Visualizza messaggio citato
Se lo ricorda solo xk stavo male, le cose importanti non le ricordaπ€£π€£. A parte gli scherzi anche io ricordavo di aver iniziato a vomitare cosΓ¬ da un giorno allβaltro ancor prima di sapere di essere incinta ma non ricordavo adattamento quando. Speriamo, guarda lo scorso anno a marzo ho avuto una biochimica piΓΉ per motivi di salute suoi non abbiamo piΓΉ cercato, ma se fossi incinta sarebbe proprio una benedizione, stiamo passando un brutto momento con la famiglia di lui.. quindi darebbe un poβ di serenitΓ in piΓΉ
Tuo marito si ricorda tutto che dolce π₯° Non voglio illuderti ma mi sembra ci siano grandi speranze πππ€π»
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi sono a 9 po... ieri parlando con mio marito mi ha detto che anche quando aspettavo Ginevra avevo iniziato a star male una settimana esatta dopo lβovulazione
Lo posso solo che immaginare, io stamattina sto na porcheria. Ho nausea e sto digerendo da 40 min la colazione che mi fa su e giΓΉ, e stamattina ha iniziato a farmi male il seno. Lo sento proprio pesante e βpienoβ(non so come spiegarlo). FarΓ² il test lβ11 mattina xk devo sapere se sospendere o meno il progesterone
Ragazze, buongiorno o buona alba, 20 minuti fa sono stata svegliata da atroci crampi, e sono arrivate le rosse. Erano anni che non soffrivo così, sono a letto che vorrei urlare dal male... Ma almeno si riparte! Esiste già il gruppo di dicembre?
Io per ora solo una π€ho giΓ avuto una gravidanza lo scorso anno (che perΓ² si Γ¨ interrotta a 11 settimane ) .. speriamo sia la volta buona π€
Io ho cambiato gine a fine agosto. Ora mi sento davvero seguita da qualcuno che lotta per i miei stessi obbiettivi! Se posso darvi un consiglio non scegliete un ginecologo qualunque se non riuscite ad avere una gravidanza .. cercate qualcuno che sia esperto in preconcepimento! Io ho visto un abisso tra la mia vecchia gine (che era piΓΉ specializzata in chirurgia e visite generiche ) e questo qui che invece Γ¨ specializzano in pre concepimento e pma..
Io ho fatto 2 monitoraggi ma a parte progefik la dottoressa non mi ha dato niente, alle volte mi sembra proprio che mi stia facendo perdere un sacco di tempo.
Ciao! Io ho iniziato questo mese con clomid! Questo mese ho preso una pastiglia dal 5 al 9 giorno di ciclo .. serve per migliorare/ aiutare lβovulazione . Io questo mese lβho fatto senza monitoraggi ma dal prossimo con per capire meglio quando avviene lβovulazione e vedere meglio i miei follicoli!
Ciao Michela, la ginecologa mi ha detto che se non rimango incinta entro fine anno dovrΓ² provare con le stimolazioni. Tu l hai fatta? Di cosa si tratta?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
GiΓ Γ¨ vero. Un abbraccio anche a teπͺπͺπͺβ€β€β€ππππππ
No a me 14 mesi ma non cambia nessuno dovrebbe attendere neanche un mese forza Giulia β€οΈπͺ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ohhhh giada io la vedo!!!! ππ€β£οΈ Sai che nn sono X niente amanti di quei test ma li si vede ad occhio nudo nell'ultima foto !!!
Mary mi dispiace molto sentirti così. Se senti di voler approfondire ulteriormente o cercare altre strade, non esitare a sentire un secondo parere. Ti abbraccio forte forte