Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che problema se posso
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • M
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 1
    Mi ha spostato l’ovulazioneee 😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stella per le tue parole .. io ti dirΓ² abbiamo iniziato la ricerca a ottobre dello scorso anno ed arrivata subita .. e ti dirΓ² di piΓΉ mi dicevo se viene bene sennΓ² pace aspetterΓ². Poi Γ¨ successo che sono rimasta incinta per 11 lunghissime settimana ho avuto mio figlio con me. E poi un giorno durante una normalissima visita di controllo mi dicono : non c’è piΓΉ battito. Mi ricordo tutto come se fosse ieri. Quel giorno ho smesso un po’ di vivere sono sincera. Dopo aver fatto il raschiamento il desiderio di un figlio era enorme: rivolevo mio figlio subito. Qualcosa in quei 3 mesi era cambiato.. quindi sono passata da una non troppa voglia di diventare mamma a un desiderio incolmabile. E la cosa che mi fa piΓΉ rabbia Γ¨ proprio vedere che prima ci abbiamo messo un mese e ora dopo quasi un anno ancora nulla .. mi sembra tutto cosΓ¬ ingiusto.. pensavo che giΓ  il fatto di aver perso mio figlio potesse essere una punizione e in c’è anche questo πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni...nascerΓ  a luglio come la mia prima bimba!!!!allora i tuoi presentimenti erano giustiiiii....in bocca al lupo per qst esperienza bellissima!!!speriamo di venirti presto a fare compagnia in qst meravigliosa avventura!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri❀️❀️❀️ te lo sentivi e avevi ragioneπŸ˜‰ che bella emozione!!!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi πŸ₯°
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Michela, lo so bene... io ormai non ho piΓΉ amiche che non siano giΓ  mamme o incinta. Non Γ¨ sicuramente per emulazione che vorrei tanto poter diventare mamma perchΓ© quando avevamo deciso di provarci ero praticamente una delle prime ed ora tutte hanno famiglia e noi qui ancora a provarci inutilmente... Γ¨ frustrante ma non possiamo farci nulla. Io mi auguro sempre che tutti avvenga per un motivo anche se ora non ci Γ¨ chiaro. Spero che ci attenda una gioia ancora piΓΉ grande o, in questo periodo di virus, mi dico che magari tarderΓ  ad arrivare per far sΓ¬ che io possa godermi questa tanto desiderata gravidanza in maniera piΓΉ serena e con la totale presenza di mio marito. Per il test, io aspetto ssempre almeno il giorno del ciclo perchΓ© possono dare risultati falsati, perΓ² siamo tutte diverse e a volte dobbiamo fare ciΓ² che ci fa stare meglio. A volte mi dico "beh, lo faccio cosΓ¬ mi preparo all'arrivo del ciclo" πŸ˜… anche quella Γ¨ una difesa e va accolta... arriverΓ  il nostro arcobaleno Michela 😘πŸ’ͺ❀. Non smettere di sperare... il ciclo non c'Γ¨ ancora e tutto puΓ² succedere 😊
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto muco martedì, poi piú nulla e ieri nuovamente. Però non ho i soliti doloretti da ovulazione, anche se devo dire che anche il mese scorso non si sono quasi fatti sentire.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cosenza
    Sasha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da marzo abbiamo iniziato la ricerca poi a maggio ho avuto un problema di una ciste follicolare ke si Γ¨ risolto a fine agosto e dopo 2 mesi oggi ho fatto il test cn un giorno di ritardo πŸ€—
    • Rispondi
  • S
    Sasha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevi pienamente ragione 🀩
    • Rispondi
  • S
    Sasha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 si è da qualke giorno ke notavo qlks di diverso e nn ho avuto i soliti dolori da ciclo erano diversi.
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WowπŸŽ‰ che meravigliaaaa!!!Auguri!!!!!da quanto ci provavi? I prox gg saranno bellissimiπŸ₯°
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 😍 augurissimi! Avevi tanti bei sintomi che facevano ben sperare!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il gruppo Γ¨ cosi frequentato perche non sei assolutamente l unica!!πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜­πŸ˜­
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🀩
    Che sintomi hai? Te lo sentivi ?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero arrivarmi martedì .. ma non sono sicurissima perché questo mese ho usato il clomid e non so esattamente quando ho ovulato .
    In piΓΉ continuo a vedere amici incinta .. tra un mese Γ¨ Natale e giΓ  mi immagino i mille annunci di gravidanza i le mille foto di famiglia con bimbi appena nati πŸ₯ΊπŸ₯Ί
    • Rispondi
  • S
    Sasha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno come promesso volevo aggiornarvi ho fatto il test ed Γ¨ positivo😍Chi non le aspetta per Novembre  2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€ 2
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Michela, non sei l'unica... odio il periodo po πŸ˜©πŸ˜‚ a che giorno sei?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    Oggi sono davvero in crisi.. vorrei fare il test per mettermi l’anima in pace .. ditemi che non sono l’unica che nel po Γ¨ sempre negativa e giΓΉ di morale ..l’unica volta che sono rimasta super positiva ci sono rimasta talmente male quando il ciclo Γ¨ arrivato che ho pianto per giorni! Quindi non voglio piΓΉ illudermi .
    il seno Γ¨ sempre piΓΉ floscio e ho dei dolorini al basso ventre quindi penso davvero che martedΓ¬ arriveranno πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il picco alle 10 del mattino di giovedi vuol dire che avevi il picco di LH in corso e probabilmente il follicolo Γ¨ scoppiato dopo circa 36 h, quindi venerdi sera...quindi il rapporto di giovedi sera comunque dovrebbe tutelarti (gli spermatozoi possono sopravvivere 4 gg circa)...
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io da giovedΓ¬ muco filante. Ieri pomeriggio terminato. Oggi ho un leggero dolore all’utero.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Una domanda.. ho avuto il picco d'ovulazione giovedΓ¬ 12 visto con un test verso le 10 della mattina.. verso il tardo pomeriggio ,ore 18, ho rifatto un test d'ovulazione (prima non ho potuto) e la linea era piΓΉ chiara di quella di controllo ( quindi presumo che voglia dire che era avvenuto lo scoppio del follicolo). Ho avuto rapporti mercoledΓ¬ e giovedΓ¬ sera. Poi per altri problemi non ho potuto averli venerdΓ¬ e sabato.. secondo voi mi devo mettere l'anima in pace? πŸ˜”
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Se non ti sono arrivate e non hai fatto il test puoi ancora sperare!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Barbara, anch’io dovrei essere in ovulazione, o esserci quasi πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non le aspetto per il 23...ma stanotte giΓ  dolori come da ciclo...uffa....
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🏻Incrocio le dita per te e le altre🀞🏻
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo a breve mi sa che mi sposterΓ³ nel gruppo di Dicembre, ma resto comunque fiduciosa per il prox meseπŸ’ͺ🏻☘️
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in ovulazione. Ma non ho fatto test. Ho avuto un rapporto ieri. Oggi no.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia quello buono! Anzi sicuramente lo è 🀞🏽🀞🏽🀞🏽🀞🏽
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla Β·