Mi sono arrivate..a questo punto avrรณ avuto la fase luteale piu corta..speriamo solo sia un caso isolato e di non riscontrarlo in altri cicli..mi ci mancava pure questo pensiero. A voi vi รจ capitato? Passo al gruppo di Dicembre, dove spero di non reincontrarvi. Comunque vi continuo a seguire nella speranza di buone notizie!โ๏ธ
Visualizza messaggio citato
Certo che lo accetto..grazie!A averlo saputo prima evitavo di comprare la confezione da 50๐ ..ormai la uso. Prox acquisto opto per i clearblue. Per l hcg ad esempio faccio i femometer di screening e tengo i clearblue di riserva in caso di dubbio. Grazie cmq
I mesi scorsi il giorno prima della data del ciclo ho fatto i test! Se tutto va bene questo bene lo faccio a 2 giorni di ritardo ed รจ gia un traguardo!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io alle 5 mi svegliai ahahaha
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La testa dice di aspettare ma il cuore dice fallo! E in ogni caso devo saperlo perchรฉ devo prendere qualcosa per la schiena che mi fa troppo male!
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io gia stanotte ho fatto la nottata per il mal di schiena.. spero di crollare! Ma lo stesso alle 8 sarรฒ sveglia gia lo so!
Anche io mi sento cosi quando รฉ negativo..รจ una sconfitta..infatti dal prox ciclo cercherรณ anche io di non farlo in anticipo
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono terrorizzata..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti ๐ค๐ค per te!!!!
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Spero che se non dovessi essere incinta mi arrivino stanotte perchรฉ quel โnon incintaโ sul test mi fa sentire una stupida !
Ma si prova domani mattinaโ๏ธ๐ค๐ป
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Capezzoli doloranti al tatto, e quando mi metto a letto dolori al basso ventre.. sinceramente non mi sento diversa dal solito ma non mi sento nemmeno male come nel pre ciclo.
ร il primo mese che misuro tb e dal prox inizio stick LH quindi nn ne sono certa..ma siccome di solito ho il ciclo regolare di 28-30 gg pensavo di 14 gg cm di norma...boh...