Visualizza messaggio citato
Immagino sia esasperante per te mi dispiace molto. Spero per te che vada bene e che questo ritardo sia un buon segno. Usi i test di ovulazione?
Fin quando nn arriva il ciclo ci spero sempre β€ma se non fosse... Che arrivasse quanto prima che mi sta facendo solo perdere tempo π«
Tantissime sono rimaste incinte con il rapporto prima dell ovulazione.... Γ questione di fortuna coincidenza non so ..... speriamo ππππ
PuΓ² essere che ti abbia scombussolato un pochino, un ciclo di 30/31 giorni non Γ¨ cosΓ¬ lungo alla fine e puΓ² essere che si sia un poβ modificato con il raschiamento. Prova a sentire il medico e vedi cosa ti consiglia.
Ma se hai avuto muco e spotting il 5 puΓ² essere che tu abbia Anche ovulato il 7, e se la fase luteale dura 14 giorni potresti non aspettarle per il 21! Quindi mancano ancora 2 giorni ed avendo fatto il test di sera puΓ² essere che non lo rilevo!
No non ne sono sicura... Ho sempre avuto ciclo regolare di 28 gg quindi al 14 mi calcolo l ovulazione (sarebbe il 3 novembre) e guardo il muco .. Stavolta in effetti lo spotting ovulatorio l ho avuto 2 gg dopo ma cmq anche se fosse il 5 penso che doveva gia uscire positivo...
Gine mi dispiace! Non per darti illusioni o scappatoie, ma sicura dellβovulazione? PuΓ² essere che hai ovulato tardi e ancora cβΓ¨ tempo? Magari lo hai giΓ detto, ma non seguo proprio tutto i messaggi.
Ragazze non ho resistito e ho fatto il test.. Purtroppo mio marito ha sbagliato e mi ha preso quello della rilevazione rapida con la croce .. L ho fatto ... Negativo... Nn ho fattp la foto perche dopo 5 minuti presa dal nervoso l ho spaccato e l ho buttato π ππ» assurdo questo ritardo..
Io sento sempre quando ovulo ..dolore al fianco diciamo... però l ho avuto il giorno stesso del picco quindi può essere avrò ovulato da lì a poco?