Visualizza messaggio citato
Devi stare tranquilla perchรฉ arriverร , sei giovane e hai tutto il tempo che serve, avvolte il percorso รจ un pochino piรน lungo ma quello che conta รจ arrivare alla meta. Ti abbraccio e ti seguo๐๐คโค๏ธ
Niente di niente, calcola che sono stata senza ciclo per queste cisti per 4 mesi anche poi come mi รจ tornato sono rimasta subito incinta. Dopo il secondo ho preso anche la pillola anticoncezionale per 7 anni consecutivi!!! Ti faccio leggere anche la cartella guarda
Meravigliosi Sharon Hai lottato e ci hai creduto fino alla fine e la tua tenacia รจ stata ripagata, sono felicissima per voi anche se non vi conosco. Sarete una famiglia splendida!
Ci ho creduto fino in fondo io! Poi avendo scoperto anche di essere incinta a maggior ragione ci ho creduto!! โค๏ธ Siamo molto giovani eh.. Io ho 25 anni (fatti a giugno) e lui 27... Ma a gennaio mi ero detta che questo sarebbe stato il mio anno... E cosรฌ รจ stato โค๏ธ
Allora calcola che la mia prima figlia non ho neanche provato ho scoperto di essere incinta che ero giร di 7/8 settimane perchรฉ con le ovaie micropolicistiche appunto avevo ritardi anche di 15 giorni, il secondo cercato dopo 4 anni arrivato al primo tentativo( gemellare purtroppo รจ andato avanti solo 1) ed ora sono rimasta incinta al secondo tentativo. Quindi piรน speranza di me non te la puรฒ dare nessunoโค๏ธ
Ciao se puรฒ esserti di aiuto anche io ovaie micropolicistiche e il fine mi disse testuali parole: Prova subito perchรฉ ci vorrร molto per rimanere incinta!!!! ๐คโค๏ธ Quindi si, sicuramente i medici sanno piรน di noi ma non sempre le loro parole sono legge๐
Io non ho fatto niente ๐ Avevamo in programma il matrimonio per il 12 settembre e volevamo iniziare la ricerca appunto a ottobre /novembre.... Ma รจ bastato 1 rapporto a caso a due giorni dal ciclo... E boom.. ร arrivata Beatrice ๐๐๐
Sharon grazie, una bella boccata di ossigeno e positivitร In realtร le parole del ginecologo mi hanno tranquillizzata. Io ero convinta che mai sarei rimasta incinta e mi stavo arrendendo all'idea di non avere mai figli. Il ginecologo mi ha spiegato la mia condizione, mi ha dato gli integratori e mi ha detto di aspettare tre mesi che la "cura" facesse effetto e poi iniziare a pensare ad una seria ricerca, mi ha anche detto che un bambino arriverร di certo anche se non subito e non senza fatica, ma di non caricarmi di ansie. Mi ha anche detto che se non dovesse arrivare in tempi decenti e/o naturalmente avrebbe fatto tutto quello in suo potere e competenza per farlo arrivare, anche assistendomi nei passaggi di un eventuale (e a detta sua improbabile) procreazione assistita.
Perรฒ una cosa posso chiedertela? con le ovaie politeistiche hai fatto qualcosa in particolare per rimanere incinta?
Ciaoo, curiosavo nel gruppo... Mi piace leggere quando ci sono delle nuove mamme โค๏ธ Se posso darti un consiglio... Io ho una malattia autoimmune cronica, ovaie policistiche, talassemia in forma intermedia e l'utero retroverso...la ginecologa mi aveva detto che con tutti sti problemi avrei sicuramente fatto fatica a rimanere incinta. Il 30 giugno (unico rapporto di giugno eh) ho detto a mio marito " massi non usiamo precauzioni tanto fra 2 giorni mi arriva il ciclo" ... Bene sono di 22+5 settimane e aspetto la mia prima bimba!! Questo per dirti di non fissarti con ciรฒ che dicono i medici!! Ma spesso le cose accadono comunque!! โค๏ธ Non perdere mai la speranza e vivetevi la ricerca con calma e senza ansie che presto tutte vedrete quelle due linee sul test โค๏ธโค๏ธโค๏ธ in bocca al lupo a tutte โค๏ธ
Magariโค๏ธ๐ ma non credo. Ho sempre avuto un ciclo di 27/28 giorni (a parte quando รจ morto improvvisamente mio padre, che mi venivano a caso), i due mesi scorsi ritardo di ben 3 giorni (ovviamente cambio stagione) e adesso sembrerebbe prima. Vi tengo aggiornate, ma io non ho sintomi, nemmeno del ciclo. Ormai sono mesi che i miei sintomi da ciclo sono cambiati e non so se รจ capitato a qualcuna di voi.Avevo cominciato a prendere gli integratori per favorire la fertilitร e poi ho cominciato con acido folico, all'inizio sentivo come come sintomo dolore al seno (mai successo), poi stop, da qualche mese non ho piรน il mal di testa che mi accompagnava da anni e anni... al massimo sento dolore al basso ventre, tipico dell'arrivo del ciclo.Non so se sono stati gli integratori, solo a giugno/luglio ho fatto le analisi ormonali e andavano benissimo, dunque boh... รจ cambiato il mio corpo.
Eh anche io come te dopo aborto avuto a giugno. La scorsa volta รจ arrivato dopo 2 tentativi, ma poi l'ho perso. Non mi sono messa ad inseguire analisi o altro per non caricarmi di ansie. Ma credo che se non arriverร a gennaio iniziamo con i controlli.
Spero che nn sia cosรฌ x te ,ma quello che dici tu mi sta capitando anche a me ,mi venivano sempre la mattina dal mese scorso mi vengono di sera ๐คทโโ๏ธ
Io ho una bimba di 2 anni e 3 mesi arrivata al primo tentativo ,a settembre abbiamo iniziato a cercare il secondo/a e sono rimasta incinta di nuovo subito ,ma purtroppo รจ stata una biochimica il test positivo e dopo 5 giorni รจ arrivato il ciclo !ottobre andai dal ginecologo x un controllo e mi diede l ok ci abbiamo riprovato ma niente ,e qst รจ stato il secondo mese a vuoto !spero nn sia cambiato niente da dopo la biochimica ,ma sono un scoraggiata prp xk le altre 2 volte subito sono rimasta incinta !
Ormai sono 4 mesi che sento fantasintomi ogni volta. L unica cosa che ho avuto ieri mentre ero al lavoro รจ stato sentire un ago nellโinguine. Mi ha fatto saltare ma ripeto ormai nn mi voglio far prendere da nulla. Tu a che tentativi sei se posso chiedertelo!
Le mie mestruazioni mi vogliono ingannare questo mese lo so. ร 16 anni che mi vengono la notte o la mattina molto presto, sempre, che siano puntuali o in ritardo mi vengono sempre tra la notte o la mattina presto. Oggi va cosรฌ, si presenteranno in giornata.
Alessia finchรฉ nn arrivano nn preoccuparti prp in qst gruppo ho letto molte volte che i Femometer gravidanza nn sono molto affidabili ๐ค๐ค๐ค
Anche se ormai ho capito che i sintomi posso essere tt e niente ,io prima della biochimica nn ho mai avuto sintomi prima del ciclo mentre qst mese ho avuto vari fastidรฌ alle ovaie ,seno utero ecc !ieri pomeriggio avevo dolori da ciclo e cosรฌ รจ stato dopo poche ore si sono presentate ๐ญ