Visualizza messaggio citato
Hai fatto benissimo! Anche noi siamo appena al settimo tentativo (dico appena, ma mi sembra unโeternitร , perchรฉ ci eravamo giร decisi piรน di un anno fa e poi abbiamo continuamente rimandato), ma sapendo di avere questi problemucci stavo iniziando a non sentirmi tranquilla. Io in veritร avevo chiesto alla ginecologa se potevo farli giร prima di iniziare la ricerca (visti i risultati degli esami precedenti), ma non ha voluto ๐คท๐ผโโ๏ธ Ora invece per fortuna mi sta supportando e mi ha proposto anche i monitoraggi nel caso non dovesse andare. Io ho 36 anni e pensando magari di voler avere due bimbi, sento che il tempo inizia a stringere. Oltre al fatto che il desiderio diventa sempre piรน grande โฅ๏ธ
Quanti anni hai? Io ho fatto le analisi del sangue ormonali a luglio, erano perfette... รจ troppo presto se le rifaccio? ๐
Io mi sposto a Dicembre ๐ข๐ข๐ข
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non vedo niente๐ a che po sei?
Ecco io di livelli ormonali non ci nulla. Sono completamente ignorante. Sรฌ 6 mesi sono pochi ma vista appunto la mia etร ho preferito contattare il medico per sentire un suo parere. Speriamo che con questi tuoi esami si riesca a risalire al tuo problema cosรฌ da risolverlo il prima possibile.
Non penso che tu debba farli, avendo appunto giร un bimbo e considerando che i 6 mesi di tentativi rientrano nella norma ๐ Nel mio caso, purtroppo, ho giร appurato tempo addietro di avere il livello del progesterone basso. Ora sono in cura, ma รฉ molto blanda, perchรฉ lโavevo iniziata prima della ricerca. Quindi potrebbe essere che questo influisca negativamente sullโimpianto. Integratori al momento io non ne prendo, vediamo se la ginecologa mi consiglia qualcosa ๐
A me di dosaggi ormonali non ha parlato. Mi ha solo dato un integratore. Con il primo bimbo sono rimasta incinta al primo tentativo. Lui dice che fu veramente fortuna.
Noo Alessia leggo ora ๐ Questo novembre ha portato pochissimi positivi uff. Speriamo che dicembre sia piรน generoso. Ti abbraccio forte โฅ๏ธ
Cara Ylenia, mi dispiace molto e capisco il tuo bisogno di serenitร e spensieratezza. Ti auguro che lโallontanarti un poโ con il pensiero ti aiuti a ritrovare pace e gioia โฅ๏ธ Ti abbraccio ๐
Crepi!! ๐ค๐ค๐ Io oggi ho rifatto i dosaggi ormonali, vediamo cosa ne esce. Sรญ, vedrai che รฉ solo questione di tempo ๐ Quanto ci avevate messo con il primo? Avevi avuto sintomi quando ti sei accorta della gravidanza?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giada va presa subito dopo l'esame del sangue !
Buongiorno ragazze, ieri alla fine รจ arrivo il ciclo, quindi oggi รจ salata la visita, ma ho cmq chiamato il medico per dirgli del ciclo, poichรฉ รจ stato molto doloroso, una fitta al fianco sinistro fortissima che partiva dai reni fino alle ovaie, flusso abbondante tanto da aver macchiato per terra e 2 pezzettoni di grumi. Il medico al cell mi ha detto che potrebbe essere stata una biochimica, ma essendo le beta giร negative non potremo mai averne la certezza, cmq a ritenuto necessario prenotarmi una visita di controllo venerdรฌ prossimo, e ha detto che eventualmente mi prescriverรก esami progesterone.
Stamattina un poโ mi รจ comparso ๐ฉ. Perรฒ ecco tutti gli altri sintomi pre ciclo non li ho. Il ginecologo mi ha rassicurato sul fatto che avendo giร un bambino piccolo non ho problemi a concepire, nonostante la mia etร . Alla fine lโaltro bimbo lโho avuto a 37 anni. Non 15 anni fa. Le sue parole mi hanno confortata sono sincera. In bocca al lupo anche a te ๐๐๐
Scusa se mi intrometto, io ho partorito ad agosto๐ฅฐ avevo fatto un test con un ritardo di 4 gg, ma avendo il ciclo irregolare era usciro negativo... fatto dopo 12 gg di ritardo uscรฌ positivo ed ora ho il mio piccolo di 3 mesi๐ฅฐ in bocca al lupo
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me puoi riprovare un test senza problemi... e se negativo pure questo, parla col tuo ginecologo! ๐ช๐ค
Grazie cry... Mi rendo conto di non essere tranquilla, questo non va bene. ... spero e cerco di rilassarmi questo mese.. grazie โค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Incrocio per te ๐ค๐
Sofi non siamo tutte uguali..!! Hai provato a sentire il fine se รจ il caso di fare una stimolazione? Tesoro lo so benissimo cosa stai passando credimi...ma l ansia non ti aiuta...devi cercare di stare tranquilla il piรน possibile...quando sono rimasta incinta di Francesco era l unico mese che pensavo di non aver beccato l l'ovulazione..quindi ero talmente tranquilla del fatto che sarebbe arrivato il ciclo che invece ho scoperto il positivo..!!! Se ti fa stare piรน tranquilla prova a sentire il tuo ginecologo vedi cosa ti consiglia.
Ciao, ho 12 giorni di ritardo 6 giorni fa ho fatto un test ed era negativo ad oggi perรฒ del ciclo neanche l'ombra. Secondo voi posso ancora sperare e ripetere il test o non avrebbe senso? Il mio dubbio รจ che avendo avuto un rapporto il 10 se avessi ovulato piรน tardi magari il test di una settimana fa potrebbe essere stato fatto troppo precocemente (anche se avevo 5 giorni di ritardo) Grazie ๐
Sempre se fosse cosรฌ รจ non ancora goansi in circolo....ma anche un altra ragazza che ho conosciuto su un gruppo c'รจ riuscita senza gonasi ...al primo tentativo post intervento... E quindi sentendo cosรฌ perdo un po' le speranze