Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa, mi vergogno a dirlo dopo 14 tentativi.. Ma questo mese non c ho capito niente con il muco e con i clearblue che per 4 giorni hanno lampeggiato e poi ho visto muco dopo una settimana. Oltretutto speravo in un ciclo abbastanza regolare visto che la gine mi ha imbottito di integratori e la durata massima in questi ultimi mesi era stata 32 giorni.
ร stato il ginecologo a dirmelo, con le ovaie microcistiche ci vuole piรน tempo per una gravidanza. Ovviamente รจ possibile ma un pelo piรน faticosa.
Ragazze vi aggiorno, le perdite ad albume continuano e sono accompagnate da forti dolori mestruali. Quando il dolore raggiunge il picco e vado in bagno a fare pipรฌ trovo il muco filante nella carta. Un nuovo fastidio da aggiungere in fase post ovulatoria. ๐
Buonasera ragazze, chi come me in questo mese non ci ha capito niente dell ovulazione e non sa quando gli dovrebbe venire il ciclo? ๐ ๐ ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Questo mese ho iniziato chirofert vediamo. Giร ho visto piรน muco e in genere ne ho 0
In veritร non ho chiesto, ma venerdรฌ scorso ho fatto gli esami ormonali e quindi prossimamente la vedrรณ. Non vedo lโora di sapere qualcosa di piรน. Quindi tu sei mia coetanea Ilaria? Hai 36 anni?
A me invece da ragazzina spaccava il minuto sul 28..ora a quanto pare oscilla sui 29/30 mentre spesso d estate anche31๐คทโโ๏ธ a giugno invece arrivarono il 2 e il 28del mese..
Si รจ uguale.il desiderio di un figlio che sia il primo o il quindo non cambia. ร vero, sono stata molto fortunata perchรฉ รจ arrivato subito, avevo giร compiuto 33 anni.. Ora sto faticando un po' di piรน in questa seconda ricerca, ma va bene cosi๐ delusione iniziale a parte, giร smaltita peggio di una sbornia, riprende a farsi sentire, in modo prepotente, questo desiderio.. Poi quando il mio piccolo dice che vuole la sorellina mi commuovoโค๏ธ e so che ce la farรฒ ๐ช