Visualizza messaggio citato
Se sai quando hai ovulato potresti calcolarti la fase luteale e prevedere il giorno di arrivo, ritardo permettendo! E magari fare il test
Crampetti sporadici .. Senso di nausea.. Sisi ma io il Virus l ho preso pure.. Il mese scorso π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ qst 2020 nn mi sn fatta mancare nulla ahahha speriamo di concluderlo al meglio
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io oggi temperatura a 37,1 bah comunque rialzo rispetto a ieri. Ora in teoria deve rimanere così ma non ci spero più. Prima ero più fiduciosa
Ragazze scusate dopo quanto ritardo si fa il test? Sono alle prime armi...ciclo sempre avuto lungo, sono al 33esimo giorno..se non vengono pensavo a lunedì...che dite?
Due gg fa di sera mi tirava sotto la pancia.. e l unica cosa che mi fa sperare e che non mi spiego quella macchia evidente sul marroncino e sibito dopo rosa , che ho avuto dopo 10 gg dalla fine del ciclo. X il resto nessun sintomo
Ciao si settembre 2019 aborto a 8 settimane,assenza di battitoπ, raschiamento. Da dicembre 2019 stiamo provando. E il ginecologo mi ha detto di aspettare che ora sarebbe affrettato e se siamo riusciti subito la prima volta accadrΓ nuovamente π€π
Tesoro in farmacia puoi andare. Usa sempre tutte le precauzioni π· secondo me devi fare un test serio.. Hai qualche avvisaglia in questi giorni di ritardo?
Buongiorno a tutteee oggi silenziose... Come state? Io oggi sono al giorno 2 di ritardo... Nai successo prima d ora π₯Ί ieri sera hi fatto l ultimo canadese che mi era rimasto in casa... Negativo... Devo andare a comprare un Clearblue ma con sta zona rossa Γ¨ un macello π
Ciao Luna, Scusa l'ignoranza piΓΉ totale ma non puoi avere un rapporto ora,visto che ti sei accorta di ovulare ora? Mi scuso in anticipo se ho urtato i tuoi sentimenti.Ciaooπ€