Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io sto assumendo chirofert รฉ il primo mese . A te il primo mese ha portato ritardo ? Non le aspetto x il 17
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho un dolore al fianco.... Sarร  l ovulazione?? visto il test positivo oggi
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta scusa il ritardo nella risposta
    Alla fine ieri mattina avevo parlato con la ginecologa, che mi aveva suggerito di tentare un test questa mattina, ma dopo neanche un'ora mi si รจ sbloccato il ciclo ๐Ÿ˜… me lo sentivo che doveva arrivare e FINALMENTE รจ arrivato, cosรฌ ora si puรฒ ripartire ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te๐Ÿคž๐Ÿผโค๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertinaโ™ค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del tuo parere cmq di sicuro migliorano l l'ovulazione penso io da quando ho cominciato sempre cicli regolarii infatti se il ritardo ora si potrarra per giorni azzarderei un test.. se arrivano allora pazienza vuol dire che sono effetti collaterali dell integratore.. questo mese pero devo dire che non ho avuto la crisi mistica ahaha รจ una cosa che ho tutti i mesi.. si Caratterizza da pianti per cose inutili preoccupazione e ansie rabbia repressa contro marito anche se ha messo male un cuscino sul divano( sono messa malissimo quei giorni)e ce l ho penso dopo l l'ovulazione sto mese sono stata in pace col mondo cosa stranissima ahah tu da quando lo assumi ti ha regolarizzato il ciclo?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho fatto uno stasera (clearblue) mi da negativo.
    Lโ€™unico mio pensiero รจ il progesterone credimi.
    Comunque metto lโ€™ovulo e domani sarร  un altro giorno. Tanto ormai aspettare un giorno o due non cambia.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me succede con il chirofert che รจ sempre un integratore di inositolo! Infatti il primo mese dopo l'aborto (due mesi di assunzione di chirofert) pensavo di aver ribeccato la cicogna poi ho capito che era l'integratore. A me personalmente fa: dolore ai capezzoli giร  verso il 5 giorno post ovulazione, vene in evidenza, parti del seno dove si vedono proprio i capillari da quanto sono dolenti... E cosa strana la punta del capezzolo sinistro mi diventa bianco per mezza giornata ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚ solo il sinistro.. il destro no ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Le perdite pure io vedo che variano dal cremoso al liquido.. non proprio acquoso!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio 13 po xo fai ciรฒ che t dice il tuo cuore ,io andrei ancora di test canadesi fino al 13 po ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro so che รจ difficile attendere ma l unica cosa che puoi fare รจ aspettare almeno 4 giorni e fare un altro prelievo x vedere il raddoppio ,il tuo valore nn mi sembra male anche xk nn sei nemmeno nel ritardo ,ho visto il tuo test di ieri con la croce e il positivo si vede ,io a settembre ho avuto una biochimica e t posso dire che il test con le 2 linee era appena positivo cioรจ la seconda linea si vedeva ma era prp Chiara ,poi feci un clear blue e mi diede 1-2 settimane feci le beta a 3 giorni di ritardo e avevo come valore solo 18infatti dopo 2 giorni mi รจ arrivato il ciclo !siii positiva vedrai che andrร  tt bene ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sera a tutti....non le aspettavo per oggi e non sono ancora arrivate ho fatto 2 stick ma nel primo non vedevo nulla mentre in questo (non so perchรฉ ma me lo sgrana) pare di vedere un accenno nel contrasto. Chi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1
    Dicevo che none aspettavo per oggi,ma in realtร  ieri ho avuto un ribasso e me ne aspettavo un altro e di lรฌ a poche ore il ciclo invece รจ successo questo.
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 2
    Premettendo che abbia avuto,presumibilmente,un calo da impianto 3gg fa le bhcg non dovrebbero essere,ad oggi ancora rilevabili dagli stick,vorrei attendere ancora qualche giorno per non illudermi troppo anche se sto morendo dalla curiositร ,oggi sono al 12 po e stamattina ho preso un clearblue digitale perchรฉ non ne avevano di piรน sensibili. Cmq sto rialzo non me lo spiego cioรจ sรฌ ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… ma non me lo aspettavo per questo sto temporeggiando anche perchรฉ la mia temperatura corporea sta rasentando i 37 quando non supera mai i 36.5. ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici di aspettare fino a domenica? Certo a 13po sarebbe certa la cosa. Hai ragione.
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I maschi rimandano perchรฉ nn sono forti come noi.....nn accetterebbero mai che il problema puรฒ dipendere anche da loro quindi rimandano.... Perรฒ noi ne avevamo giร  parlato... Se nn andava nemmeno stavolta il primo passo era il suo.
    Vedremo come andranno le cose.
    • Rispondi
  • R
    Robertinaโ™ค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie roby per il tuo parere, a luglio ho avuto un ciclo di 55 giorni penso per il cambio stagione, e da quando ho preso l integratore รจ stato sempre puntuale . Siccome vedo il bicchiere mezzo vuoto aspetto qualche giorno qualora compaiono le rosse .. pero volevo sapere effettivamente se tutti questi effetti collaterali potessero essere l effetto del terzo mese di integratore. Siccome ho letto qui che molte volte ci suggestionamo di essere incinta con i sintomi allora preferisco attendere magari una settimana dal ritardo, mi fa stare piu tranquilla. Cmq grazie mille per il tuo parere e visto che sei gia una mammina sono ben graditi i tuoi pareri!
    • Rispondi
  • Malli
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii Giulia ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo uguali proprio in tt ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚anche mio marito ha sempre rimandato ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธMa dovrร  farlo comunque giada fai ciรฒ k ti senti ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™buona serata โค๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, secondo me allora quello con le linee dovresti farlo a 13 po, secondo me sarebbe lโ€™ideale รจ piรน attendibile.
    • Rispondi
  • R
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prima di tutto ciao, io non ho mai preso inofert, ma ho preso con la prima gravidanza il folidex. Avevo i tuoi stessi sintomi con in aggiunta la nausea quando aspettavo la prima bimba, domattina xk non fai un test?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze. Ho comprato il clearblue che mi dicevate . Purtroppo quello con la croce non cโ€™era.mi hanno dato il normale con le due linee.
    Non so se farlo domani mattina a 12 po o domenica a 13po.
    Non lo so. Sono in dubbio.La notte mi porterร  consiglio.Se andrร  bene farรฒ i salti di gioia.Se andrร  male farรฒ un bel sospiro,staccherรฒ progesterone e aspetterรฒ il ciclo.E nel frattempo adesso dopo tutti questi tentativi sarร  tempo di fare lo spermiogramma a mio marito che ha voluto sempre rimandare ma che adesso sarร  il caso di farlo.Vedremo che succederร .Vi auguro una dolce serata e vi abbraccio tutte ๐Ÿ’‹
    • Rispondi
  • R
    Robertinaโ™ค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi leggo da un po ! Per farmi un po di cultura concepimento visto che tutte voi siete ferratissime sull' argomento ! Meglio di un enciclopedia! Noi si puo dire che siamo ai primi tentativi.. non ho fatto test e niente.. so solo le date del ciclo del mesi scorsi ovvero 5 settembre e 6 ottobre , da agosto la dottoressa mi ha iniziato a far prendere inofert e quindi sono al terzo mese di assunzione prendo una pastiglia tutte le mattine.. dice che aiuta .. per questo vi chiedo un parere .. oggi รจ la data prevista del ciclo e fino a 5 giorni fa avevo perdite cremose a volte bianche e a volte acquose.. stamattina guardando il seno mi sono accorta che sul capezzolo ci sono delle chiazze piu bianche.. e sono piu scuri e il seno sinistro sono uscite delle vene verdi e mi provoca un dolore quasi bruciore sul capezzolo.. secondo le vostre esperienze inofert puo provocare tutti questi sintomi? E le perdite a 4 giorni dal ciclo cosi intense c'รจ da preoccuparsi?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela,si. Prescritto da una ginecologa perchรฉ ho una malformazione uterina e voleva capirci di piรน. Poi una volta fatto lโ€™esame ho deciso che il mio ginecologo doveva essere chi mi ha fatto lโ€™esame stesso,perchรฉ molto in gamba e sopratutto preparatissimo. Le tube erano aperte grazie a dio.
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela, te lo stanno dicendo tutte e te lo dico anchโ€™io....non sei nemmeno nel ritardo, secondo me รจ normale avere ancora basse. Stai tranquilla che sicuramente salirannoโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada, infatti aspetterรฒ domenica mattina e prima di andare al lavoro ne farรฒ un altro. Anche xk la nausea continua ed il vomitino pure. Non riesco a mangiare senza digerire per ore intere. Poi ho lโ€™olfatto sviluppato da far spavento, oggi sentivo odore di frittelle dal portone e le aveva cucinate la mia vicina di casa che abita al 4(ovviamente mio marito non sentiva lโ€™odore)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, tu hai fatto l'esame alle tube? Te l'aveva prescritto la ginecologa?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma serio le croci ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda questo screen l ho preso dal sito di un laboratorio ospedaliero e vedi che secondo questi range il tuo valore potrebbe essere normalissimo. La betahcg รจ valutata con due prelievi a distanza per vedere se c รจ aumento o meno..se questo รจ il tuo primo potrebbe essere normaleChi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 3

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela...รจ ancora molto presto...quindi cerca di stare tranquilla...!! Forza...ti abbraccio e ti penso!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera ragazze,

Stamattina ho fatto le beta e sono a 30.62, molto basse, sono al 12/13 po. Il mio attuale ginecologo mi ha detto che potrebbe essere un'altra biochimica, un'altra invece ha detto di aspettare e rifare le beta tra una settimana perchรจ รจ troppo presto. Sono molto spaventata, perchรจ ho paura che possa accadere di nuovo quello che รจ successo a Giugno. In ogni caso Lunedรฌ le rifarรฒ cosรฌ da avere un idea su cosa aspettarmi....

• Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Massimo 15 minuti. Non di piรน
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso esattamente l opposto๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚L unica cosa che rende โ€œbelloโ€ il mio รฉ il rialzo di stamattina, ma ho il terrore che domani torni cm al solito...e allora non avrรก piu nulla di bello๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Malli
    Malli ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio i medicinali qnd sono ignorante in materia๐Ÿ˜…ma dura tanto?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azzz cโ€™รจ l hai piรน bello del mio ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ

• Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no lโ€™avevo iniziato forse 2 giorni prima...nn mi ricordo se zimox o zitromax....
    fai bene a prenderlo comunque...!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione