Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ’ช incrocio le dita per te
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Marilisa fai bene, e speriamo non arrivino
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Prima dei tre mesi non mi aspetto null!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la ricerca รจ uguale, che sia il primo o il secondo. Io la vivo con molta urgenza perchรฉ ho 31 anni forse. Per caritร  nella vita ho fatto alcuni passi importanti come la laurea e il matrimonio (spostato causa Covid e giร  pagato ๐Ÿ˜”) perรฒ so che ci metterรฒ tanto e questo forse mi fa essere piรน ansiosa. Non so cosa significhi cercare il secondo, ma penso che sia piรน o meno uguale, anche se รจ vero anche che hai la tua magnifica fortuna โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, del ciclo neanche l'ombra. Tranne qualche doloretto sporadico qua e la, ma per il resto come i giorni scorsi. Non ho neanche l'urina piรน torbida che di solito mi preannuncia l'arrivo delle malefiche. Aspetto domani e poi mercoledรฌ facccio beta se non mi arrivano. Cosรฌ evito di farmi mille dubbi con il test.
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria il 25 ma io ho un ciclo lunghissimo quindi ho meno possibilitร  uffa e devo attendere molto ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ ovulo sempre da 20 a 25 pm
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.. Manca poco?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che l idea di fermarmi l avevo maturata questa mattina.. Stavo proprio a terra, ma per le cose che mi ha detto mi sono tranquillizzata.. A differenza di un amica che mi ha risp "vabbรจ dai comunque uno l hai avuto" cioรจ e quindi?? Premio di consolazione?? Facile lei che ha avuto subito la seconda.. Meglio se nn ci penso
    • Rispondi
  • M
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi tutto il giorno dolori al basso ventre ๐Ÿ˜ญ aspetto il ciclo e andrรฒ a finire a inizio gennaio quasi ๐Ÿ˜• vediamo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che almeno 3 mesi sono necessari affinchรฉ siano veramente utili!! Vedrai che presto avrai il tuo positivo ๐Ÿ’œ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa si che รจ una fortuna! ๐ŸŽ‰โฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono molto dolci.. Avevo scritto al mio questa mattina che erano arrivate e mi ha solo risp che appena finisce ricominciamo.. e intanto stasera coccole๐Ÿ˜Š la cosa positiva poi, 9gni tanto una gioia๐Ÿ˜…, รจ che la finestra fertile mi va nel weekend๐Ÿ˜œ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi anche il mio ragazzo ha capito lo stato dโ€™animo e mi ha coccolata. Non gli ho detto nulla ma le sue parole sono state: non ti preoccupare, a dicembre ci impegneremo il doppio con ancora piรน passione โฃ๏ธ Ogni tanto questi uomini ne azzeccano una!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affronteremo dicembre insieme โค๏ธ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Ilaria โฃ๏ธTi raggiungo presto. Appena arrivano le mestruazioni mi segno nel calendario.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze passo a dicembre.. Col cavolo che mi fermo ๐Ÿ’ช ma resto connessa anche qui sperando di vedere i vostri positivi๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luna โฃ๏ธNon mi illudo.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia, mi dispiace, mannaggia lโ€™ho avuta pure io e mi stavo rallegrando perchรฉ non lโ€™avevo mai vista nel pre ciclo ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ Perรฒ non รจ ancora detta lโ€™ultima parola, i canadesi hanno dato spesso falsi negativi ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prendo da inizio settembre, ho notato giร  molti cambiamenti positivi perรฒ nonostante non sia da molto che ho iniziato.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara, mi dispiace molto ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire per il test scusami
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ylenia mi spiace per il ciclo. Da quanto prendi gli integratori? ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io l'ho sperimentato sulla mia pelle.. siccome poi ci stai male maglio aspettare un vero ritardo... mentre per il muco filante ti posso solo dire che io l'ho sempre prima che arrivi il ciclo ma che il mese che sono rimasta incinta l ho avuto lo stesso infatti stavo aspettando il ciclo. Quindi altra cosa, i sintomi non vogliono dire niente salvo che un sintomo: l'assenza di ciclo!

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti grazie per avermi risposto. io di solito non faccio test, aspetto solo le mestruazioni e generalmente non mi illudo ne do peso ai sintomi. Lโ€™unica cosa che mi ha spinta oggi รจ stato il fatto che avendo una fase luteale di 12 g oggi non era cosรฌ presto, e che ieri ho avuto una perdita di muco filante mai, e dico mai, avuta. Perรฒ sono ben consapevole. So che ci metterรฒ piรน tempo di in altra, il ginecologo mi ha avvisata e mi ha detto di non aspettare la cicogna in questi mesi prima che lโ€™integratore faccia bene il suo lavoro e la situazione ormonale si aggiusti. Quindi non mi illudo piรน ne ci resto male perchรฉ giร  so ๐Ÿ˜” questo รจ stato un altro insegnamento da mettere nel saccoccio che sicuramente non si ripeterร  piรน.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma a volte succede di non riuscire ad aspettare๐Ÿคทโ€โ™€๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Stella Marina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Roma
    Stella Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha senso farlo prima... Auguroni
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non ricordo chi mi aveva chiesto come era il test di gravidanza che avevo fatto lunedรฌ scorso cioรจ troppo in anticipo vi metto la foto per farvi capire da lunedรฌ alla domenica come possa cambiare le cose. Negativissimo come vedete e poi domenica la scoperta๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿคžquindi non mollate e se potete cercare di aspettareChi non le aspetta per Novembre  2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€ 1

• Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fase luteale di 13 e dell'ultima bimba avevo fatto il test il 13o giorno ed era lievemente positivo, e le beta fatte due giorni dopo bassissime quindi quel 13o giorno le avevo veramente ai limiti della rilevabilitร . Puรฒ essere che ancora non si vedano. Io preferisco fare test solo in caso di ritardo per non chiedermi "magari era solo presto, per quello non รจ positivo" e poi restarci male se arrivano.

• Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io generalmente ho un ciclo di 28 giorni ,a settembre sono rimasta incinta e ho avuta una biochimica ,dopo 5 giorni dal positivo beta basse e ciclo in arrivรฒ da lรฌ a poco ,ottobre mi sono arrivate al 29 giorno (con flusso abbondante e dolorose tipo capoparto) ora nn so se calcolare 28 o 29 giorni !si mi avevi risposto ai mess precedenti !ieri ho azzardato un canadese ma negativo mi ero dimenticata di dirlo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo, forse io stessa ti avevo detto che non era necessario vedere lโ€™apice e avevo ipotizzato tu avessi ovulato lโ€™11 giusto? Quindi saresti al 12 po oggi. Se dovessero arrivarti domani avresti una fase luteale di 12 giorni. Se ti vengono dopodomani allora di 13 giorni.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri alle ragazze che hanno avuto il positivo ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅณโค๏ธ
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala