Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
รˆ un poโ€™ presto ma so giร  che questo mese รจ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo! Anche noi siamo appena al settimo tentativo (dico appena, ma mi sembra unโ€™eternitร , perchรฉ ci eravamo giร  decisi piรน di un anno fa e poi abbiamo continuamente rimandato), ma sapendo di avere questi problemucci stavo iniziando a non sentirmi tranquilla. Io in veritร  avevo chiesto alla ginecologa se potevo farli giร  prima di iniziare la ricerca (visti i risultati degli esami precedenti), ma non ha voluto ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ Ora invece per fortuna mi sta supportando e mi ha proposto anche i monitoraggi nel caso non dovesse andare.
    Io ho 36 anni e pensando magari di voler avere due bimbi, sento che il tempo inizia a stringere. Oltre al fatto che il desiderio diventa sempre piรน grande โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ๐Ÿ˜ž
    Comunque se erano perfette a luglio lo saranno ancora ๐Ÿ˜Š๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni hai?
    Io ho fatto le analisi del sangue ormonali a luglio, erano perfette... รจ troppo presto se le rifaccio? ๐Ÿ˜ž

Io mi sposto a Dicembre ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo niente๐Ÿ˜” a che po sei?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io di livelli ormonali non ci nulla. Sono completamente ignorante. Sรฌ 6 mesi sono pochi ma vista appunto la mia etร  ho preferito contattare il medico per sentire un suo parere. Speriamo che con questi tuoi esami si riesca a risalire al tuo problema cosรฌ da risolverlo il prima possibile.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripetilo Raffaella.. Assolutamente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... Stranissimo infatti che sia arrivato in modo cosรฌ violento
    Potrebbe seriamente essere stata biochimica
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che tu debba farli, avendo appunto giร  un bimbo e considerando che i 6 mesi di tentativi rientrano nella norma ๐Ÿ˜Š Nel mio caso, purtroppo, ho giร  appurato tempo addietro di avere il livello del progesterone basso. Ora sono in cura, ma รฉ molto blanda, perchรฉ lโ€˜avevo iniziata prima della ricerca. Quindi potrebbe essere che questo influisca negativamente sullโ€™impianto. Integratori al momento io non ne prendo, vediamo se la ginecologa mi consiglia qualcosa ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si Luna, spriamo che dicembre ci porti un pรฒ di fortuna. Un mega sorriso sotto l'albero magari. tanti incrocini anche per te Smiley heart

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me di dosaggi ormonali non ha parlato. Mi ha solo dato un integratore. Con il primo bimbo sono rimasta incinta al primo tentativo. Lui dice che fu veramente fortuna.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo Alessia leggo ora ๐Ÿ˜ž Questo novembre ha portato pochissimi positivi uff. Speriamo che dicembre sia piรน generoso. Ti abbraccio forte โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Ylenia,
    mi dispiace molto e capisco il tuo bisogno di serenitร  e spensieratezza. Ti auguro che lโ€˜allontanarti un poโ€˜ con il pensiero ti aiuti a ritrovare pace e gioia โ™ฅ๏ธ
    Ti abbraccio ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace molto. ๐Ÿ˜” Un forte abbraccio ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!! ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ˜˜ Io oggi ho rifatto i dosaggi ormonali, vediamo cosa ne esce. Sรญ, vedrai che รฉ solo questione di tempo ๐Ÿ˜Š Quanto ci avevate messo con il primo? Avevi avuto sintomi quando ti sei accorta della gravidanza?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada va presa subito dopo l'esame del sangue !
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri alla fine รจ arrivo il ciclo, quindi oggi รจ salata la visita, ma ho cmq chiamato il medico per dirgli del ciclo, poichรฉ รจ stato molto doloroso, una fitta al fianco sinistro fortissima che partiva dai reni fino alle ovaie, flusso abbondante tanto da aver macchiato per terra e 2 pezzettoni di grumi. Il medico al cell mi ha detto che potrebbe essere stata una biochimica, ma essendo le beta giร  negative non potremo mai averne la certezza, cmq a ritenuto necessario prenotarmi una visita di controllo venerdรฌ prossimo, e ha detto che eventualmente mi prescriverรก esami progesterone.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina un poโ€™ mi รจ comparso ๐Ÿ˜ฉ. Perรฒ ecco tutti gli altri sintomi pre ciclo non li ho. Il ginecologo mi ha rassicurato sul fatto che avendo giร  un bambino piccolo non ho problemi a concepire, nonostante la mia etร . Alla fine lโ€™altro bimbo lโ€™ho avuto a 37 anni. Non 15 anni fa. Le sue parole mi hanno confortata sono sincera. In bocca al lupo anche a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‰๐Ÿคž figurati ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. Aspetterรฒ qualche giorno per sicurezza e poi lo rifarรฒ ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi intrometto, io ho partorito ad agosto๐Ÿฅฐ avevo fatto un test con un ritardo di 4 gg, ma avendo il ciclo irregolare era usciro negativo... fatto dopo 12 gg di ritardo uscรฌ positivo ed ora ho il mio piccolo di 3 mesi๐Ÿฅฐ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi riprovare un test senza problemi... e se negativo pure questo, parla col tuo ginecologo! ๐Ÿ’ช๐Ÿคž
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cry... Mi rendo conto di non essere tranquilla, questo non va bene. ... spero e cerco di rilassarmi questo mese.. grazie โค๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio per te ๐Ÿคž๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofi non siamo tutte uguali..!! Hai provato a sentire il fine se รจ il caso di fare una stimolazione?
    Tesoro lo so benissimo cosa stai passando credimi...ma l ansia non ti aiuta...devi cercare di stare tranquilla il piรน possibile...quando sono rimasta incinta di Francesco era l unico mese che pensavo di non aver beccato l l'ovulazione..quindi ero talmente tranquilla del fatto che sarebbe arrivato il ciclo che invece ho scoperto il positivo..!!! Se ti fa stare piรน tranquilla prova a sentire il tuo ginecologo vedi cosa ti consiglia.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho 12 giorni di ritardo 6 giorni fa ho fatto un test ed era negativo ad oggi perรฒ del ciclo neanche l'ombra. Secondo voi posso ancora sperare e ripetere il test o non avrebbe senso? Il mio dubbio รจ che avendo avuto un rapporto il 10 se avessi ovulato piรน tardi magari il test di una settimana fa potrebbe essere stato fatto troppo precocemente (anche se avevo 5 giorni di ritardo)
    Grazie ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre se fosse cosรฌ รจ non ancora goansi in circolo....ma anche un altra ragazza che ho conosciuto su un gruppo c'รจ riuscita senza gonasi ...al primo tentativo post intervento... E quindi sentendo cosรฌ perdo un po' le speranze
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il medico mi ha sempre detto di prendere Eutirox dopo le analisi del sangue, mai prima
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ... Dico io dopo 5 mesi dall intervento nulla...ho paura sinceramente..che non capiterร  mai a me
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma รจ l amica del gonasi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ylenia tesoro ti abbraccio. Sono nella tua stessa situzione quindi credimi ti capisco benissimo. Ci tornerร  la forza ne sono sicura.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma mi riprenderรฒ ogni mese. DA Gennaio sicuro facciamo qualche controllo per toglierci ogni dubbio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione