Ragazze prima ho scritto una risposta ma forse la domanda Γ¨ passata un poβ in sordina. Sono al 10 po e qualche ora fa dopo essere andata in bagno ho notato una perdita trasparente filante. Per chi ha giΓ bambini o ha appena scoperto il positivo o a tutte quelle che ne sanno piΓΉ di me, Γ¨ mai capitata questa cosa? Γ la primissima volta che mi capita. Fra tutti i possibili fantasintomi questa Γ¨ lβunica cosa veramente concreta che mi capita.
Visualizza messaggio citato
Lo scorso mese ne ho fatti due ed entrambi negativi, ho giurato che non l'avrei fatto prima di 20gg fi ritardo. Solo che ho dolore e bruciore al seno d giorni
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo ππππ grazie
Si vedeva bene nella carta quando mi sono asciugata...rosetta/rosso chiaro chiaro...perΓ² sai che non Γ¨ uguale per tutte siamo tutte diverse ! La mia amica la aveva avuta piΓΉ scura
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok.si mi riferivo sl fatto che tu abbia eventualmente,avuto un impianto ieri o qualche giorno fa senza perdite, e oggi hai macchiette marroni tipo spotting ma non Γ¨ spotting....mi psre di averlo letto su periodo fertile.it... potresti dare un'occhiata.
Nella mia scorsa gravidanza mi sono accorta di essere incinta dalle perdite da impianto! Era Rosina sulle mutandine e poco poco sulla carta igenica e poi basta .. mi era successo a 5 gg dal ciclo .. quella sera stessa feci il test e mi dava giΓ positivo
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Come era? Grande o piccola?
Cmq tantissimi auguri di cuore Fabianaβ€non te lo avevo scritto e rileggendo me ne sono accorta π€¦ββοΈβ€
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto che potrebbero essere "pulizia" post impianto anche se non si sono avute perdite evidenti π€π€π€π€π€π€ππππ
Io credo di averla avuta 14 giorni dopo... Γ¨ stata l'unica perdita che ho avuto
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sto leggendo che le perdite marroni si verificano quando avviene lβimpianto allβutero. Γ possibile? Secondo me lβunica Γ¨ avere un rialzo della tab domani ππππππ