Visualizza messaggio citato
Ma guarda io ho avuto dei giorni di fortissimi dolori reni e ovaie, poi mal di testa e nausea improvvisa perรฒ ora non ho piรน niente chissร ๐คทโโ๏ธ
Eh si vicinissime ๐ฅฐ Speriamo davvero bene. Tanti incrocini per tutte noi. ๐ค Tu hai sintomi o qualcosa che ti fa bene sperare?
Mi sento cosรฌ confusa ed ho degli sbalzi d'umore allucinanti. Quella perdita di domenica mi ha mandata in confusione. Momenti in cui penso che รจ la volta giusta ed altri in cui sono negativa a livelli indescrivibili. Ci spero molto perchรฉ questa settimana avrei dovuto iniziare il percorso per la ICSI e proprio la scorsa settimana mi sono lasciata andare in un pianto isterico ma liberatorio, in cui chiedevo e pregaavo a chi c'รจ li su di non farmi arrivare a tanto. Magari sono stata ascoltata. ๐ญโค
Buongiorno ragazze a me dovrebbero arrivare domani ma di solito sento forti dolori giร il giorno prima ma nessun sintomo se non arrivano provo a fare un testโค๏ธ๐๐ค
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buon giorno ragazze.... Ciclo arrivato... 3 giorni prima.......
Io della temperatura non mi sono mai fidata, รจ influenzata da troppi fattori esterni che non possiamo controllare, anche solo se si abbassa la temperatura della camera, se abbiamo fatto un incubo e sudato prima di svegliarci o se ci siamo mosse durante la notte. Lโunico metodo affidabile sono i test di ovulazione, e se al massimo hai la pipรฌ troppp diluita, aspetti qualche ora e lo ripeti. Hai accettato lโovulazione solo con temperatura questo mese?
Anche a me il seno non da fastidio prima del ciclo, ma adesso mi prude proprio . Oggi sono al 1gg di ritardo ma essendo irregolare non so quanto aspettare ancora