Questo mese sta giocando brutti scherzi anche a me π La scorsa settimana ho sofferto di nausee abbastanza forti (riuscivo a fare 1 pasto al giorno), crampi altezza ovaie e capogiri, cosΓ¬ mi ero convinta a fare un test sabato. Sabato mattina ho avuto delle piccole perdite di muco rosato e poi da domenica spotting leggero, cosΓ¬ mi sono convinta che lunedΓ¬/martedΓ¬ sarebbero arrivate...siamo a giovedΓ¬ e ancora non sono arrivate. E' cosΓ¬ frustrante!!!
In realta' la seconda non so se Γ¨ stata una biochimica o no, semplicemente ho trovato un test positivo sempre clearblue.. ma un altro negativo... suppongo io perche' non si spiega...
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Scusami forse l'avevi giΓ scritto ma la ginecologa non ti ha detto di indagare alla seconda biochimica? Chiedo da ignorante, a me Γ¨ capito una solo volta e mi ha detto che era quasi "normale" e che avremmo indagato se fosse successo un'altra volta nel caso
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono abituati alle follie delle donne che vogliono diventare mamme eheh
Soliti ciclo e dolori lato destro !!!tu???ma stanotte stavo proprio scombussolata nn so spiegartiπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈNon Γ¨ giusto se mi fa qst scherzi
A me Γ¨ appena successo ma io nn vedo nullaaaaaaaa zero per me nn cβΓ¨!!!!!lunedΓ¬ dovrebbero tornare ma stanotte non sono stata tanto bene e lβho fatto qst mese nn so se ho ovulato o qnd π€·ββοΈπ€·ββοΈNon ci ho pensato fino a stanotte e ora qst scherzetto π’π’π’
Ragazze una domanda avete mai fatto test canadesi che sullβ app Premom dell hcg uscisse positivo????e voi nn vedete nullaaaaaa
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Senti il tuo ginecologo ...non fasciarti la testa prima del tempo.forza
Una volta il clearblue mi ha dato positivo e un altro test negativo, i clearblue non mi sembrano molto affidabili. La mia paura e che gia' quel poco che c'era di beta stanotte sia crollato e sia l'ennesima biochimica....
Spero e incrocio per te β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π€π€π€ ma nn puoi fare la beta ?o chiamare il ginecologo?almeno sei piΓΉ tranquilla π€β€οΈ
Il clearblue ha una sensibilitΓ di 25 e questo di 10... dopo Γ¨ uscita una flebile linea rosa... spero solo non sia un altra biochimica..π’
Malli Buongiorno, dopo in quest'altro Γ¨ spuntata una flebile linea rosa, ma dovrebbe essere piΓΉ sensibile del clearblue... sarΓ un altra biochimica..
Buon giorno Daniela perΓ² comβΓ¨ Γ¨ possibile se ql ti da incinta 1 2 settimane βΉοΈPuΓ² essere k qst non lo rileva comunque sei a 11 po dai speriamo e mi sento k ha ragione lβaltro π€π€π€π€π€