Visualizza messaggio citato
Malli ma che app usi tu?π
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
VabbΓ¨ Giada, spero che tutta questa aggressivitΓ sia motivata dagli ormoni in circolo e che tu sia incinta davvero! π E lo spero davvero, per tutte π€
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami elle. Che significa che magari ha detto qualcosa che non volevo sentirmi dire???! nessuno puΓ² dirmi hai avuto mesi di ghost meglio che aspetti e ti vai a prendere un test in farmacia.
Nessuno ci coalizza..ci sono amiche che mesi cerchiamo di rimanere in attesa e non ci riusciamo e cerchiamo di tenerci unite con forza insieme. Quindi pensΓ² realmente che dare un parere ok... ma andare oltre no.
Sii π! Kmq ieri sera abbiamo avuto un rapporto.. quindi sicuramente oggi mio marito Γ¨ stanco anche per la giornata impegnativa di Oggi... proviamo sicuramente domani π€
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ apice no picco π€πΌππ dacci dentro. Per consiglio...un giorno sΓ¬ Γ¨ uno no. A me hanno consigliato cosΓ¬.
Hai ragione. Devi in qualche modo impegnare la giornata altrimenti Γ¨ la fineπ anche a me tutto bene. No parto il conteggio da domani.ho ancora dolorini da ovulazione ma le ultime perdite ieri.. Poi si vedrΓ π
Tesoro continua a sticcare con i canadesi ,se vedi che scurisce al 13 po fai direttamente un test normale t consiglio il clear blu con la croce e il piΓΉ sensibile tra i clear blue
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ad oggi sono a 11po. La linea compare ad inizio responso. PerΓ² non riesco a capire se sia rosa. Vedo che rispetto agli altri Γ¨ piΓΉ scura ma il colore ancora nn riesco a capirlo.
Ti presto la mia app k legge positivo πππππππ comunque io la vedo π€π€π€β€οΈ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok ma ci vuole un po do sensibilità proprio per questo.....siamo alla ricerca anche di mesi e anni di un figlio...è normale la curiosità è l ansia non per questo va risposto così ad una persona....ci sono modi e modi
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, io oggi ho azzardato un femometer ovulazione e gravidanza, bianchi come sta latte entrambi. Ammetto di esserci rimasta male. Si che sono a 9 po, ma ieri quello di ovulazione mi dava 9 % poi rifacendo la foto ha segnato 7. Sono triste
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara! Molto bene! Dovrei essere fra 4 e 5 po, un leggero fastidio al seno per il momento! Temo che ora stando sempre a casa continuerΓ² a pensarci senza sostaπ dovo trovarmi un passatempoπ€£ tu come stai?? Sei giΓ nel po?