Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ci sei quasiiiii
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!! πŸ€žπŸŽ‰πŸ€žπŸŽ‰πŸ€žπŸŽ‰πŸ€ž
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è bello leggervi e condividere questa avventura con voi ❀ è il secondo mese che sono insieme a voi in questi forum... Oggi sono a 5 po ... Tensione al seno e perdite liquide voi che si dice.?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque grazie per l interessamento
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..avevo scritto..temperatura ancora alta(ieri 37,1 e oggi 36,8) ma test fenometer di stamattina sempre negativo😒mi dovrebbero venire giovedi..un po ancora ci spero
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, oggi 1 po'.... Chi come me?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io certe volte penso che Γ¨ solo un modo per accolparci di una cosa di cui non siamo colpevoli. Anche perchΓ© la fissa Γ¨ una cosa Γ¨ il porsi un problema Γ¨ un'altra.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dillo a me... Intanto tutti non fanno che dire che piΓΉ si ci pensa e peggio Γ¨
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina, io mi trovo molto in disaccordo sul fattore psicologico perchΓ© penso che tutte le donne che stanno cercando un figlio e non ci riescono dopo un po' iniziano a preoccuparsi o a farsi qualche domanda. Mi sembra una cosa piuttosto normale, io per esempio sono al quattordicesimo tentativo invano e sto facendo esami ed accertamenti quindi come dovrei fare a non pensarci secondo loro???
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi non sto bevendo ahah aspetto le 20
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Come Γ¨ andata?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo rifarei verso le 20 e poi domani mattina alla seconda urina se ti Γ¨ possibile....per me cosΓ¬ puoi beccare l'apice.πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era al 9 po. Magari non ho posizionato bene il termometro nelle bocca boh? Non so che Γ¨ successo...biochimica non Γ¨ perchΓ© ho fatto stick bhcg fino al 12 po ossia venerdΓ¬ e c'era una specie di ghost non chiarissima al contrasto a occhio invece era bianchissimo e nessun crampo fortissimo come lo ebbi ad agosto( non facevo stick ma Γ¨ stato un flusso molto strano e piΓΉ abbondante)πŸ€·β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈ il ritardo e lo stomaco e olfatto erano gli unici segni di speranza che avevo invece...veramente un mistero....domani avrei fatto il clearblue...SarΓ  per il prossimo tentativo 🀞🀞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 mesi...lo so ma Γ¨ assurdo dire cosi...io comunque ci penso solo dopo l ovulazione quando dovrebbe arrivare il ciclo...
    Poi avendo sempre perdite dopo l ovulazione Γ¨ normale che le chieda spiegazioni...bo ...
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I medici sostengono che la pressione psicologica non aiuti e forse hanno ragione . È che noi lo vogliamo talmente tanto da non riuscire a pensare ad altro. Da quanto tempo provi?
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È complicatoπŸ˜…πŸ™ˆ il mese scorso ero talmente convinta che quando Γ¨ arrivato il ciclo sono stata davvero davvero male... sto tuttora continuando ad avere momenti davvero no...allora avevo deciso di sospendere e la gine era d accordo ci sono rimasta di sasso quando mi ha detto anche per piΓΉ di un mese dovete sospendere....perche lei dice che Γ¨ colpa mia che ci penso...poi mio marito si Γ¨ aperto con me e mi ha detto per la prima volta che anche lui ci rimane malissimo perΓ² vuole continuare finchΓ© non arriva...ma comunque alla mia gine dopo la risposta che mi ha dato non ho detto niente....invece di abituarmi al dolore sto sempre piΓΉ male😭

• Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sospeso la ricerca? Di nulla, mi spiace nn poterti aiutare
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❀️ .m
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2
    Tra oggi e domani forse ci sono 🀩 sono a 22 pm
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sa che abbiamo sospeso...comunque grazieπŸ₯°
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio chiedere alla ginecologa secondo me
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema Γ¨ che sono tutti raschiato bo...comunque non sospendo il progesterone solo per non creare problemi
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, pensavo lì avessi fatto tutti i giorni... Cmq io non posso aiutarti perché non sono pratica con questo Stick, ho usato i clear Blue
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo smettere per un mese e li volevo fare solo per capire se associato bene i sintomi....ho saltato sabato e venerdΓ¬ era giΓ  scura domenica bianco....perΓ² sabato ho avuto molti dolori e credo di aver ovulato proprio sabato...premetto che tutto ciΓ² l ho fatto perchΓ© il mese scorso avevo muco e sintomi ma dall ecografia dovevo ovulare una settimana dopo...detto ciΓ² ovviamente ci abbiamo provatoπŸ˜… ieri poi ho perso sangue per questo so che non Γ¨ andata e volevo sospendere il progesterone e per questo ho fatto lo stick stamattina
    • Rispondi
  • M
    Marina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma facendo Stick non sai quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che l’ovulo resiste 24h quindi oggi piazzerei un rapporto per sicurezza
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo giulia c’era un bellissimo ribasso di temperatura a 7po se non sbaglio πŸ˜•
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no!!! Giada!!!!πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” forza e coraggio. Anche io nulla di fatto, ieri calo e temperatura corporea uguale alla tb o meno durante la giornata infatti ieri sera macchiette, stamattina ulteriore calo della tb sotto cover line e inizio flusso πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” sto mese mi sono illusa infatti Γ¨ la primissima volta che ci sono rimasta di πŸ’©.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, anch’io purtroppo non so neanche se riuscirΓ² a vedere la mia famiglia a Natale. PerΓ² sΓ­, per fortuna ci sono anche cose belle da raccontare in questo momento: siamo felicissimi perchΓ© abbiamo trovato l’appartamento dei nostri sogni 🀩 Grande, in una casa bifamiliare completamente ristrutturata a nuovo, saremo i primi ad entrare. Al momento stiamo cercando la cucina 😊
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate nuovamente io...ho fatto un altro stik.. quindi ovulazione passata?dite Γ¨ utile un altro rapporto oggi?Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 3

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Per me oggi muco bianco ma non filante.. questo mese non ho capito nulla. In questi giorni ho il seno leggermente teso, ma per nulla indolenzito. Non so anche po sono πŸ˜… a tratti ci spero ad altri mi sento giΓΉ di morale come molte di voi .. e pensare che un anno esatto fa ero super felice del mio positivo .. ☹️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione