Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ellie tranquilla ormai dopo 14 tentativi per accettare k sono incinta dovrรฒ solo partorire ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ perรฒ mi viene da ridere perchรฉ le cose strane tt a me ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ grazie un forte abbraccio โค๏ธ
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese no dal prossimo si (se non dovessi rimanere incinta ) ci spero davvero tanto anche perchรฉ io sono in zona rossa e non so se me li faranno ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sto usando progesterone solo clomid questo mese
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho 5๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ la storica womanlog, femometer,premom,flo e clue e ci stanno beccando๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io te auguro tanto ma non prendete per oro colato ciรฒ che vi dicono le applicazioni, anche per i test di ovulazione, perchรฉ si tratta di fotografie amatoriali e basta davvero una luce sbagliata che crea un'ombra particolare e registrano percentuali sbagliate ! I vostri occhi sono sicuramente piรน attendibili ๐Ÿ˜œdetto ciรฒ, io incrocio per te ๐Ÿคž๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ cose da pazzi ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ Tu hai anche qst applicazioni
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm....niente๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1
    Giulia ho fatto anche la foto con il contrasto tu che vedi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ammetto che sto mese mi sto illudendo ancor piรน che i mesi scorsi, sono due giorni che dove mi appoggio mi addormento senza manco rendermene conto, ho dolori al basso ventre e stasera dopocena dopo neanche 20 min dopo aver mangiato mi sono alzata per mettere a letto Ginevra e sono dovuta scappare in bagno, dove ho rimesso tutta la cena, ma senza nausea ne bruciore di stomaco. E sono a 8 po๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto canadesi super positivi, poi non ci ho pensato piรน e la settimana successiva gran dolori, fitte.. Pensavo fosse il progesterone.. Il 25 inizia la tensione al seno. Il 27 faccio test di gravidanza, nel giorno indicato dalla ginecologa,negativo. Sospendo il progeffik e attendo il ciclo, che non arriva....sabato 31 nw faccio un arro, negativo. Ecco, ad oggi seno che scoppia dopo 10 giorni da interruzione del progeffik e ho collegato tutto... Ho il mio progesterone in circolo che non fa arrivare il ciclo perchรฉ ho ovulato anche o solo il 23-24. Le attendo....
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai facendo anche o monitoraggi cara)
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questo mese ho preso clomid! Mi sembrava di aver ovulato nel week (avevo del muco e dolori al basso ventre ) poi basta . Ieri ho fatto un test di ovulazione e mi dava faccina lampeggiante .. oggi ho il senso un poโ€™ teso ..quindi non sto capendo nulla ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puรฒ essere... Io ho avuto test positivi il 12 ottobre, e pensavo di aver ovulato. Beh.. Ota ho capito che o non ho ovulato dopo quel picco, o l'ho fatto due volte, la seconda intorno al 23-24...infatti non mi รจ venuto il ciclo nonostante non sia incinta.
    Ho assunto clomid non so se abbia inciso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze super carine tutte a scrivermi in privato... Come dicevo gli scorsi giorni, non ho piรน messaggi a disposizione, matrimonio.com segna il Limite a 10 e l'ho superato quindi mi spiace tanto se non rispondo, รฉ che non posso ๐Ÿ˜…
    Comunque no ciclo anche oggi e le attendo a sto punto nel weekend๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป

• Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze secondo voi con la stimolazione si puรฒ avere doppia ovulazione ?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono quelli Femometer la linea dovrebbe essere piรน vicina a quella di controllo ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed io nonostante tutto lo stesso
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai fatto tante cose Mary... io mi sento di andare proprio a vuoto... uffa
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei fare di piรน ma mio marito non รจ totalmente d accordo e i medici dicono che รจ tutto ok
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco mary... a me viene il.nervoso perchรฉ non mi fanno fare tutti gli accertamenti eppure sto girando un sacco di medici ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so รจ il primo mese che mi succede che soffro cosรฌ tanto....
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lui per varicocele spermiogramma e coltura a me visite a non finire tutto ok dicono ho fatto anche la stimolazione....esame tube
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia il forte desiderio dopo piรน di un anno di vedere un positivo...
    Probabilmente non รจ razionale, e sembra totalmente illogico agli occhi esterni, ma io giada la capisco tanto... Ho imparato a capirla nei mesi. Anche io le direi di attendere ancora, ma qualcosa quei test glieli fa fare, e speriamo sia la volta buona perchรฉ lo merita tanto tanto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo giada, e sei solo a 10po
    Devi continuare nei giorni, domani con proma urina, dai io ci spero tantissimo ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Beatrice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, come sempre spero che sia la volta buona...... ma vista la tua storia di ghost line perchรฉ per una volta non decidi di aspettare il fatidico ritardo e a quel punto fare un test di farmacia? Cosรฌ, credo, tu ti torturi Ogni mese inutilmente e sinceramente ,io, non ne capisco il motivo. Rilassati e aspetta ....!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary che esami avete fatto?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze sono troppo a pezzi....la mia gine che dice di avere fiducia come se in 14 mesi non ne abbiamo avuta fin troppa.....so solo che dopo l'ultimo ciclo รจ tutto doloroso anche il parlarne con voi....o anche con mio marito....mi sento che la sofferenza enorme che io provato non se ve Sia mai andata....
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2018 Messina
    Miry ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada io la linea la vedo ๐Ÿ˜ e ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io ho un nodo in gola....ve lo giuro...รˆ la prima volta che vedo i test avere due linee senza modificare le foto...senza mettermi in contro luce....Ditemi che anche voi vedete quello che vedo io๐Ÿ˜ญNe ho fatto un altro...ho la sensazione che stia diventando sempre piรน scura....๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐ŸผEsperte di canadesi venite a me๐Ÿ˜ฉ๐ŸŒธChi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 2Chi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 3

Chi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 4

• Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava luna hai detto proprio delle cose k ho pensato anchโ€™io e ti dirรฒ che sono stata benissimo mentalmente qnd fai come hai detto e non sbaglierai perchรฉ proprio ora in qst momento bruttissimo dobbiamo essere positive (no al COVID รจ๐Ÿ˜ข)ma in tuttoooooo la vita รจ una โค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ ma sul serio??? ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    ma si รจ la cosa migliore
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti diro di piรน facendo con un altra impostazione sempre dell app mi dava anche percentuale ma io nn vedo veramente nullaaa ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ridiamoci su ormaiii ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธChi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione