Visualizza messaggio citato
Statisticamente si รจ corretto ma si puรฒ ovulare anche subito.. Io credo che a me col primo cosรฌ sia accaduto. Il concetto รจ quello, va interpretato bene.. Cioรจ dal picco ci sono max 36 ore
Io con la biochimica ho avuto solo 2 rapporti liberi nel periodo fertile la sera del 14*giorno e il 15giorno di ciclo qnd presumo di aver concepito il 14 (nn ho usato stick )qnd nn sono certa ma dal muco e visto solo i 2 rapporti utili !๐
A me successe col primo che ebbi muco la sera del 7..la notte avemmo un rapporto.. E il doc disse che li รจ accaduto il tutto. Anche in questi mesi mi soni regolata cosi๐
Si sรฌ io sono rimasta incinta 2 volte la prima รจ andata bene ho una bimba di 2 anni e 3 mesi ,la seconda volta biochimica ๐ญio penso di Ovulare quasi sicuramente lo stesso giorno del picco o dopo poche ore !io ho avuto rapporti un paio di giorni prima (che giร avevo perdite filanti )e poi il giorno del picco e il giorno dopo speriamo bene
Io anche come te ansia in persona sono cosรฌ stanca....ognj mese ci spero ma sempre il ciclo arriva puntuale..... A volte mi sento crollare totalmente........ Non so piรน ch fare
Quando lo stick da apice l ovulazione avviene nelle 48 ore..attenzione,dico NELLE e non DOPO.. Quando lo stick รจ negativo รจ perchรฉ l ovulazione c รจ stata.. Che sia dopo 1 ora o, appunto, 48 ore.. Ma non cHe necessariamente dopo le 48 si verifica.. Infatti รจ consigliato avere, se ci si riesce, subito un rapporto. Spero di essere stata chiara๐
Non lo so guarda con la prima figlia ho usato i rosa sempre gli one step ed erano un poโ piรน scure le righe ,mai scurissimi ma piรน di qst sicuramente !xo mettendoli sul app comunque mi dava picco speriamo bene
Cara ti capisco, io sono molto ansiosa nella vita in generale quindi questa attesa la odio. Cerco il piรน possibile di distrarmi e dedicarmi ad altri progetti. Ultimamente mi sto dedicando allโattivitร fisica, ogni momento libero metto le cuffie e vado a fare una corsetta leggera, oppure pulisco casa o cucino, creo dei menu per la settimana. Quando arriva il ciclo ormai sono rassegnata, ma riparto sempre carica.
Io solitamente quando vedo l apice poi ne rifaccio uno il giorno dopo ..o finchรฉ non vedo la linea completamente inesistente