Visualizza messaggio citato
Anche io ho preso la tachipirina e va meglio... che magari la cistite non porti fortuna ad entrambe? π ππ incrociamo le dita e tienici aggiornate!!
Io sono stata malissimo un paio di sabati fa. Sembravo ubriaca, attaccata alla bottiglia... dell acqua π e domenica giΓ stavo meglio. PerΓ² presi anche la tachipirina. Era fortissima! Eh lo so, i mesi aumentano e sembrano lunghissimi, certo.. Meglio prima che dopo sicuramente! π Speriamo in un bel regalo sotto l albero o comunque per il nuovo annoπ€
Ti auguro di vedere quel positivo presto, immagino quanto sia difficile ogni mese, perΓ² non dobbiamo disperare. Io ho degli amici che ci hanno messo 5 anni perΓ² la felicitΓ quando arrivΓ Γ¨ elevata a potenza.
Speriamo insieme cara Ilaria! Io confido in dicembre per ora, anche se partiamo male visto che sono nella settimana fertile e non sono molto in forma ed ho anche la cistite ahaha ma non demordo! Voglio essere fiduciosa, soprattutto voglio essere speranzosa nei confronti del nuovo anno, anche qualora dicembre non dovesse andare. π
Io mai visto una linea... Tu stai tranquilla capiterà sicuramente presto è questione di tempo Io sì ho fatto tutto... Ho dei problemi... A giugno ho fatto anche la laparoscopia per togliere una ciste
Ma hai fatto controlli in questi 15 mesi? La mia ginecologa mi ha detto dopo l'aborto di star tranquilla e di non iniziare con mille analisi per non caricarmi di ansia inutile, perchè siccome è successo una volta succederà di nuovo.
Comunque sabato mattina farΓ² il test.. E sinceramente ora avverto un po' di ansia rispetto ai mesi scorsi.. Uffi meglio distrarsi.devono passare questi giorni π€π€
L'ultimo mese Γ¨ stata di 12 giorni, perΓ² prima era piΓΉ lunga. Io ho avuto un aborto a giugno e dopo nn ho mai fatto gli stick. Ho iniziato lo scorso mese e mi sono accorta che Γ¨ stata di 12 giorni. La tua invece?
Ciao stella, grazieπ io poco me ne intendo dato che Γ¨ il primo mese che la misuro. E proprio questo leggevo, che deve rimanere costante. Conunque,oggi 37,02 ed Γ¨ il secondo pomeriggio che dormoπππππ
Per me si e se mi dici che hai ciclo regolarissimo da sempre e ora hai un giorno di ritardo il segno sicuramente eβ buonoπ