Visualizza messaggio citato
Grazie Stella per le tue parole .. io ti dirΓ² abbiamo iniziato la ricerca a ottobre dello scorso anno ed arrivata subita .. e ti dirΓ² di piΓΉ mi dicevo se viene bene sennΓ² pace aspetterΓ². Poi Γ¨ successo che sono rimasta incinta per 11 lunghissime settimana ho avuto mio figlio con me. E poi un giorno durante una normalissima visita di controllo mi dicono : non cβΓ¨ piΓΉ battito. Mi ricordo tutto come se fosse ieri. Quel giorno ho smesso un poβ di vivere sono sincera. Dopo aver fatto il raschiamento il desiderio di un figlio era enorme: rivolevo mio figlio subito. Qualcosa in quei 3 mesi era cambiato.. quindi sono passata da una non troppa voglia di diventare mamma a un desiderio incolmabile. E la cosa che mi fa piΓΉ rabbia Γ¨ proprio vedere che prima ci abbiamo messo un mese e ora dopo quasi un anno ancora nulla .. mi sembra tutto cosΓ¬ ingiusto.. pensavo che giΓ il fatto di aver perso mio figlio potesse essere una punizione e in cβΓ¨ anche questo π₯Ί
Auguroni...nascerΓ a luglio come la mia prima bimba!!!!allora i tuoi presentimenti erano giustiiiii....in bocca al lupo per qst esperienza bellissima!!!speriamo di venirti presto a fare compagnia in qst meravigliosa avventura!!!!
Io ho visto muco martedì, poi piú nulla e ieri nuovamente. Però non ho i soliti doloretti da ovulazione, anche se devo dire che anche il mese scorso non si sono quasi fatti sentire.
Da marzo abbiamo iniziato la ricerca poi a maggio ho avuto un problema di una ciste follicolare ke si Γ¨ risolto a fine agosto e dopo 2 mesi oggi ho fatto il test cn un giorno di ritardo π€
Buongiorno ragazze, Oggi sono davvero in crisi.. vorrei fare il test per mettermi lβanima in pace .. ditemi che non sono lβunica che nel po Γ¨ sempre negativa e giΓΉ di morale ..lβunica volta che sono rimasta super positiva ci sono rimasta talmente male quando il ciclo Γ¨ arrivato che ho pianto per giorni! Quindi non voglio piΓΉ illudermi . il seno Γ¨ sempre piΓΉ floscio e ho dei dolorini al basso ventre quindi penso davvero che martedΓ¬ arriveranno π₯Ί
Il picco alle 10 del mattino di giovedi vuol dire che avevi il picco di LH in corso e probabilmente il follicolo Γ¨ scoppiato dopo circa 36 h, quindi venerdi sera...quindi il rapporto di giovedi sera comunque dovrebbe tutelarti (gli spermatozoi possono sopravvivere 4 gg circa)...
Buongiorno ragazze! Una domanda.. ho avuto il picco d'ovulazione giovedΓ¬ 12 visto con un test verso le 10 della mattina.. verso il tardo pomeriggio ,ore 18, ho rifatto un test d'ovulazione (prima non ho potuto) e la linea era piΓΉ chiara di quella di controllo ( quindi presumo che voglia dire che era avvenuto lo scoppio del follicolo). Ho avuto rapporti mercoledΓ¬ e giovedΓ¬ sera. Poi per altri problemi non ho potuto averli venerdΓ¬ e sabato.. secondo voi mi devo mettere l'anima in pace? π
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come mai? Se non ti sono arrivate e non hai fatto il test puoi ancora sperare!
Io purtroppo a breve mi sa che mi sposterΓ³ nel gruppo di Dicembre, ma resto comunque fiduciosa per il prox meseπͺπ»βοΈ