Aaaah ok! Speriamo arrivi prima...nel caso arrivi gennaio sappi che non sei sola. Io super presente per l'inizio di questo nuovo percorso. Nell'attesa combattiamo ancora per la nostra desiderata gioia
Visualizza messaggio citato
No direi che molto giovani non siamo. Io ho 30 anni, che purtroppo non sono piรน venti ๐คฃ e lui ne ha 47. Nel suo caso non รจ l'etร , รจ proprio carattere. Voi quanti anni avete?
Al 5 mese รจ devastante. Ma poi nessun segno che facesse pensare che qualcosa non andava. Gli esami erano tutti perfetti... aveva giร preparato la cameretta della bambina, le aveva dato un nome... abbiamo fatto sparire tutto prima che tornasse a casa. Ha avuto un parto indotto ed un travaglio di due giorni. Io davvero penso che al posto suo sarei impazzita, invece lei ha superato tutto con una forza e una dignitร veramente strepitose. Ed erano tanti anni che provavano.. questo anche perchรฉ a volte ci sentiamo sfortunate e pensiamo di aver toccato il fondo, ma c'รจ sempre chi sta peggio.
ร vero giada, ero carica e pronta... Questo ritardo dle ciclo mi ha stesa, ma sicuramente affronterรฒ il mese con impegno e speranza come sempre faccio, forse รจ proprio la voglia di ripartire che mi fa sentire cosรฌ frustrata e triste
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Aspetta questo ciclo e poi parti carica. Cerca di stare piรน serena possibile perchรฉ lโumore fa tanto...!ti capisco...e capisco il tuo rammarico. Anche perchรฉ i test di ovulazione che avevi fatto era da un poโ che nn li vedevi positivi quindi qualcosa di e smosso. Secondo me deve prepararsi il tuo corpo magari al secondo tentativo di clomid e con l integratore che ti aiuta piรน il progesterone dopo puรฒ darsi che sarร positivo. Non siamo macchine. E secondo me dobbiamo dare il giusto tempo al corpo di assimilare. Io la vedo cosรฌ. Perdonami ma sono positiva sempre,nn voglio vedere le persone tristi . Anche se mi cade il mondo addosso cerco sempre il lato positivo. Quindi per me cโรจ anche qui il lato positivo.quindi non appena viene il ciclo armati di gran forza e coraggio come tu sai fare...e parti con un nuovo inizio... io sono qui โค๏ธ
Hai ragione รจ un'esperienza bruttissima... Ero di 8settimane e ho dovuto procedere con i farmaci perchรฉ l'espulsione naturale dopo 11 settimane non รจ avvenuta... Non lo auguro a nessuno... Ma questa esperienza mi ha fatto crescere ancora di piรน... Dobbiamo apprezzare ogni piccola cosa... Sono di questo parere oramai... Disperarsi ci fa solo vivere ancora peggio le situazioni! Bisogna sempre rialzarsi e ricominciare... Proprio come quando si รจ piccoli che cadi e ti sbucci le ginocchia, ti rialzi anche se fa male poi passerร ... Mi avevi giร detto di tua cugina... Non oso immaginare lei che era del 5mese come si รจ sentita...
Ne abbiamo giร parlato, lo raddoppia, ma se nom viene il ciclo non inizio nulla. Te l'ho detto รจ tutta una lotta. E comunque non posso fare piรน di 3 cicli di clomid, rischio cisti ovariche. Prego che vada sto mese, sennรฒ resta solo dicembre e poi fine dei giochi...
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero, anche a tutte voi, ma chissร perchรฉ io non mi sento positiva neanche questo mese
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non so Sabrina...ma te l ho sempre detto. Secondo me รจ il dosaggio. Hai bisogno forse di piรน stimolo. Parlane con la tua ginecologa.
Si รจ in programma. Giada il punto รฉ che se sono chiuse a mwlw รฉ solo un problema che si aggiunge... Il mio principale problema รจ l'ovulazione e quando avviene la sua qualitร . Se ho le ovaie pigre il ciclo sballato e le tube chiuse me ne vado seriamente a fare lo shampoo nell'acqua santa. Anche se mi Liberano le tube, siamo sempre li a rincorrere l'ovulazione, senza quella dove vado? Poi tra un paio di mesi neanche mi serviranno piรน aperte o chiuse perchรฉ vado a fare il colloquio per la fivet direttamente
Ma figurati, mi dispiace tanto per l'aborto, posso chiederti a quante settimane eri? lo ha vissuto mia cugina, purtroppo al 5 mese ed รจ stata una tragedia immensa per tutta la famiglia. Posso solo immaginare... perรฒ il fatto che sia successo una volta non significa minimamente che possa accadere di nuovo. E anche il fatto che hai avuto brutte esperienze in famiglia non significa che le avrai anche tu. Sii positiva, avere brutti pensieri non serve a niente, perchรฉ le cose vanno comunque come devono andare e la negativitร ci avvelena l'esistenza. Queste cose non dipendono da noi, noi possiamo solo accettarle e andare avanti.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E invece ti sbagli... perchรฉ se dovessero essere chiuse le liberano subito con la soluzione che ignettano...ed รจ molto probabile che riuscirai subito dopo. Comunque io l ho fatto. E posso dirti che รจ un esame molto importante per la morfologia dell utero... te lo consiglio come una sorella.
ร tutto sempre difficile giada, niente รจ mai semplice nel mio percorso, neanche avere il. Ciclo, poi inizia la battaglia dell'ovulazione.. Te credo che non resto incinta mancano le basi
Io sono sempre stata un po' negativa avendo casi in famiglia, tant'รจ che con mio marito ho parlato anche di adozione(lui ovviamente contrario) quindi parto giร pessimista... Ma d'altra parte penso che alla fine i nostri progetti e sogni li stiamo realizzando a piccoli passi, quindi devo essere positiva e pensare che non รจ il momento giusto e arriverร da se quando sarร ... Il ginecologo mi ha consigliato di utilizzare gli stick se mi fanno sentire piรน sicura sull'ovulazione ma ho lasciato perdere da subito, conoscendomi diventerei tossica... Mi ha anche detto che, nonostante la brutta esperienza sono sana come un pesce e quindi non abbiamo nessun problema e di viverla serenamente... Mi sono ripromessa che mi concentro sulle piccole ristrutturazioni che abbiamo deciso di fare in casa e sul lavoro... Ho accantonato il periodo buio dell'aborto (che secondo me non ho superato del tutto) lavorando anche dopo l'intervento... Quindi farรฒ altrettanto... Scusa per i poemi๐คฃ
Ylenia invece noi frequentiamo solo coppie senza figli, proprio nessuno dei nostri amici ne ha. Quindi per fortuna non ho modo di provare quella sana invidia. Lui sinceramente ha sempre dei tempi molto lunghi nelle decisioni importanti e ha bisogno molto di essere spronato e indirizzato. Vedo che gli piacciono i bambini e si intrattiene sempre a giocare e parlare con loro ma ancora non ha minimamente quel sentimento di paternitร , e sebbene penso che in cuor suo voglia, da un lato ha molta paura di dover crescere, perchรฉ lui รจ un eterno ragazzino, e avere anche questa responsabilitร . Conoscendolo realizzerร la cosa molto tardi, non prima della nascita di un figlio sicuramente...
Anche io da agosto, uguale uguale! ร ancora prestissimo e super nella norma. Il medico mi ha abbondantemente rassicurato. Non devi pensare ''se non accadrร mi farรฒ aiutare''. Non avrai bisogno di nessun aiuto! ร normalissimo anche metterci un anno, un anno e mezzo, dobbiamo aspettare in maniera costruttiva e senza perderci d'animo, dobbiamo avere una fiducia incrollabile che accadrร . Ho capito che solo nutrendo pensieri positivi e fiduciosi si puรฒ affrontare nel modo giusto. Ma se partiamo giร demoralizzate e sconfitte non andremo lontano, soprattutto quando viene il ciclo, dobbiamo pensare che se non รจ questo mese sarร il prossimo! ๐
Anche per me le parole del ginecologo sono state decisive. Il fatto poi che mi risponda anche whatsapp รจ super! Ed anche il mio ragazzo si รจ mostrato piรน comprensivo, lui dice sempre che arriverร al momento giusto, perรฒ adesso siamo rimasti gli ultimi nella cerchia di amici a non avere figli e anche lui inizia a provare un poโ di sana invidia per loro e diciamo anche che siamo gli unici ormai che facciamo le cose da coppia Appunto senza figli e inizia a sentirsi solo! Adesso anzichรฉ fare pensieri da sola anche lui si sente desideroso come me. Abbiamo parlato per bene e siamo disposti entrambi ad impegnarci molto, molto di piรน! Forse anche la mia tranquillitร lโha fatto avvicinare. Speriamo vada bene.
Tranquilla Lena... Mancia e scorda รจ bellissimo leggerlo๐คฃ allora ti racconto... Io ho preso la pillola a scopo terapeutico per tanto tempo anche dopo il matrimonio... A febbraio del 2019 ho smesso, piรน che altro che erano piรน le volte che la dimenticavo che altro... Non abbiamo mai fatto calcoli o previsioni... Avevamo rapporti liberi quando ci andava... Poi a novembre del 2019 avevo notato dall'app che avevamo avuto rapporti nei giorni fertili e visto che ero giร in farmacia ho deciso di comprare il test, che รจ stato sistemato in un cassetto e dimenticato... Ad aprile poi sorpresa... In realtร ci proviamo da dopo l'aborto... Ovvero da agosto... Quindi รจ molto poco... Tu invece? Anche io sono un po' mancia e scorda๐
Esatto Ylenia, hai centrato in pieno! Artefice del mio cambiamento รจ stato il nuovo ginecologo e un confronto che ho avuto con mio marito. Mi hanno davvero aiutata perchรฉ la stavo vivendo male. Non รจ un arrendersi come dici tu ma un dirottare la felicitร altrove al momento. E sarร ancora piรน bello quando accadrร , perchรฉ le cose piรน belle si fanno sempre attendere!