Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Novembre 2020 πŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€β€οΈπŸ€

Melissa, il 5 Ottobre 2020 alle 21:41

Pubblicato in Future mamme 4.843

È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
È un po’ presto ma so giΓ  che questo mese Γ¨ andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

4.843 Risposte

• Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo! Anche noi siamo appena al settimo tentativo (dico appena, ma mi sembra un’eternitΓ , perchΓ© ci eravamo giΓ  decisi piΓΉ di un anno fa e poi abbiamo continuamente rimandato), ma sapendo di avere questi problemucci stavo iniziando a non sentirmi tranquilla. Io in veritΓ  avevo chiesto alla ginecologa se potevo farli giΓ  prima di iniziare la ricerca (visti i risultati degli esami precedenti), ma non ha voluto πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ Ora invece per fortuna mi sta supportando e mi ha proposto anche i monitoraggi nel caso non dovesse andare.
    Io ho 36 anni e pensando magari di voler avere due bimbi, sento che il tempo inizia a stringere. Oltre al fatto che il desiderio diventa sempre piΓΉ grande β™₯️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😞
    Comunque se erano perfette a luglio lo saranno ancora 😊πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti anni hai?
    Io ho fatto le analisi del sangue ormonali a luglio, erano perfette... è troppo presto se le rifaccio? 😞

Io mi sposto a Dicembre 😒😒😒
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo nienteπŸ˜” a che po sei?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io di livelli ormonali non ci nulla. Sono completamente ignorante. Sì 6 mesi sono pochi ma vista appunto la mia età ho preferito contattare il medico per sentire un suo parere. Speriamo che con questi tuoi esami si riesca a risalire al tuo problema così da risolverlo il prima possibile.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripetilo Raffaella.. Assolutamente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... Stranissimo infatti che sia arrivato in modo così violento
    Potrebbe seriamente essere stata biochimica
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😘
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che tu debba farli, avendo appunto giΓ  un bimbo e considerando che i 6 mesi di tentativi rientrano nella norma 😊 Nel mio caso, purtroppo, ho giΓ  appurato tempo addietro di avere il livello del progesterone basso. Ora sono in cura, ma Γ© molto blanda, perchΓ© lβ€˜avevo iniziata prima della ricerca. Quindi potrebbe essere che questo influisca negativamente sull’impianto. Integratori al momento io non ne prendo, vediamo se la ginecologa mi consiglia qualcosa 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si Luna, spriamo che dicembre ci porti un pΓ² di fortuna. Un mega sorriso sotto l'albero magari. tanti incrocini anche per te Smiley heart

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me di dosaggi ormonali non ha parlato. Mi ha solo dato un integratore. Con il primo bimbo sono rimasta incinta al primo tentativo. Lui dice che fu veramente fortuna.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo Alessia leggo ora 😞 Questo novembre ha portato pochissimi positivi uff. Speriamo che dicembre sia piΓΉ generoso. Ti abbraccio forte β™₯️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Ylenia,
    mi dispiace molto e capisco il tuo bisogno di serenitΓ  e spensieratezza. Ti auguro che lβ€˜allontanarti un poβ€˜ con il pensiero ti aiuti a ritrovare pace e gioia β™₯️
    Ti abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace molto. πŸ˜” Un forte abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!! 🀞🀞😘 Io oggi ho rifatto i dosaggi ormonali, vediamo cosa ne esce. Sí, vedrai che é solo questione di tempo 😊 Quanto ci avevate messo con il primo? Avevi avuto sintomi quando ti sei accorta della gravidanza?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada va presa subito dopo l'esame del sangue !
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ieri alla fine è arrivo il ciclo, quindi oggi è salata la visita, ma ho cmq chiamato il medico per dirgli del ciclo, poiché è stato molto doloroso, una fitta al fianco sinistro fortissima che partiva dai reni fino alle ovaie, flusso abbondante tanto da aver macchiato per terra e 2 pezzettoni di grumi. Il medico al cell mi ha detto che potrebbe essere stata una biochimica, ma essendo le beta già negative non potremo mai averne la certezza, cmq a ritenuto necessario prenotarmi una visita di controllo venerdì prossimo, e ha detto che eventualmente mi prescriverÑ esami progesterone.
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina un po’ mi Γ¨ comparso 😩. PerΓ² ecco tutti gli altri sintomi pre ciclo non li ho. Il ginecologo mi ha rassicurato sul fatto che avendo giΓ  un bambino piccolo non ho problemi a concepire, nonostante la mia etΓ . Alla fine l’altro bimbo l’ho avuto a 37 anni. Non 15 anni fa. Le sue parole mi hanno confortata sono sincera. In bocca al lupo anche a te 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‰πŸ€ž figurati πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. Aspetterò qualche giorno per sicurezza e poi lo rifarò 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi intrometto, io ho partorito ad agostoπŸ₯° avevo fatto un test con un ritardo di 4 gg, ma avendo il ciclo irregolare era usciro negativo... fatto dopo 12 gg di ritardo uscΓ¬ positivo ed ora ho il mio piccolo di 3 mesiπŸ₯° in bocca al lupo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi riprovare un test senza problemi... e se negativo pure questo, parla col tuo ginecologo! πŸ’ͺ🀞
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cry... Mi rendo conto di non essere tranquilla, questo non va bene. ... spero e cerco di rilassarmi questo mese.. grazie ❀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio per te 🀞😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sofi non siamo tutte uguali..!! Hai provato a sentire il fine se Γ¨ il caso di fare una stimolazione?
    Tesoro lo so benissimo cosa stai passando credimi...ma l ansia non ti aiuta...devi cercare di stare tranquilla il piΓΉ possibile...quando sono rimasta incinta di Francesco era l unico mese che pensavo di non aver beccato l l'ovulazione..quindi ero talmente tranquilla del fatto che sarebbe arrivato il ciclo che invece ho scoperto il positivo..!!! Se ti fa stare piΓΉ tranquilla prova a sentire il tuo ginecologo vedi cosa ti consiglia.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho 12 giorni di ritardo 6 giorni fa ho fatto un test ed era negativo ad oggi perΓ² del ciclo neanche l'ombra. Secondo voi posso ancora sperare e ripetere il test o non avrebbe senso? Il mio dubbio Γ¨ che avendo avuto un rapporto il 10 se avessi ovulato piΓΉ tardi magari il test di una settimana fa potrebbe essere stato fatto troppo precocemente (anche se avevo 5 giorni di ritardo)
    Grazie 😘
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre se fosse così è non ancora goansi in circolo....ma anche un altra ragazza che ho conosciuto su un gruppo c'è riuscita senza gonasi ...al primo tentativo post intervento... E quindi sentendo così perdo un po' le speranze
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Maggio 2020 Venezia
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il medico mi ha sempre detto di prendere Eutirox dopo le analisi del sangue, mai prima
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ... Dico io dopo 5 mesi dall intervento nulla...ho paura sinceramente..che non capiterΓ  mai a me
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Γ¨ l amica del gonasi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ylenia tesoro ti abbraccio. Sono nella tua stessa situzione quindi credimi ti capisco benissimo. Ci tornerΓ  la forza ne sono sicura.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma mi riprenderΓ² ogni mese. DA Gennaio sicuro facciamo qualche controllo per toglierci ogni dubbio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione