Visualizza messaggio citato
Ciao Melissa, mi vergogno a dirlo dopo 14 tentativi.. Ma questo mese non c ho capito niente con il muco e con i clearblue che per 4 giorni hanno lampeggiato e poi ho visto muco dopo una settimana. Oltretutto speravo in un ciclo abbastanza regolare visto che la gine mi ha imbottito di integratori e la durata massima in questi ultimi mesi era stata 32 giorni.
Γ stato il ginecologo a dirmelo, con le ovaie microcistiche ci vuole piΓΉ tempo per una gravidanza. Ovviamente Γ¨ possibile ma un pelo piΓΉ faticosa.
Ragazze vi aggiorno, le perdite ad albume continuano e sono accompagnate da forti dolori mestruali. Quando il dolore raggiunge il picco e vado in bagno a fare pipΓ¬ trovo il muco filante nella carta. Un nuovo fastidio da aggiungere in fase post ovulatoria. π
Buonasera ragazze, chi come me in questo mese non ci ha capito niente dell ovulazione e non sa quando gli dovrebbe venire il ciclo? π π π
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo mese ho iniziato chirofert vediamo. GiΓ ho visto piΓΉ muco e in genere ne ho 0
In veritΓ non ho chiesto, ma venerdΓ¬ scorso ho fatto gli esami ormonali e quindi prossimamente la vedrΓ³. Non vedo lβora di sapere qualcosa di piΓΉ. Quindi tu sei mia coetanea Ilaria? Hai 36 anni?
A me invece da ragazzina spaccava il minuto sul 28..ora a quanto pare oscilla sui 29/30 mentre spesso d estate anche31π€·ββοΈ a giugno invece arrivarono il 2 e il 28del mese..