Visualizza messaggio citato
Se nn soffri di spotting premestruale potrebbe essere perdita d impianto ๐ค๐ค๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho bisogno di un parere... Io nn le aspetto per domenica/lunedรฌ... E prima mentre mi pulivo sulla carta ho visto una perdita sul marrone... Leggendo ho letto che potrebbe essere da impianto... Che ne dite?
Ragazze vi aggiorno, sono a 8 po e sono iniziate le perdite liquide ed il dolore al seno che รจ duro come pietra. Anche questo mese mi sa che non รจ andata.
Io invece ho bruciore di stomaco dopo aver mangiato, ma immagino non esista come sintomo (non le aspetto per il 27) e sia ansia (sperando non sia ulcera)
Io mi sveglio e basta, sto facendo di quegli incubi da scriverci un film ๐ si questo mese, dopo tanta agonia, sono finalmente libera da mille fastidi, spero che se deve venire, anche il ciclo non sia troppo doloroso. Domani farai il test?
Anche io sto dormendo maluccio, mi sveglio a causa di questi dolori e ci metto un po' per riaddormentarmi.. A me il cattivo odore รจ localizzato sotto le braccia. Anche dopo lavata e improfumata appare.. ร forte! Grazieโค๏ธ tanti ๐ค๐ค๐คper te e mi fa piacere leggere che questo mese stai affrontando il po' meglio dei mesi scorsi๐ช
Ciao Ilaria sono incrociata per te! Questa cosa dellโodore lโho notata anche io ma pensavo di essere matta, i capelli dopo un giorno dal lavaggio hanno giร un odore pesante, in piรน io non sudo praticamente mai, ma la mattina dopo che faccio la camminata/corsetta sono fradicia anche in punti inaspettati e lโodore del sudore รจ piรน presente. Poi figurati che non sudando mai questa cosa mi รจ sembrata molto, molto strana. Perรฒ lo attribuisco al caldo che fino a ieri qua era estivo, infatti oggi che รจ la prima giornata di freddo sono parecchio scombussolata, ho insonnia da due giorni e mal di testa perenne.
Gine mi dispiace per il ciclo ๐ io uso gli one step ( cosiddetti canadesi) non costano tanto e mi trovo bene, perรฒ molte consigliano I clear blu tappo viola. Costano un poโ ma sono comunque affidabili.
Bruciore di stomaco da piรน di una settimana, specie la sera a letto.. Il seno prima si รจ gonfiato, morbido la mattina,poi sono subentrati i dolori e scosse interne da questa settimana..fittine da ieri.. E da sabato ho cattivissimo odoreโน๏ธ come se non mi la assi da mesi.. Diciamo che da una settimana a questa parte faccio schifo๐
Ragazze mi รจ venuto il ciclo oggi... Per il momento รจ molto strano e debole... Iniziato con perdite gelatinose... ๐คฆ๐ผโโ๏ธ credo che farรฒ una visita... Cmq il mese prox vorrei provare test ovulazione... Quale mi consigliate?
Sempre gli stessi.. In piรน da ieri sera ho fittine sia all inguine destro sia quello sinistro che passano appena mi stendo ๐คทโโ๏ธ