Visualizza messaggio citato
Di gravidanza, aspetta almeno un giorno di ritardo se sei regolate
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Test gravidanza o ovulazione?
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In genere spotting no... Mi viene sangue rosso scuro e chiaro con muco ad albume.. E poi sangue.... Spotting sono dopo il ciclo..
Io ho un bruciore ai capezzoli di continuo ,e dolore laterale al seno sinistro ,voglia di dolci di continuo ma chissΓ nn vorrei illudermi !anche se sono sintomi che nn ho mai prima delle rosse π€
Ciao Giulia leggevo della tua perdita. A che po sei? Ho letto che lβimpianto puΓ² avvenire anche fino al 10 po quindi puΓ² Anche essere! Era solo una macchia o cβera anche del muco?
Sono ancora positiva, diciamo che ho avuto un inciampo π anche se dovessero arrivare sono comunque contenta della regolaritΓ . Se mi dovessero arrivare il 25 avrei un ciclo di 28 giorni con ovulazione al 14 pm. Direi che Γ¨ un ottimo salto di qualitΓ rispetto a 4 mesi fa quando il ciclo arrivava al 38/40 pm con ovulazione anche al 26 pm. Quindi festeggio lo stesso!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
So che non Γ¨ molto che proviamo, con questo siamo a 9 mesi.... Dopo 8 anni di pillola... Xo boh, si parte tanto entusiasti, che poi dopo la delusione del ciclo ogni mese perdi tutto l entusiasmo e inizi a pensare che non avrai mai un figlio...
Nooooo tesoro non dire cosΓ¬ dai.. Magari questa Γ¨ l inizio di una buona notiziaπ aspettiamo qualche giorno e vediamo che succedeπ
Li ho ogni mese! Devo dire che si solito le perdite e il dolore al seno le ho giΓ dallβovulazione. Questo mese si sono presentati solo allβ8 po, perΓ² non sono comunque positiva.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€π€π€π€ Incrociamo.... Xk ciΓ² perso le speranze.......
A me non Γ¨ successo col primo quindi non so proprio che tipo di macchie possono essere.. La consistenza dico.. Ma so che se restano macchiette e durano max 2 giorni sono da impianto.. π€π€π€π€π€
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo... π€ In genere sono super puntuale... E 3 o 4 giorni prima mi sembra strano.... Boh.. Poi mai dire mai...
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No in genere il giorno che mi vengono, e sono super regolare mi viene subito anche del rosso insieme al marrone.. Ed Γ¨ tutto piΓΉ appiccicoso...