Visualizza messaggio citato
Quanti anni hai? Io ho fatto le analisi del sangue ormonali a luglio, erano perfette... Γ¨ troppo presto se le rifaccio? π
Ecco io di livelli ormonali non ci nulla. Sono completamente ignorante. Sì 6 mesi sono pochi ma vista appunto la mia età ho preferito contattare il medico per sentire un suo parere. Speriamo che con questi tuoi esami si riesca a risalire al tuo problema così da risolverlo il prima possibile.
A me di dosaggi ormonali non ha parlato. Mi ha solo dato un integratore. Con il primo bimbo sono rimasta incinta al primo tentativo. Lui dice che fu veramente fortuna.
Noo Alessia leggo ora π Questo novembre ha portato pochissimi positivi uff. Speriamo che dicembre sia piΓΉ generoso. Ti abbraccio forte β₯οΈ
Cara Ylenia, mi dispiace molto e capisco il tuo bisogno di serenitΓ e spensieratezza. Ti auguro che lβallontanarti un poβ con il pensiero ti aiuti a ritrovare pace e gioia β₯οΈ Ti abbraccio π
Scusa se mi intrometto, io ho partorito ad agostoπ₯° avevo fatto un test con un ritardo di 4 gg, ma avendo il ciclo irregolare era usciro negativo... fatto dopo 12 gg di ritardo uscΓ¬ positivo ed ora ho il mio piccolo di 3 mesiπ₯° in bocca al lupo
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me puoi riprovare un test senza problemi... e se negativo pure questo, parla col tuo ginecologo! πͺπ€
Grazie cry... Mi rendo conto di non essere tranquilla, questo non va bene. ... spero e cerco di rilassarmi questo mese.. grazie β€οΈ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Incrocio per te π€π
Sofi non siamo tutte uguali..!! Hai provato a sentire il fine se Γ¨ il caso di fare una stimolazione? Tesoro lo so benissimo cosa stai passando credimi...ma l ansia non ti aiuta...devi cercare di stare tranquilla il piΓΉ possibile...quando sono rimasta incinta di Francesco era l unico mese che pensavo di non aver beccato l l'ovulazione..quindi ero talmente tranquilla del fatto che sarebbe arrivato il ciclo che invece ho scoperto il positivo..!!! Se ti fa stare piΓΉ tranquilla prova a sentire il tuo ginecologo vedi cosa ti consiglia.
Ciao, ho 12 giorni di ritardo 6 giorni fa ho fatto un test ed era negativo ad oggi perΓ² del ciclo neanche l'ombra. Secondo voi posso ancora sperare e ripetere il test o non avrebbe senso? Il mio dubbio Γ¨ che avendo avuto un rapporto il 10 se avessi ovulato piΓΉ tardi magari il test di una settimana fa potrebbe essere stato fatto troppo precocemente (anche se avevo 5 giorni di ritardo) Grazie π
Sempre se fosse così è non ancora goansi in circolo....ma anche un altra ragazza che ho conosciuto su un gruppo c'è riuscita senza gonasi ...al primo tentativo post intervento... E quindi sentendo così perdo un po' le speranze