Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Per la prima volta ho comprato i test femometer e ne ho fatto uno pur essendo al 6 giorno di ciclo.. di solito con i clearblue inizio al 9. L'ho inserito sull'applicazione e prima mi ha dato ALTO 22% poi l'ho reinserito e mi ha dato BASSO 0%... Secondo voi come Γ¨? Premetto... Non ci capisco niente Γ¨ il primo mese..
    Che faccio domani? Continuo a farli? πŸ€”Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1

Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna, si ho fatto vedere le analisi e mi ha detto che I valori vanno bene solo che nella fase follicolare lh dovrebbe essere più basso di fsh, mi pare di aver capito così almeno. Alla fine mi ha segnato inofert una al giorno e genante 2 pasticche al giorno sia io che mio marito. Infatti volevo sapere se qualcuno ha esperienza con questo ultimo integratore perché non lo conosco.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, non so a me ha detto che vuole verificare che si alzi correttamente dopo l'ovulazione.
    Anche perchΓ¨ io i disturbi li ho proprio nel PO,πŸ˜” non prima, quindi considerato che il progesterone si deve alzare dopo l'ovulazione, vuole controllare che il mio non resti basso, perchΓ¨ oltre ai dolori al seno ecc ovviamente puΓ³ pregiudicare l'annidamento.😩
    Sinceramente io quando feci i dosaggi ormonali al 3 gg ecc avevo sempre anche il dosaggio del progesterone, peró se devi dosare solo quello una volta non so quanto senso abbia farlo prima dell'ovulazione.Magari tu hai fatto esami diversi dai miei per controllare un'altra cosa, io devo proprio controllare che nel po si alzi correttamente per poter far attecchire un eventuale embrione 🀞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E immagino...anche noi....speriamo arrivi presto 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...piΓΉ di un anno.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si in senso buono perchΓ© sei piΓΉ vicina al verdetto πŸ˜‚ ti capisco perfettamente....ci provi da molto?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fatti è così..
    Capisco la tua invidia in senso buono...πŸ˜…
    PerΓ² in questo arco di tempo sei anche nella condizione che nn sai se Γ¨ andata bene o male..insomma la vivo tranquilla perΓ² quell ansia di nn avercela fatta nemmeno questo mese Γ¨ presente nei miei pensieri.nn lo nascondo. PerΓ² sono tranquilla.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io farΓ² cosΓ¬ visto che li ho 🀞🏻πŸ₯°poi se esce esce a prescindere il positivo anche perchΓ© ho letto che prendi il progesterone e in questi mesi la gine mi ha consigliato di fare le beta dopo i 10 gg di progesterone cosΓ¬ se si Γ¨ instaurato qualcosa continuo a prenderlo senza interrompere....anche se io ho sempre fatto stick mai beta perchΓ© sapevo non c era mai....per cui condivido e ti invidio che sei giΓ  al 9 po πŸ˜‚πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato oggi a farne uno.
    PerΓ² in modo molto soft senza assillo.
    In tranquillitΓ . Poi pian piano si vedrΓ  ogni giorno che succederΓ .Ma giusto per capire visto che in base al risultato dovrΓ² capire che fare.L’app femometer comunque mi dava di iniziarli da domani.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E riesci a resistere fino al 12 po?! Io sono al 4 e vorrei giΓ  fare gli stick di gravidanzaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚credo che inizierΓ² all 8 po a farli πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ il mese scorso ho comprato una tutina su wish da regalare a mio marito insieme al positivo tanto ero convinta πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ perchΓ© avevo avuto un buono e comunque sarebbe arrivato a fine novembre invece fine ottobre giΓ  arrivato ovviamente avevo avuto il ciclo e questo mese nonostante non ho speranze voglio farli per essere piΓΉ serena πŸ˜‚ sono una cretina
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, perchΓ© dici di doverlo fare al 25? Il mio ginecologo mi ha detto di farlo al 21 giorno, a prescindere dall’ovulazione perchΓ© quei valori servono appunto a verificare se l’ovulazione arriva presto o tardi e come reagiscono gli ormoni. Per lo meno a me ha detto cosΓ¬.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna!!! Io penso di essere all'inizio del po, se tengo conto del muco penso di aver ovulato tra domenica e lunedì! Ma non ho sentito tanti dolori quindiiiiii non so, anche questo mese non ci ho capito una mazza! 🀣
    Seguire l'istinto è sempre un'ottima idea 🀞 buon divertimento😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non farΓ² proprio piΓΉ test ma solo monitoraggi
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😣😣😣😣mannaggia.
    Comunque secondo me a parte la ginecologa che ti farΓ  i monitoraggi quando sarΓ ...dovresti prenderti i clearblue come dice Anna. Nn sono affidabili i canadesi forse per chi ha problemi di ovulazione. Ti serve una cosa piΓΉ certa se vuoi monitorare anche da casa.
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero cara stavo entrando in un loop di colpe che mi stavo dando πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel brutto della cosa ,anche tu sfati il mito che il progesterone blocca l'ovulazione visto che c'Γ¨ ancora chi si ostina a dire il contrario.. e in secondo caso anche se in ritardo hai riconosciuto i sintomi dell'ovulazione e collegato tutto..
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel brutto della cosa ,anche tu stati il mito che il progesterone blocca l'ovulazione visto che c'Γ¨ ancora chi si ostina a dire il contrario.. e in secondo caso anche se in ritardo hai riconosciuto i sintomi dell'ovulazione e collegato tutto..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente... E vedrete verranno così
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No questa volta secondo me ho ovulato a fine assunzione... Ecco cosa dico capito? Che ho scazzato con i test e ho ovulato dopo
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto bravisisma credo che facendo i conti che mi hai detto hai ovulato dopo ed oggi Γ¨ come se sei al 11-12 pm.. Qndi se mettiamo i 14 GG canonici ti arriva nel fine settimana...
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...però è da mesi che quando lo sospendi ti arrivano dopo 4 giorni. Io mi ricordo così.
    Ma stavolta li hai superati....nn Γ¨ che forse incide pure il clomid??? Mi Γ¨ venuto questo pensiero πŸ˜•
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh appunto... La ginecologa ha detto che doveva arrivare giΓ .. E di avvisarla se non arrivano entro il 9
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma se ionho il mio progesterone in circolo, chiaro che non vengono
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Non sono fatta per dannarmi l’anima. In precedenza come dicevi tu mesi e mesi a sostenerci e comunque l’idea di essere ossessionate da test ecc ecc mi logorava parecchio. Da due mesi a questa parte ho deciso di rimanere serena qualsiasi cosa succeda. L’arcobaleno arriverΓ  per tutte...questione di attimo e tempo giusto❀️
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza πŸ€πŸ€žβ£οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, tranquilla!
    Sisi la ginecologa mi ha detto di prendere magnesio nel po nel frattempo e di dosare il progesterone al 21 esimo (nel mio caso 25esimo perchΓ¨ ovulo un po dopo)... Speriamo bene!πŸ€
    Grazie β™₯️
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes 😁
    Diciamo che per giusto dovrei aspettare di fare un test il 12 po. Nn prima avendo un ciclo di 28. Quindi lo farΓ² fra 3 giorni. E poi avrΓ² responso se continuare o sospendere il progesterone.
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusti cosΓ¬ tanto nei mesi precedenti ci siamo tutte un po' state male, un po' fissate e cosΓ¬ via. Le cose vanno quando devono andare soprattutto quando tutte le analisi sono ok e si Γ¨ sotto controllo β£οΈπŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh nn sei tanto distante dal verdetto , ma anche tu fai parte di quelle che hanno assunto Progesterone questo mese ?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 9po.
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che po' sei giada?❣️
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa tanto che allora Γ¨ come dici tu che hai ovulato dopo e Qndi i conti tornano tutti facendo due calcoli , poi avendo forse l'ovaio policistico o nn ricordo esattamente cosa hai, gli Stick di ovulazione nn sono adatti xkΓ© ti danno apice e viceversa forse gli unici piΓΉ attendibili sono quelli della clear blu . PerchΓ© effettivamente il progesterone dopo un po' di stacco le fa venire...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione