Ragazze non ho resistito, il dubbio che questi test non fossero validi ha vinto. Ho appena fatto un confidelle.... Direi che non ho piรบ dubbi! ๐ญ๐๐
Visualizza messaggio citato
Hai ragione... L'arcobaleno dopo la tempesta non manca mai โค๏ธ vipeggo sempre proprio perchรฉ mi date la carica giusta e la speranza di cui ho bisogno...
Mi dispiace tanto โน๏ธ questo sicuramente porta tanta malinconia, non si puรฒ nascondere! Ma la forza che senti in noi รจ perchรฉ ce l hai anche tu, devi solo farla venire fuori. C รจ sempre il sole dopo la pioggia โค๏ธ
Grazie mille Ilaโค๏ธ lo spero tanto anch'io... Se fosse andato tutto bene il prossimo mese avrei avuto la mia dpp... Magari รจ questa malinconia che mi abbatte... Leggo della forza e la tenacia che mettete ognuna di voi per vedere quel positivo che sembra non arrivare mai e prego ogni santa sera che quest'inferno si concluda presto (covid19) e che ogni donna posso tenere presto il suo piccolo tra le sue braccia...ve lo meritate ognuno di voi๐
No tesoro non partire cosรฌ scoraggiata. Devi sempre crederci.. Vero, arriverร senza tutti questi calcoli ma il pensiero positivo non deve mai abbandonarti. Le giornate no capitano e magari oggi รจ una di quelle.. E va bene cosรฌ, ma spero che ritrovi la carica quanto prima ๐ช
Buongiorno ragazze, tra qualche giorno sono in ovulazione... Ma sono giร rassegnata al fatto che a fine mese arrivano... ร come se ho la sensazione di essermi rassegnata all'idea che tanto fare calcoli o cure serve a ben poco, e se deve arrivare arriverร da solo... ๐ฉ
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Rimetto il calendario che stava andando troppo dietro nelle pagine ๐ se non siete segnate scrivete
Ciao Fede, anche secondo me ce lโhai fatta โฃ๏ธ๐ dacci notizie quando farai il digitale! Sei un poโ la mia speranza perchรฉ anche io come te ho le ovaie microcistiche e so che la strada รจ in salita. Perdonami se te lo chiedo ma ho la memoria di un lombrico, il ginecologo ti ha dato qualche farmaco o integratore da prendere per le ovaie? Magari me lo hai giร detto ma sono talmente impegnata questi mesi che mi dimentico tutto!
No era giusto per esserne sicura, perchรจ io prima usavo i femometer ed erano molto piรบ veloci andavano letti in tipo 3/4 minuti sia hcg che lh. Perรณ erano anche piรบ sensibili quindi magari รจ anche quello! Comunque si volevo solo essere sicura di aver fatto giusto ๐
Sabri ti faccio una domanda, anche sui tuoi c'รจ scritto di leggere quelli di ovulazione in 10 min e quelli di gravidanza in 5?
Mmm no sinceramente sempre il solito male al seno, non ho notato altre cose. Chissร , aspetto e spero che diventi un test positivo! ๐๐
Federica io posso dirti che i miei afac di gravidanza fatti questo mese erano bianchissimi, quindi spero tanto per te perchรฉ la linea si vede ๐
Aspetterรฒ๐ค anche se da una parte la curiositร c'รฉ... Vediamo speriamo bene!!!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si continuo perchรฉ se sparisce questa ombra sospendo il progesterone๐ญ aggiornami tu ๐๐ป๐ค๐ป a te รจ molto piรน evidente....che sintomi hai? Diversi intendo?
Ragazze comunque ne ho fatto uno adesso in ufficio ๐e mi sembra piรบ marcato! Quindi si, direi che continuo coi canadesi e spero di riuscire a tenermi buona con mio marito che non voglio farlo stressare insieme a me! Spero che questi Afac non siano una sola altrimenti prendo un palo ENOOOORME!!!!
Ah ok, allora si se la curiositร non prende il sopravvento fai il test il giorno che - non- le aspetti ๐ค io gli ultimi 2 mesi ho aspettato un paio di giorni di ritardo e arrivato il terzo, decisa a fare il test, invece sono arrivate ๐ ๐
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bo ragazze scusatemi dopo che ho fatto le foto ho visto che la mia ombra che mi perseguita si vede di piรน ๐ญ
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Fede che dire?non ci resta che attendere! Te lo auguro tanto e aspetto tue notizie ๐๐๐
Seno che fa male ma per me nel po รจ un classico, per quello ho dosato il progesterone perchรจ pensavo fosse basso. Per il resto non non mi sembra ci sia altro ๐
Ok grazie! Ho un ciclo regolarissimo, al massimo puรฒ anticipare di un giorno o tardare di un giorno ma questo sopratutto l'estate puรฒ accadere. Ho sempre ovulato come un orologio svizzero, quando guardavo l'app e riconoscevo i miei sintomi ogni volta mi accorgevo che coincidevano e questa รฉ una cosa che monitoro da piรน di 1 anno! Noi abbiamo avuto rapporti nei giorni fertili e per la prima volta ho ovulato prima. Cosa mai successa. Ma parliamo di un paio di giorni prima. Da allora ho un seno gonfio che fa male,doloretti sparsi,ho avuto per un paio di giorni un po di nausea, stanchezza.. Speriamo non sia tutto nella mia testa ๐
Ma fai bene, illudersi รจ sempre brutto e purtroppo accade. Mio marito fu operato da ragazzo di varicocele e nella sua famiglia ce ne sono di parenti che nonostante non abbiano fatto nessuna cura, hanno tutti famiglia. Magari hai preso il soldatino buono๐ e te lo auguro tanto. Hai qualche sintomo?
Sposa VIP
Ottobre 2015
Milano
Ellie ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai alloraaaaaa! Hai sintomi oltre al bruciore di stomaco?