Ciao ragazze! Io sono un poβ sconfortataπ sapete quando sentite che qualcosa non va? Ecco.. Γ due mesi che effettivamente ci proviamo so che Γ¨ pochissimo, perΓ² adesso che tengo sottocchio il mio ciclo ho notato che qualcosa non va. Γ da un paio dβanni che ho sempre spotting prima del ciclo, 3-4 giorni poi 1-2 giorni di niente, e poi arriva il ciclo. Solo che in questi ultimi la durata del ciclo varia dai 28 ai 35 giorniπ quindi, come questo mese che sicuramente sarΓ piΓΉ corto, le perdite sono iniziare a 7 po. Γ troppo presto, sarebbero proprio i giorni dellβimpianto. Non so cosa fareπ intanto cambio l acido folico, dal folidex400 che Γ¨ βpoveroβ, come ho letto qui nel gruppo inizio il nosifolD, ma poi non sapreiπ
Ragazze io mi riprenoto per il 30 Novembre.. vorrei cercare di non pensarci credetemi, ma non so come si fa... qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io ho visto poco muco venerdΓ¬ mattina e sabato, dato che per il covid prima di uscire mi misuro sempre la febbre π, ho notato la temperatura piΓΉ alta del solito e mi sentivo dolori alle ovaie e fastidiosa...ma non ho fatto stick venerdΓ¬ era quasi a metΓ come colore e domenica giΓ bianco ππ mi stavo preoccupando.....non che ci speri per questo mese ma vorrei capire come funziono....se funziono....avevo timore fosse strano averlo a 0 per 3 giorni
Ciao Mary! Se ieri hai avuto anche perdite allora quΓ si sicuro hai ovulato tra domenica e lunedi! π Stick negativi sono normali, oramai hai ovulato lh non serve piΓΊ che si alzi! Se fosse ancora altissimo allora vorrebbe dire che c' era stato il tentativo di ovulazione andato male... Ma se hai avuto anche perdite ovulatorie puoi stare piΓΊ che tranquilla che sia andato tutto bene... Ora devi solo aspettare! π π
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma Γ¨ normale se dopo l'ovulazione gli stick sono tutti totalmente negativi? Credo che il mio apice sia stato tra venerdΓ¬ sera e sabato. Domenica pomeriggio era giΓ totalmente negativo....ieri ho avuto delle leggere perdite marroncine e da un paio di giorni ho seno gonfio e qualche dolore alle ovaie...io mi sento esattamente come mi sento dopo l ovulazione che mi dite?π
Ecco appunto... Secondo me vi conviene prenotare anche se fra un mese, di solito gli appuntamenti confermati poi non li annullano altrimenti chissΓ a quando vi slittano!
Lo so, noi infatti andiamo dall'andrologo venerdi ma avevamo preso appuntamento un mese fa! Adesso solo da privati e non Γ¨ detto...
Allora, intanto GRAZIE per la tua esperienza, infatti ho appena scritto alla dottoressa, mi hai convinta! π Poi, se posso, mi diresti che disturbi hai avvertito? PerchΓ¨ io ho sempre pensato che il dolore al seno (gonfio e duro), i piccoli crampi e il malumore fossero cose normalissime del po... PerΓ³ sai, dopo qualche mese di ricerca, ovaio micropolicistico e spermiogramma del compagno bruttino, mi scoccerebbe non poco scoprire poi che ho anche problemi ormonali e non li ho controllati.Grazie!
Ciao a tutte! Io non le aspettavo x ieri in teoria ma credo di aver ovulato dopo e quindi potrebbero arrivare tra qualke giorno... π€ voi vi sentite qualcosa? Io zero assoluto π€ͺ
Ciao a tutte! Io le aspettavo per oggi! Per ora nulla, ma visto che il ciclo Γ¨ un po' ballerino ( questo sarebbe il terzo dopo il capoparto) aspetto ancora un po' a fare il test! Incrocio le dita intanto π€π»
Ciao Federica, io posso confermarti che, secondo la dott.ssa che mi segue, il dolore al seno e altri disturbi post ovulazione nel mio caso sono dati dal calo del progesterone. Io rifarΓ² gli esami questo mese il 21. gg del ciclo, proprio per controllare quel valore.
Ahahahahha noooo stellaaaaaaa Si li ho fatti ma 4 anni fa, adesso sento la gine e le chiedo, se mi dice qualcosa ti scrivo! π
Tu hai fatto gli esami ormonali? effettivamente il progesterone a me Γ¨ nella norma ma non altissimo, anche se io ho fatto gli esami al 3 pm. Se sai qualcosa fammi sapere. Ora ho il pallino in testa anche io ahahah
Io pensavo fosse assolutamente normale, poi perΓ³ mi Γ¨ capitato di leggere che pot4ebbe anche essere calo di progesterone... SentirΓ³ la gine magari ripeto gli esami ormonali che sono vecchi oramai di 4 anni... Grazie mille ππ
Ciao fede! Io purtroppo non so risponderti ma ti posso dire che anche io alcuni mesi(come questo) ho il seno dolorate immediatamente dopo l'ovulazione. Non capita sempre.. I miei esami ormonali sono ok... non so!
Maria perdonami oggi non sono riuscita a risponderti prima! Sappi che non è terribile come spermiogramma. Sicuramente vale sempre la pena indagare com'è giusto che sia ma non vi dovete allarmare per dei valori un po' sotto la norma. La qualità del liquido seminale può dipendere da tantissimi fattori e a volte basta qualche integratore per migliorarne la qualità . Mio marito per esempio sta facendo molte cure ma è già migliorato tanto! Quindi non demordere e non vi preoccupate... sono problemi risolvibili. Così come molte di noi prendono gli integratori per l'ovulazione, una spintarella la si può dare anche ai soldatini. Tranquilla
Secondo me ha tutta lβaria di essere un calo da impianto... il calo Γ¨ drastico e va sotto la cover line... tutto tornaπ€π½π€π½
Speriamo π€π€π€ππππ oratore l'ansia da impazienza.π π
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccolo qui giada! L'ho segnata solo sull'applicazione FLO mentre su femometer e premom aspetto domani (forse per scaramanzia π€¦ββοΈ). Il secondo invece Γ¨ del ciclo scorso,che certamente Γ¨ stato anaovulatorio secondo me...viste le montagne russe. Uso un termometro digitale normale senza i decimi quindi gli intervalli sono "arrotondati sicuramente.
Le mie pulizie non finiscono mai π€£π€£ tra poco vado a lavoro e poi si continua, proprio una full immersion!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Considerando che sono regolare di 28 giorni e che ovulo la maggior parte il 14*giorno.. credo che la mia fase luteale sia di 14. πsperiamo sia positivo.