Visualizza messaggio citato
Si in effett Dovrebbe essere cosรฌ anche se non ho visto muco ad albume ma cmq dall ecografia รจ scoppiato ora mi ha detto di prendere il progesterone per 10 giorni e di avvisarlo se mi arriva il ciclo forse vuole farmi fare degli esami nel caso non ci riusciamo io ho giร fatto quelli della poliabortivitaโ ma esami ormonali ancora niente ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
Grazie Sabrina in effetti io non gli ho fatto proprio questa domanda anche perchรฉ รจ il primo mese che la prendo ๐คฆ๐ปโโ๏ธ
A me purtroppo... Una volta ho finito la scatola cosรฌ, ma io sono anche una che non sempre ovula ed รจ irregolare, tu invece hai ovaie policistiche o micropolicistiche? Irregolare? Perchรฉ cosรฌ sarebbe normale sennรฒ non so... Starร tardando ovulazione
Secondo me non basarti sull'app ma sulle info del ginecologo.. Se sono massimo 36 ore vuol dire che รจ scoppiato il 3 o il 4
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo sapere se a qualcuna qui era capitato e dopo cosรฌ tanti giorni aveva avuto la faccina fissa
Allora non ho capito la tua domanda ๐
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io foglietto illustrativo lo so a memoria ormai ๐ฌ
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Gia fatto ma rientro ancora nel 25% di quelle che ovulano dopo nove giorni, volevo capire se qualcuna qui avesse avuto la stessa esperienza
Ragazze buongiorno non so se avete letto un mio messaggio di una settimana fa...vi faccio un breve riassunto lunedรฌ 2 vado dal gine mi trova un follicolo di 22 mm la sera stessa mi da gonasi 10000 e mi dice di avere rapporti 24 ore dopo io ho compitato dal 2 fino al 6 sabato 7 al controllo ecografico mi dice che il follicolo รจ scoppiato da ieri sera sto assumendo progesterone devo staccare il 18 e poi vedere se arriva il ciclo dovrebbe arrivare il 22..ho una domanda stamattina ho misurato la tb e mi ha ridatato L ovulazione al 5 cioรจ 3 giorni dopo la siringa io so che il gonasi fa scoppiare il follicolo ad un massimo di 36 ore puรฒ essere secondo voi che sia scoppiato un poโ piรน tardi??
Mi sembra che sul foglietto cโรจ scritto che se dopo tot giorni non esce la faccia fissa, quel mese non la vedrai mai .. (non so perรฒ cosa significhi), prova a leggere il bugiardino ๐
Sarebbe quando lo stik diventa negativo?io ho avuto il picco venerdรฌ..ieri stik negativo.. grazie
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Il giorno dopo l'ovulazione si รจ ancora fertili
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Roberta mi dispiace tantissimo , avevo letto i tuoi sintomi e c'erano praticamente quasi tutti .. nei mesi precedenti perรฒ assumendo anche io progesterone ho capito che mi confondeva molto perchรฉ mi dava effetti collaterali riconducili all'inizio di una gravidanza...๐
Ragazze dopo quanto dal picco sono ancora utili i rapporti? grazie
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze, stamattina ho azzardato un test di gravidanza per sapere se sospendere o meno il progesterone, che dire bianco latte. Questo mese sentivo essere quello giusto, ancora ieri sera ho avuto una fitta fortissima allโovaia e poi basta. Il femometer lh stamattina รจ positivo, mi segna il 30% Si ricomincia per il prossimo mese
Rร gazze buongiorno qualcuna conosce i canadesi afac? Io li ho e hanno sensibilitร 25 mlu, fatto stร mattina e mi sembra ci sia un' ombra... Allo stesso tempo mi sembra assurdo sono a 11 po e non รจ x niente sensibile questo test... Possibile??
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati...mi sa che mi sono persa il post successivo a questo ๐คฆโโ๏ธ. ๐๐๐
Ciao cara io domani sono a 7po e primo mese k non accuso niente d niente nemmeno fantasintomi . Da una parte meglio cosi almeno non mi illudo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mai avrei pensato di ovulare cosรฌ tardi giuro ๐๐ speriamo bene ๐ช
Ciao Emanuela, sono dโaccordo con te. Per noi รจ il 21 esimo tentativo e sappiamo giร che il problema รจ di mio marito. Pare non ci siano soluzioni...abbiamo fatto il primo colloquio x la pma e adesso stiamo facendo ulteriori accertamenti x poi essere messi in lista. ร stata dura da accettare ma forse adesso almeno in lontananza vedi la luce. Come si fa a non pensarci e a non farsi due domande? Davvero odio chi mi dice โnon pensarciโ quando si tratta di un fattore organico e non psicologico ๐ก
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi!!!! โค๏ธ๐ค๐ช