Ragazze Γ¨ bello leggervi e condividere questa avventura con voi β€ Γ¨ il secondo mese che sono insieme a voi in questi forum... Oggi sono a 5 po ... Tensione al seno e perdite liquide voi che si dice.?
Visualizza messaggio citato
Ciao..avevo scritto..temperatura ancora alta(ieri 37,1 e oggi 36,8) ma test fenometer di stamattina sempre negativoπ’mi dovrebbero venire giovedi..un po ancora ci spero
Sisi non sto bevendo ahah aspetto le 20
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao!! Come Γ¨ andata?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo rifarei verso le 20 e poi domani mattina alla seconda urina se ti Γ¨ possibile....per me cosΓ¬ puoi beccare l'apice.πππ
14 mesi...lo so ma Γ¨ assurdo dire cosi...io comunque ci penso solo dopo l ovulazione quando dovrebbe arrivare il ciclo... Poi avendo sempre perdite dopo l ovulazione Γ¨ normale che le chieda spiegazioni...bo ...
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
I medici sostengono che la pressione psicologica non aiuti e forse hanno ragione . Γ che noi lo vogliamo talmente tanto da non riuscire a pensare ad altro. Da quanto tempo provi?
Ciao ragazze, Per me oggi muco bianco ma non filante.. questo mese non ho capito nulla. In questi giorni ho il seno leggermente teso, ma per nulla indolenzito. Non so anche po sono π a tratti ci spero ad altri mi sento giΓΉ di morale come molte di voi .. e pensare che un anno esatto fa ero super felice del mio positivo .. βΉοΈ