Buonasera ragazze! Per la prima volta ho comprato i test femometer e ne ho fatto uno pur essendo al 6 giorno di ciclo.. di solito con i clearblue inizio al 9. L'ho inserito sull'applicazione e prima mi ha dato ALTO 22% poi l'ho reinserito e mi ha dato BASSO 0%... Secondo voi come Γ¨? Premetto... Non ci capisco niente Γ¨ il primo mese.. Che faccio domani? Continuo a farli? π€
Visualizza messaggio citato
Sono fatti Γ¨ cosΓ¬.. Capisco la tua invidia in senso buono...π PerΓ² in questo arco di tempo sei anche nella condizione che nn sai se Γ¨ andata bene o male..insomma la vivo tranquilla perΓ² quell ansia di nn avercela fatta nemmeno questo mese Γ¨ presente nei miei pensieri.nn lo nascondo. PerΓ² sono tranquilla.
Ho iniziato oggi a farne uno. PerΓ² in modo molto soft senza assillo. In tranquillitΓ . Poi pian piano si vedrΓ ogni giorno che succederΓ .Ma giusto per capire visto che in base al risultato dovrΓ² capire che fare.Lβapp femometer comunque mi dava di iniziarli da domani.
Ciao Luna!!! Io penso di essere all'inizio del po, se tengo conto del muco penso di aver ovulato tra domenica e lunedΓ¬! Ma non ho sentito tanti dolori quindiiiiii non so, anche questo mese non ci ho capito una mazza! π€£ Seguire l'istinto Γ¨ sempre un'ottima idea π€ buon divertimentoπ
Penso che non farΓ² proprio piΓΉ test ma solo monitoraggi
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π£π£π£π£mannaggia. Comunque secondo me a parte la ginecologa che ti farΓ i monitoraggi quando sarΓ ...dovresti prenderti i clearblue come dice Anna. Nn sono affidabili i canadesi forse per chi ha problemi di ovulazione. Ti serve una cosa piΓΉ certa se vuoi monitorare anche da casa.
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie davvero cara stavo entrando in un loop di colpe che mi stavo dando πππππ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel brutto della cosa ,anche tu sfati il mito che il progesterone blocca l'ovulazione visto che c'Γ¨ ancora chi si ostina a dire il contrario.. e in secondo caso anche se in ritardo hai riconosciuto i sintomi dell'ovulazione e collegato tutto..
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel brutto della cosa ,anche tu stati il mito che il progesterone blocca l'ovulazione visto che c'Γ¨ ancora chi si ostina a dire il contrario.. e in secondo caso anche se in ritardo hai riconosciuto i sintomi dell'ovulazione e collegato tutto..
No questa volta secondo me ho ovulato a fine assunzione... Ecco cosa dico capito? Che ho scazzato con i test e ho ovulato dopo
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto bravisisma credo che facendo i conti che mi hai detto hai ovulato dopo ed oggi Γ¨ come se sei al 11-12 pm.. Qndi se mettiamo i 14 GG canonici ti arriva nel fine settimana...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si...perΓ² Γ¨ da mesi che quando lo sospendi ti arrivano dopo 4 giorni. Io mi ricordo cosΓ¬. Ma stavolta li hai superati....nn Γ¨ che forse incide pure il clomid??? Mi Γ¨ venuto questo pensiero π
Eh ma se ionho il mio progesterone in circolo, chiaro che non vengono
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto. Non sono fatta per dannarmi lβanima. In precedenza come dicevi tu mesi e mesi a sostenerci e comunque lβidea di essere ossessionate da test ecc ecc mi logorava parecchio. Da due mesi a questa parte ho deciso di rimanere serena qualsiasi cosa succeda. Lβarcobaleno arriverΓ per tutte...questione di attimo e tempo giustoβ€οΈ
Ciao Luna, tranquilla! Sisi la ginecologa mi ha detto di prendere magnesio nel po nel frattempo e di dosare il progesterone al 21 esimo (nel mio caso 25esimo perchΓ¨ ovulo un po dopo)... Speriamo bene!π Grazie β₯οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Yes π Diciamo che per giusto dovrei aspettare di fare un test il 12 po. Nn prima avendo un ciclo di 28. Quindi lo farΓ² fra 3 giorni. E poi avrΓ² responso se continuare o sospendere il progesterone.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusti cosΓ¬ tanto nei mesi precedenti ci siamo tutte un po' state male, un po' fissate e cosΓ¬ via. Le cose vanno quando devono andare soprattutto quando tutte le analisi sono ok e si Γ¨ sotto controllo β£οΈπ€π
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ohhhh nn sei tanto distante dal verdetto , ma anche tu fai parte di quelle che hanno assunto Progesterone questo mese ?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono a 9po.
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·