del contatto (noi contatto il martedi, chiamati dall'asl 6 gg dopo, potevamo essere positivi e col weekend di mezzo aver contagiato mezza cittΓ ) fino al tampone ecc.Come sempre, la burocrazia italiana fa ridere....
Ciao amiche... Mi sono spariti i campetti che avevo da qualche giorno alle ovaie... Il seno Γ¨ sempre gonfio, e mi sento sempre bagnata come se stanno arrivando ma poi mi controllo e sono asciutta... Secondo voi posso essere ottimista per questo mese?
à vero, la chiamano "quarantena attiva" cioè che tu, con un soggetto positivo in casa, puoi fare solo casa-lavoro, lavoro-casa. Che grandissima s**ata! Scusate il francesismo ma queste cose mi fanno davvero innervosire e poi a rimetterci sono le povere persone che devono chiudere le attività , che non sanno dove lasciare i figli, le fasce deboli.
Speriamo di sΓ¬, sta diventando una malattia mentale oltre che fisica π
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mammaaa! Che dejavuuuuu! Io purtroppo in smart working non ci posso stare e son sempre in giro! Speriamo che finisca il prima possibile π₯Ί
Ok...ma anche lo stick Γ¨ diventato negativo. Speriamo abbia fatto bene. Stavolta rapporti a giorni alterni. 11*giorno, 13*giorno(con stick apice) ieri 14 giorno di ovulazione non abbiamo avuto rapporti e stamattina 15*giorno. Speriamo....dovrΓ² iniziare anche il progesterone dopo 2giorni di avvenuta ovulazione...π€πΌ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto. Da domani allora rimane cosΓ¬ o si alza e ti conferma lβovulazione. Quindi prendila domani e per i prossimi 2/3 gg almeno
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevi ragione. Stamattina si Γ¨ alzata la temp.basale.π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Federica, pensa che ne parlavo adesso con mio marito. E' vero io sono in ospedale, ma sono entrata grazie ad un'agenzia interinale, ho il contratto del pubblico ma il mio datore di lavoro è un privato. Pensa che gli stavo proprio dicendo che avrei moltissima voglia di fare una lettera a nome di tutti gli interinali che sono stati assunti durante la pandemia, e ci hanno trattato di cacca. Ci hanno assunto sfruttato fino all'osso perchè come dicevo, essendoci soggetti a rischio anche in ospedale, nei reparti covid mandano la forza lavoro giovane e forte, a luglio il mio ospedale come quelli della regione liguria hanno pagato a tutto il personale che ha lottato il covid, a tutti tranne che a noi interinali, noi non siamo dipendenti pubblici? ti sembra giusto? Io come interinale svolgo lo stesso identico lavoro di un Oss assunto direttamente dall'ospedale, ho le sue stesse responsabilità , anzi forse ne ho di più ("loro il posto di lavoro non rischiano di perderlo") io invece tutti i giorni devo lavorare molto e bene per mantenermelo il posto di lavoro, non ho nessuno che mi tutela. Pensa che nel pubblico hai diritto alla malattia bambino, martedì mi chiamano dall'asilo di mia figlia che la bambina aveva scariche di diarrea, ed aveva un pochino di tosse che lei in questa stagione ha sempre. La vado a prendere, chiamo la pediatra e le dico il tutto; bene(ironico) attivata la procedura per farle il tampone. Chiamo ovviamente chi di dovere e dall'ufficio personale mi dicono che io non sono in quarantena, ma che lo è solo la bambina , ma mi prendi per il c**o?? a chi la lascio una bambina di due anni? secondo loro dovevo andare a lavorare e lasciare la bambina a casa.
Chiamo la mia azienda, e loro mi dicono che essendo io una dipendente loro anche se ho contratto pubblico non posso prendere la malattia bambina, quindi oltre il danno anche la beffa; ho dovuto prendere due giorni di congedo parentale e sperare nel tampone negativo. Scusatemi, oggi ho bisogno di sfogarmi e scrivo dei poemi.
Purtroppo i ristoranti cosi non possono proprio lavorare. Γ impossibile . Praticamente li hanno chiusi senza dirglielo π³π³π³π³ che stronzata .. comunque poveri tutti noi ...
Speriamo Passi in fretta questβanno davvero brutto. Che dio vi supporti e vi stia accanto β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria, mi dispiace molto per la tua situazione lavorativa. da una parte la comprendo vivendola di rimando con la mia migliore amica e madrina di mia figlia. Lei Γ¨ la cuoca di un ristorante nel centro storico di Genova. Purtroppo non Γ¨ semplice, ma voi riuscite a lavorare con lβasporto?
Ragazze buongiorno avrei bisogno di un informazione. Oggi ho la prima visita dalla ginecologa x vedere un po come sta la mia situazione un po in generale .. ma che voi sappiate anche lei potrebbe darmi degli analisi base x mio marito o deve andare giΓ da un un'andrologo?? Grazie mille
Ciao Roberta primA cosa grazie x quello che fai x le persone e x tutti noi ... poi ti dico io e mio marito abbiamo una pizzeria e penso siamo gli unici almeno nel nostro paese e non ribellarci x le restrizioni. Perche pensiamo siano giuste pensa che noi al momento siamo circondati di positivi una sopra di noi a casa 3.4 nei pressi della pizzeria alcuni clienti ...non ce la faccio proprio . Anche nel nostro paese adesso vogliono fare rivolta .. ma sinceramente noi non parteciperemo . E mi credi se t dico che siamo gli unici ???!!! πͺ..dove andremo a finire ... πͺπͺπͺ
Intanto complimenti per il lavoro che fai! Secondo me la scorsa volta ci siamo dimenticati di voi oss quando abbiamo ringraziato tutti, voi che come gli altri avete e state rischiando β₯οΈ Una mia amica e vicina di casa, anche lei oss, sta vivendo le stesse cose e anche lei con una bimba di 5 anni a casa. Γ giΓ la terza volta che si chiude in casa in attesa di tampone per colleghi positivi, un inferno... Quindi ancora BRAVA e grazie per quello che fai, non oso immaginare le tue preoccupazioni β₯οΈPer quanto riguarda il resto, sono super daccordo con quello che hai scritto.Chiudiamo tutto e tutti e poi al supermercato si puΓ³ ancora entrare liberamente con il risultato che a volte le corsie sono davvero murate di gente!Io e il mio compagno siamo appena usciti dalla quarantena x contatto con positivo (contatto solo del mio compagno, non mio) ma io mi sono chiusa in casa lo stesso, per responsabilitΓ mia.Ma per l ' asl io ero libera di uscire, andare a fare la spesa, andare in posta ecc e se il mio compagno fosse risultato positivo? Al 99.9 lo ero anche io, perΓ³ per 10 gg ero stata libera di andare e vedere gente.Non va bene, non si puΓ³ piu puntare sulla civiltΓ delle persone perchΓ¨ abbiamo visto che non funziona.Ah e sottolineo che io sono rimasta a casa per tutti e 10 i gg prima del tampone e di questi gg non tutti mi saranno pagati, appunto perchΓ¨ non era riconosciuta come quarantena obbligatoria (per dire).